Se la giocano Dexter,Green.Heath....A mio parere vincerà Dexter e nel 2010 sarà uno tra Green e Heath (qst'ultimo molto sponsorizzato e sulla copertina di Flex di qst mese).
Mr. OLYMPIA 2009 is coming!
Collapse
X
-
heat è abbastanza sostenuto x nn dire esageratamente sostenuto
nn è la prima copertina che fà ed è già da tempo nelle pagine di flex che su di lui ne ha prlato tantissimo insieme a brandon curry
secondo me hanno un contratto di sponsorizzazione
Commenta
-
-
Tantissimi pro hanno contratti di sponsorizzazione particolari con riviste del settore, Phil Heat è con il team Flex è vero, ma questo non è "la differenza". Branch Warren è apparso più volte su quella di MD (rivista top) ma i risultati......son diversi......questione di "più fattori"....difficilmente si è visto un Mr. O incoronato ingiustamente (solo pochi eventi nella storia son stati "discutibili", cmq giusti regni sono andati avanti). Un potente sponsor (vedi Muscletech) può spingere....ma.......ricordiamo a quante copertine è apparso Dorian Yates? la sua immagine non era così in vista....eppure la sua superiorità.......ha fatto storia.....lasciamo perdere infortuni e menate varie......
Flex, Shawn Ray, Levrone.....tanti campioni del passato erano in super vista con contratti prestigiosi.......
Ragazzi chi vincerà l'Olympia quest'anno sarà un grandissimo trionfatore che dovrà avere quel tocco in più rispetto ad un agguerrito line-up come non si vedeva da tempo.....
Commenta
-
-
Heath ha conquistato la prima copertina di Flex dopo le vittorie al Colorado Pro e al New York Pro, perchè si era gia capito che nn era il solito "fenomeno con potenziale" ma uno con un gran futuro, e nn ha mai deluso le aspettative visti i piazzamenti ottenuti nell'arco di soli 3 anni da Pro e i cambiamenti a livello di massa e qualità muscolare.Brandon Curry è tutto un altro discorso, perchè deve ancora esordire, e nonostante sia anche lui uno col potenziale da Olympia ancora deve misurarsi coi grandi.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
doc nn volevo insinuare niente
tranne il fatto che secondo me phil è sponsorizzato da flex (come anche tu ora mi confermi)
purtroppo sulla seconda parte del discorso vista la mia scarsa conoscenza nn saprei risponderti se il mr o lo ha sempre vinto chi veramente se lo meritava lascio questi discorsi a menti + esperte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioDevo dire che muscolarmente Phil Heat non si discute ma da un Mr.O si pretende non dico la perfezione ma quasi, e lui strutturalmente paga le clavicole strette e quindi una cassa toracica non amplissima! Kai Green idem, ma la sua pecca è quella della vita larga... cmq il mio preferito rimane The Blade Dexter Jackson e mi auguro che venga riconfermato Mr.O ma la vedo dura!YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioIl discorso del girovita largo può influire fino ad un certo punto, un atleta col girovita di Kai che va sul palco a 115-116 chili con glutei striati e quei tagli alieni nelle gambe cosi come nella parte sopra, ha gia parecchi punti a suo favore.E ripeto, nel video del workout per il petto nn era in peso gara, quando scenderà quei 10-12 chili per l'Olympia anche il girovita si restringerà.
c'è la foto del confronto tra greene, martinez e warren nella posteriore doppio bicipite dove si vede un pò stà cosa
ma a me i suoi dorsali piacciono parecccccc
ps se trovo la foto la posto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioHeath ha conquistato la prima copertina di Flex dopo le vittorie al Colorado Pro e al New York Pro, perchè si era gia capito che nn era il solito "fenomeno con potenziale" ma uno con un gran futuro, e nn ha mai deluso le aspettative visti i piazzamenti ottenuti nell'arco di soli 3 anni da Pro e i cambiamenti a livello di massa e qualità muscolare.Brandon Curry è tutto un altro discorso, perchè deve ancora esordire, e nonostante sia anche lui uno col potenziale da Olympia ancora deve misurarsi coi grandi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioBrandon Curry se lo vedeste ora potrebbe deludervi...ne ha ancora da mangiare prima di poter esser paragonato al line up di un Arnold o di un Olympia!
concordo..ho visto un video proprio ieri su flexonlyne..e mi ha deluso alquantosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Centopani??
Nessuno ha nominato Centopani...ma pure lui e' da considerare nella top six....
quest' anno non c' e' qualcuno che spicca piu' di altri, ma la top 6 sara' in generale di livello piu' alto che negli ultimi 7-8 anni.....dico solo qualche nome:
-Heat
-Green
-Wolf
-Centopani
-Cutler
-Jackson
-Martinez
Vi rendete conto che uno di questi 7 sara' addirittura fuori dalla top six!!!!
Commenta
-
-
Centopani validissimo atleta....
ma salvo qualche atleta non preparato, non ce lo vedo ancora da top-six...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta