[IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/ADMINI%7E1/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot.png[/IMG]Si inizia a respirare aria di Olympia, i pronostici e le cybercomparisons riempiono forums......Stamattina all'alba mi son complimentato direttamente con PHIL HEAT per l'ulteriore ottimo lavoro svolto. Ragazzo di una umiltà rara......gli auguro il massimo del successo, anche se so che sarà uno dei più agguerriti Olympia degli ultimi anni......oltre al caro HEAT, troveremo, KAI GREENE cresciuto ulteriormente e dannatamente graffiato in gara, l'incognita WOLF, la genetica muscolo-scheletrica ha dato il suo meglio con lui......poi CUTLER, DEXTER, MARTINEZ........cmq date un'occhiata
Mr. OLYMPIA 2009 is coming!
Collapse
X
-
Sulle pagine di MD trovate diverse foto dei vari partecipanti a questa esibizione (settimana scorsa)
-
-
Su phil puntiamo in molti , occhio a Kai che ha fatto un balzo in avanti straordinario ed infine la coppia martinez-jcson , il primo se non si fosse infortunato , nella sua bacheca un sandow lo avrebbe già vinto a mio parere , mentre dexter vorrà riconfermarsi ad alti livelli. Dal 5 in poi saranno tutti lì , cutler , wolf , freeman , samuel , james ecc.....
Commenta
-
-
non sono un gran fan di Heat,
ma appena ho visto le foto mi son chiesto: "ma quanti caxxo di muscoli ha sto ragazzo "
sono curioso di vedere Kai Greene e vedere l'incognita Cutler che se centra una preparazione come si deve è l'unico ad avere la "beef" necessaria...
Devo dire che benchè molto bene impressionato da Greene, ammetto che pure lui per essere un uomo di colore non ha un vitino proprio da vespa ma i tagli profondi che ha fanno la differenza su un palco
Martinez, non mi è mai piaciuto.... poi visto il problema che ha avuto alle gambe non lo vedo ancora in tempo per recuperare massa e qualità nelle gambe (qualità che è un po' la sua pecca in generale)
Wolf.... si strutturalmente c'è, ma ancora non al 100% imho completo per stare al top...
vedremo.....
ps. nelle foto postate, Troy Alves, pare un dilettante rispetto agli altri....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggionon sono un gran fan di Heat,
ma appena ho visto le foto mi son chiesto: "ma quanti caxxo di muscoli ha sto ragazzo "
sono curioso di vedere Kai Greene e vedere l'incognita Cutler che se centra una preparazione come si deve è l'unico ad avere la "beef" necessaria...
Devo dire che benchè molto bene impressionato da Greene, ammetto che pure lui per essere un uomo di colore non ha un vitino proprio da vespa ma i tagli profondi che ha fanno la differenza su un palco
Martinez, non mi è mai piaciuto.... poi visto il problema che ha avuto alle gambe non lo vedo ancora in tempo per recuperare massa e qualità nelle gambe (qualità che è un po' la sua pecca in generale)
Wolf.... si strutturalmente c'è, ma ancora non al 100% imho completo per stare al top...
vedremo.....
ps. nelle foto postate, Troy Alves, pare un dilettante rispetto agli altri....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza Messaggiooh mio dio,ma che è successo a Heat? E' lievitato! Assurdo!
Commenta
-
-
direi che è il termine esatto per Heat dire "lievitato"
ha preso misure ovunque e la bf non è alta.... ovvio nn da gara....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
allora a primo impatto heat nel front apparte braccia disumane nn mi sembra migliorato poi molto.....nel back ragazzi è pazzescamente cresciuto dexter manco lo vede nonostante come linea preferisco quella di dext.....jay vedremo all'ultimo ora è difficile da giudicare...alves ha vinto la sua prima gara pro recentemente ma le gambe continuano ancora ad essere un suo serio problema soprattutto nel back....vedremoDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
Commenta