Centopani non gareggia
Mr. OLYMPIA 2009 is coming!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioCentopani non gareggiasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioscelta giusta
Commenta
-
-
No quella è solo la lista dei possibili partecipanti in quanto qualificati..a discrezione di ogni atleta se parteciparvi o meno!
é chiaro che solo un atleta di punta può permettersi di non partecipare ed Evan è uno di questi..per tutti gli altri anche solo la qualifica è il sogno di una vita che si realizza oltre che portare un pò di dindi magari da sponsor o altro...
Commenta
-
-
su flexonline andate a vedere il video di dennis james..assurdo,immensoil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
sempre su flexonline vedendo il numero di video su heat non si fa fatica a ipotizzare che lo abbiamo gia scelto come vincitore..m olimpia e' gia finito..il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggiosempre su flexonline vedendo il numero di video su heat non si fa fatica a ipotizzare che lo abbiamo gia scelto come vincitore..m olimpia e' gia finito..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggionon vedo Ronnie Cleman tra gli iscritti di quest'anno!!?? non erano solo rumors?
Però, la sua forma è comunque migliorata, ecco delle foto recenti:
__________________Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggiosempre su flexonline vedendo il numero di video su heat non si fa fatica a ipotizzare che lo abbiamo gia scelto come vincitore..m olimpia e' gia finito..YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioMa chi lo dice? Un esempio eclatante è Flex Wheeler, era su tutte le copertine, esordì da Pro vincendo Iron Man Pro e Arnold Classic con perfect score eppure si piazzò "solo" secondo in ben due occasioni nonostante indicato da tutti come un Mr. Olympia con tutte le carte in regola, per quanto caratterialmente Heath sia l'opposto di Flex nn si può dare x scontato che vinca, xke i risultati si decidono il giorno della gara, e quest'anno proprio perchè il roster è agguerrito, potevo capire se c'era Heath nello spotlight e gli altri partecipanti fossero mediocri, ma con gente come Greene, Jackson, Cutler, Wolf, Freeman, Samuel nn si faranno regali a nessuno, e penso (e spero, come tutti d'altronde)che la classifica renderà giustizia a tutti gli atleti.sigpic
Commenta
-
-
per fortuna che ci sei tu
grazie a nome di tutti
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta