boh...HEAT è visibilmente superiore...che cè da dire...solo se sbaglia qualche cosa,se no il mr olympia è il suo.
Mr. OLYMPIA 2009 is coming!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioNon esageriamo , quì è in off season.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza MessaggioMa nessuno si è accorto di Troy Alves nel back di fianco a Healt non sfigura per nulla anzi!!!
Commenta
-
-
ma coleman li in mezzo che centra?...insomma gareggia o no???Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza MessaggioMa nessuno si è accorto di Troy Alves nel back di fianco a Healt non sfigura per nulla anzi!!!
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggionell upperbody posso essere d'accordo (nel senso che non sfigura, non che siamo li...) ma le gambe
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioDi Off-Season se ne poteva ancora parlare 3 mesi fà, qua è 8 weeks dall'Olympia, ed è anche quello meno appannato nel guest posing a cui a partecipato.Come ho gia detto in photogallery, il Sandow è suo quasi sicuramente.Dexter venderà cara la pelle, e Kai Greene è reduce da una vittoria all'Arnold quindi è un contender a tutti gli effetti, Jay ormai è fuori dai giochi, il fattore beef conta poco viste le asimmetrie tra lato destro e sinistro del corpo, nn ce la può fare, e mi dispiace xke è uno dei miei preferiti.Wolf come già detto da Gore farà un altro Olympia con buon piazzamento ma fuori dalla top 3, finche nn spuntano polpacci e bassa schiena.La piu grossa incognita è Martinez, se torna come era nel 2007 può ancora lottare per il Sandow.
Dexter Jackson penso che cercherà di mantenere i volumi e probabilmente arriverà piu tirato di quando ha vinto il sandow (come ha dimostrato piu volte)
Jay non lo vedo poi tanto lontatno... è sulla frontale il piu pieno ancora, e per un bicipite asimmetrico, non dimentichiamo che Dorian ha vinto piu sandow con un mezzo bicipite
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioma coleman li in mezzo che centra?...insomma gareggia o no???
e poi è un atleta molto amatosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiodiciamo che è ampio e dettagliato.... ma se guardi bene sia heat che jackson sono "tridimensionali" non sono piu ampi ma pieni e spessi
eh si e non solo da dietro
Kai è molto papabile è la vittoria all'Arnold ha il suo valore ....
Dexter Jackson penso che cercherà di mantenere i volumi e probabilmente arriverà piu tirato di quando ha vinto il sandow (come ha dimostrato piu volte)
Jay non lo vedo poi tanto lontatno... è sulla frontale il piu pieno ancora, e per un bicipite asimmetrico, non dimentichiamo che Dorian ha vinto piu sandow con un mezzo bicipite
Probabilmente è stato ben pagato
e poi è un atleta molto amato
jay visto nel video di un altro post lo vedo piu asciutto nel girovita.....ha una linea migliore rispetto allo scorso anno forse è solo un impressione ma secondo me quest'anno a posto maggior attenzione ai dettagli migliorando il girovita conferendo al suo fisico un aspetto piu slanciatoDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
So di andare contro corrente ma io prima di eliminare Dexter Jackson come pretendente alla vittoria lo voglio vedere sul palco...
Non sarà un mostro di muscoli, non sarà altissimo, ha i dorsali un po' "alti" (anche se l'anno scorso li ha migliorati??? Forse la vita più ampia!!), polpacci da "colored", ok ma... Ha una simmetria disarmante, è compatto, le braccia sembrano disegnate, gambe ottime, glutei striati, schiena dettagliata con bellissimi erettori... Arriva in gara, a parte all' Mr.O 2008 dove paradossalmente a vinto, sempre tirato e ben separato....
Boh, io lo vedo sempre lì in vetta a lottare per il titolo...
Heat bellissimi ventri muscolari... Braccia titaniche, tutto bello muscolarmente parlando, stondato ma... Nelle pose frontali il petto non si "apre"... tutta colpa di quelle maledette clavicole corte... A me non piace molto, ma riconosco che attualmente potrebbe far suo il Sandow...
Wolf è il mio preferito... Io lo farei vincere solo per la struttura che ci posso fare! Ok non le stondature di Heat, nè la schiena graffiata, lombari da migliorare come anche le braccia... Se se migliora in questi punti, in futuro, la vittoria non può essere che sua...
Kai per me è una "mina vagante"... Potrebbe far danni lì in mezzo...
Martinez, se le gambe sono all'altezza non è dietro nessuno...
Ronnie, onore a lui, al suo passato di grandissimo atleta...solo questo posso dire...
Cutler? Un "frigorifero"... ma pieno di carne!! Vedremo cosa viene fuori...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioColeman non partecipa quest'annosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioSo di andare contro corrente ma io prima di eliminare Dexter Jackson come pretendente alla vittoria lo voglio vedere sul palco...
Non sarà un mostro di muscoli, non sarà altissimo, ha i dorsali un po' "alti" (anche se l'anno scorso li ha migliorati??? Forse la vita più ampia!!), polpacci da "colored", ok ma... Ha una simmetria disarmante, è compatto, le braccia sembrano disegnate, gambe ottime, glutei striati, schiena dettagliata con bellissimi erettori... Arriva in gara, a parte all' Mr.O 2008 dove paradossalmente a vinto, sempre tirato e ben separato....
Boh, io lo vedo sempre lì in vetta a lottare per il titolo...
Heat bellissimi ventri muscolari... Braccia titaniche, tutto bello muscolarmente parlando, stondato ma... Nelle pose frontali il petto non si "apre"... tutta colpa di quelle maledette clavicole corte... A me non piace molto, ma riconosco che attualmente potrebbe far suo il Sandow...
Wolf è il mio preferito... Io lo farei vincere solo per la struttura che ci posso fare! Ok non le stondature di Heat, nè la schiena graffiata, lombari da migliorare come anche le braccia... Se se migliora in questi punti, in futuro, la vittoria non può essere che sua...
Kai per me è una "mina vagante"... Potrebbe far danni lì in mezzo...
Martinez, se le gambe sono all'altezza non è dietro nessuno...
Ronnie, onore a lui, al suo passato di grandissimo atleta...solo questo posso dire...
Cutler? Un "frigorifero"... ma pieno di carne!! Vedremo cosa viene fuori...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioOnore e rispetto ad un campione storico ma....basta guardarlo....quads, schiena, tricipiti.....da l'idea di un fisico "martoriato" da danni........però è carismatico e ha fatto storia......sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioOnore e rispetto ad un campione storico ma....basta guardarlo....quads, schiena, tricipiti.....da l'idea di un fisico "martoriato" da danni........però è carismatico e ha fatto storia......
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
A parte le gambe (non so come si è ripreso dall'infortunio) e la definizione a volte discutibile, mi è sempre sembrato un atleta fra i migliori...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioVero, rende proprio l'idea il termine "martoriato"... Cmq è sempre un grande Ronnie... Ribadisco, onore a lui
Come mai non ti piace Martinez?
A parte le gambe (non so come si è ripreso dall'infortunio) e la definizione a volte discutibile, mi è sempre sembrato un atleta fra i migliori...
sempre liscio, tondo ... lontano anni luce dall'essere rocciososigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta