Io vedo Green vincitore....pur non essendo bellissimo se ci pensate a parita' di tiraggio e' in grado di battere Heat in ogni posa, a parte forse di tricipiti. Wolf e' un incognita, ma sembra anno dopo di anno di essere uno di quegli atleti inaffidabili nel senso che 9 volte su 10 non centra qualcosa nella preparazione
Mr. OLYMPIA 2009 is coming!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza MessaggioIl mio preferito resta cmq Melvin Anthony.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioAtleta che piace molto anche a me... Ma secondo me non arriva tra i top 6...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moralizzatore Visualizza Messaggioero pazzo di dennis wolf...ma guardando i progressi di phil the gift.....mi sa che avremo un nuovo coleman
Per quanto riguarda wolf mi spiace molto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioPhil ha ancora tutto da dimostrare , piano a dire il nuovo coleman
Per quanto riguarda wolf mi spiace molto.sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
dici giusto, è presto per giudicare..amnche se il fanciullo se continua cosi....potrà stupirci tutti secondo me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza MessaggioPoi ha proprio una brutta forma dei pettorali Heath...Come Mr.Olympia vedo meglio l'altro Green
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioGreen sarà uno dei 3 pretendenti mio parere , ottimo atleta
Se si questo non potrà giocare a suo sfavore?Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
Commenta