Mr. OLYMPIA 2009 is coming!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RAYBAN
    Ultrà
    • Feb 2006
    • 14095
    • 488
    • 919
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    Mai piaciuto Martinez.....

sempre liscio, tondo ... lontano anni luce dall'essere roccioso
    Sull'essere roccioso concordo al 100%... Come dicevo, la definizione ma anndando più nello specifico potremmo dire che la separazione muscolare, la qualità, la durezza, la rocciosità sono proprio i punti deboli di Victor... A me però piace, invece, molto la sua struttura scheletrica...Son convinto che se riesce a migliorare tali qualità può ambire alla statuetta... Nel 2007, nel confrnto con Cutler, io l'avrei data a Martinez (gambe e rocciosità a parte)...
    sigpic

Commenta

• reg park
      vip BW user
      • Nov 2007
      • 4713
      • 282
      • 222
      • villanova di guidonia
      • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      Mai piaciuto Martinez.....

sempre liscio, tondo ... lontano anni luce dall'essere roccioso
      finalmente uno che la pensa come me
      Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• Fabri_78
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2008
        • 763
        • 30
        • 3
        • Novara
        • Send PM

Mah le foto sono ingannevoli nel senso che Heat è sicuramente fra i top 3, ma ho visto dei video di allenamento su flex online con Cutler e cutler è decisamente superiore, provate a dere un'occhiata ha aumentato i volumi del petto in una maniera incredibile! Io punto su Cutler.

Mentre Coleman nn si vergogna a presentarsi in quello stato sul palco???? Nn gli fa di certo onore.....
        sigpic
        If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!

Commenta

• Il Nero
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2006
          • 1901
          • 224
          • 56
          • ROMA
          • Send PM

Originariamente Scritto da Fabri_78 Visualizza Messaggio
          Mah le foto sono ingannevoli nel senso che Heat è sicuramente fra i top 3, ma ho visto dei video di allenamento su flex online con Cutler e cutler è decisamente superiore, provate a dere un'occhiata ha aumentato i volumi del petto in una maniera incredibile! Io punto su Cutler.

Mentre Coleman nn si vergogna a presentarsi in quello stato sul palco???? Nn gli fa di certo onore.....
          Video che risalgano a 3 mesi fà quelli del training con Hany Rambod.E nn è il petto il problema di Jay, sono quadricipite e bicipite dx entrambi piu piccoli del sinistro.Cutler superiore?Mi sa che devi riguardarti i video xke Heath nn è piu la "pulce" di 3 anni fà.
          Gore, Jay mi piace, ma tra lui e Dorian, ce nè di differenza.Dorian aveva strappi su un braccio, ma il resto del corpo x tiraggi e dorsali alieni surclassava quasi tutti, a parte alcuni.Jay non è Dorian, e ora che Heath si è fatto bello grosso e Kai è arrivato ai vertici, senza contare Wolf nn è piu l'unico bestione sul palco come poteva essere nel 2007, dove poi ha vinto perche gli han fatto un regalo.Cmq vedremo, ormai a settembre manca poco.
          YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
          START GAME
          ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

Commenta

• Gore
            SHINIGAMI
            • Apr 2007
            • 20238
            • 938
            • 817
            • @Zola....
            • Send PM

Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
            Video che risalgano a 3 mesi fà quelli del training con Hany Rambod.E nn è il petto il problema di Jay, sono quadricipite e bicipite dx entrambi piu piccoli del sinistro.Cutler superiore?Mi sa che devi riguardarti i video xke Heath nn è piu la "pulce" di 3 anni fà.
            Gore, Jay mi piace, ma tra lui e Dorian, ce nè di differenza.Dorian aveva strappi su un braccio, ma il resto del corpo x tiraggi e dorsali alieni surclassava quasi tutti, a parte alcuni.Jay non è Dorian, e ora che Heath si è fatto bello grosso e Kai è arrivato ai vertici, senza contare Wolf nn è piu l'unico bestione sul palco come poteva essere nel 2007, dove poi ha vinto perche gli han fatto un regalo.Cmq vedremo, ormai a settembre manca poco.
            Ovvio Dorian aveva altre qualità, ma nn dimentichiamo lo strappo evidentissimo di un bicipite che quasi nascondeva in alcune pose, e una linea che anche per Dorian non era il massimo....

cmq aspettiamo queste settimane
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• HugeArms
              Vip BW User
              • Jan 2002
              • 2342
              • 44
              • 0
              • Send PM

dorian era dorian ha portato il bodybuilding a dei vertici di massa e rippaggio mostruosi la sua densita muscolare ancora se la sognano.
              heat è diventato quello che è diventato non ha fatto altro che migliorare anno dopo anno.
              io penso che politica a parte il mr O è il suo.
              cmq staremo a vedere
              LE PAROLE VOLANO,I FATTI PARLANO.

Commenta

• Gore
                SHINIGAMI
                • Apr 2007
                • 20238
                • 938
                • 817
                • @Zola....
                • Send PM

sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• RAYBAN
                  Ultrà
                  • Feb 2006
                  • 14095
                  • 488
                  • 919
                  • Send PM

Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggio
                  dorian era dorian ha portato il bodybuilding a dei vertici di massa e rippaggio mostruosi la sua densita muscolare ancora se la sognano.
                  heat è diventato quello che è diventato non ha fatto altro che migliorare anno dopo anno.
                  io penso che politica a parte il mr O è il suo.
                  cmq staremo a vedere

Beh, Coleman in alcuni distretti muscolari era rocciosissimo... Mi ricordo le pose di doppio bicipite dove gli stessi sembravano di granito con "2-3 picchi" di bicipite!!!
                  Per non parlare della schiena e della parte posteriore delle gambe...

Credo che negli ultimi tempi, passi avanti al BB, nel senso di rocciosità e masse, li abbiano fatti fare DOrian e Ronnie... A livello di masse non dimenticherei Ruhl...Vi ricordate il Mr.O l'anno dove c'era il challange round? Beh Ruhl in alcune pose, come la most muscolar, smbrava imbattibile!
                  Vedremo in futuro se Heat lascerà qualcosa (magari a livello di "stondature" muscolari)...
                  sigpic

Commenta

• Il Nero
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2006
                    • 1901
                    • 224
                    • 56
                    • ROMA
                    • Send PM

Se parliamo di rocciosità e qualità adesso come adesso mi viene in mente solo Branch Warren.
                    START GAME

Commenta

• RAYBAN
                      Ultrà
                      • Feb 2006
                      • 14095
                      • 488
                      • 919
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
                      Se parliamo di rocciosità e qualità adesso come adesso mi viene in mente solo Branch Warren.
                      Warren sì, anche lui lo è... Peccato lo strappo che ha subìto anni fa ai muscoli delle braccia...(in alcune pose si nota)...

Mi viene in mente una considerazione (tra l'altro già affrontata in passato) e cioè i pro che si allenano in modo brutale come faceva Dorian, come fanno gli stessi "powerbb", Warren per restare in tema, sembra che tale allenamento gli conferisca una rocciosità e una durezza che altri atleti, seppur di elìte, non hanno... Certo, tali pratiche allenanti, purtroppo, sono molto rischiose (stiramenti, strappi, dolori articolari) rispetto ad un allenamento più di pump...
                      sigpic

Commenta

• HugeArms
                        Vip BW User
                        • Jan 2002
                        • 2342
                        • 44
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio

Beh, Coleman in alcuni distretti muscolari era rocciosissimo... Mi ricordo le pose di doppio bicipite dove gli stessi sembravano di granito con "2-3 picchi" di bicipite!!!
                        Per non parlare della schiena e della parte posteriore delle gambe...

Credo che negli ultimi tempi, passi avanti al BB, nel senso di rocciosità e masse, li abbiano fatti fare DOrian e Ronnie... A livello di masse non dimenticherei Ruhl...Vi ricordate il Mr.O l'anno dove c'era il challange round? Beh Ruhl in alcune pose, come la most muscolar, smbrava imbattibile!
                        Vedremo in futuro se Heat lascerà qualcosa (magari a livello di "stondature" muscolari)...
                        sono d'accordo.
                        LE PAROLE VOLANO,I FATTI PARLANO.

Commenta

• Gore
                          SHINIGAMI
                          • Apr 2007
                          • 20238
                          • 938
                          • 817
                          • @Zola....
                          • Send PM

sapete un atleta che mi piaceva molto e che per certi versi mi ricorda Kai Greene era Aaron Backer .... mamma mia che atleta ....
                          secondo me pure lui un po sottovalutato....
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• dr.j
                            dr.j Member
                            • Nov 2003
                            • 5237
                            • 226
                            • 73
                            • Himalaya
                            • Send PM

YouTube - ChestAugust6

Non mi è mai piaciuto ma.....simbolo di dedizione oltre che essere il vero freak....credo potrà dare del filo da torcere nei top 3........se si presenta tirato come potrebbe fare ancora........

Commenta

• Virulogo.88
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2008
                              • 21324
                              • 1,832
                              • 3,121
                              • Big City
                              • Send PM

Certo che però Cutler come a forza
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• Il Nero
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2006
                                • 1901
                                • 224
                                • 56
                                • ROMA
                                • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                                YouTube - ChestAugust6

Non mi è mai piaciuto ma.....simbolo di dedizione oltre che essere il vero freak....credo potrà dare del filo da torcere nei top 3........se si presenta tirato come potrebbe fare ancora........
                                Concordo, nn dimentichiamo che fino a un paio d'anni fà è l'unico insieme a Ruhl che vicino a Ronnie nn sembrava il figlio.
                                START GAME

Commenta

Working...
                                X