Mr. OLYMPIA 2009 is coming!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DestinoMax
    Bodyweb Senior
    • Oct 2005
    • 3578
    • 126
    • 5
    • Firenze
    • Send PM

Originariamente Scritto da dave appala Visualizza Messaggio
    Vabbè...contento te..
    cmq ciccio dillo a qualcun altroche non siamo quì per farci prendere per il culo da tipi come te che rispondono incazzati dopo una semplice risposta
    E poi che centra la storia delle proporzioni ecc?1 cutler quest'anno non mi pareva proprio un frigorifero,2 warren ti ripeto per la seconda volta è salito preparatissimo..ma da top 3 nemmeno per sogno..
    terzo e ultimo punto:sono pareri personali,ma di essere offeso da l'unica persona che a quanto vedo sa meno di altri di bb non mi va..
    chiuso quà

Poi fai come vuoi..ma io sono il primo a non essere invadente ne presuntuoso.

Chiedo scusa per OT agli altri utenti del forum..

Dai... se avessi sentito il tono delle mie parole... avresti capito che era molto scherzoso o cmq da uno.. "che non capisce una mazza"!

Cmq è chiaro che il bb non è uno uno sport dove c'è un vincitore oggettivo, giustamente in inglese si chiamano "contest".. concorsi, in italiano.

P.S. Quanti gare e Mr. O hai visto, regionali o hp escluse? Di persona intendo. Ah.. ovviamente non ti chiedo nemmeno se ne hai fatta qualcuna.
    No così tanto per capire la tua esperienza.

P.P.S. Cmq.. finiamola qua dai
    TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• dr.j
      dr.j Member
      • Nov 2003
      • 5237
      • 226
      • 73
      • Himalaya
      • Send PM

Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
      Doc è palese che nel 2007 sotto la guida di Sarcev Wolf era tutta un altra cosa, da quando sta con Nicholls nn ha fatto altro che peggiorare.Io poi ci metto anche il suo modo di allenarsi in mezzo, anche in Off-Season è piu macchine che altro, nn è solo il preparatore a fare la differenza.Sicuramente gli ci vorrebbe qualcuno che lo rimettesse in riga anche su quel fronte, tipo Rambod appunto, o Oscar Ardon.Di certo il fatto che se voglia partecipare all'Olympia il prossimo anno dovrà fare una gara di qualifica e riconquistare lo spotlight è una grossa motivazione, e dato che nn è cmq tipo da Tampa Pro o gare minori restano l'Iron Man e l'Arnold che hanno lineup di tutto rispetto.
      P.S. Ma Heath si presenterà ancora piu grosso all'Olympia 2010 che tu sappia?

Secondo me ha centrato in pieno Moreno......cmq è chiaro che una guida giusta è quella che riesce a tirar fuori il campione dal potenziale inespresso o acerbo......e ti dirò, di Sarcev ultimamente non se ne parla bene.....e testimonianze di persona le ho avute anche di recente.....e lo stesso Wolf se vogliamo ha criticato i suoi metodi in una intervista.......quest'anno ha voluto giocare sul gioco dei volumi e "c'è rimasto dentro".....difficile ergersi giudici senza sapere come stanno le cose nei dettagli, da un punto di vista del coach e dell'atleta........cmq staremo a vedere......
      Phil Heat...........eh, era di fianco alla persona con cui ero al telefono dopo l'Olympia.......ora voleva solo riposare, riprendersi dalla sventura e dalla delusione..........poi si vedrà........cmq credo che si presenterà in maniera stupefacente....come deve assolutamentte fare per ovviare alle sue "pecche" strutturali......cmq anche quest'anno l'Olympia è andato....un evento che ha significato e che lascia ancora qualche incertezza sul futuro.......ma credo che finchè Cutler si presenterà in QUESTA condizione.....sarà duro da battere........e sarà cmq gran guerra per le altre posizioni........ma tutto è da vedere.........al prossimo anno

Commenta

• dave appala
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2006
        • 515
        • 58
        • 2
        • Milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
        Dai... se avessi sentito il tono delle mie parole... avresti capito che era molto scherzoso o cmq da uno.. "che non capisce una mazza"!

Cmq è chiaro che il bb non è uno uno sport dove c'è un vincitore oggettivo, giustamente in inglese si chiamano "contest".. concorsi, in italiano.

P.S. Quanti gare e Mr. O hai visto, regionali o hp escluse? Di persona intendo. Ah.. ovviamente non ti chiedo nemmeno se ne hai fatta qualcuna.
        No così tanto per capire la tua esperienza.

P.P.S. Cmq.. finiamola qua dai

Oki dai..facciamo i bravi hehe
        Il mr . O purtoppo non sono ancora potuto andarlo a vedere di persona...
        fino ad ora ho visto poche gare ovviamente,3 regionali circa e il 2 torri del 2007
        Quest'anno vado ancora al 2 torri,te invece?
        Per gareggiare mi piacerebbe molto,ma per ora non ci penso..ho bisongo ancora di tanta acarne addosso,si vedrà
        "If you don't believe in yourself, nobody else will"

a.t FIPCF

Commenta

• Gore
          SHINIGAMI
          • Apr 2007
          • 20238
          • 938
          • 817
          • @Zola....
          • Send PM

Quoto il doc, ma ora vorrei ricordarmi e ricordare a tutti noi che forse ci siamo persi un po' la grandezza di un risultato anche solo come quello di Martinez a entrare nei primi 6 !
          cioè non è che all'olympia si va bene solo se si vince eh
          Phil Heat ha fatto tanto per essere al suo secondo assalto all'olympia, greene idem per essere al primo (giusto?) questi 2 atleti avranno ancora tempo per migliorare quel che serve a magari anche vincere prima o poi... perchè no
          anche lo stesso Cutler ha inseguito questo titolo per anni e anni e anni.... per questo io lo reputo un vero campione e un vero guerriero che non si è arreso
          e lo stesso vale per Dexter Jackson... di anno in anno sempre al top.... e un sandow ce l'ha !
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• muscleshock
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2002
            • 2016
            • 64
            • 2
            • in culo ai lupi
            • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
            Secondo me ha centrato in pieno Moreno......cmq è chiaro che una guida giusta è quella che riesce a tirar fuori il campione dal potenziale inespresso o acerbo......e ti dirò, di Sarcev ultimamente non se ne parla bene.....e testimonianze di persona le ho avute anche di recente.....e lo stesso Wolf se vogliamo ha criticato i suoi metodi in una intervista.......quest'anno ha voluto giocare sul gioco dei volumi e "c'è rimasto dentro".....difficile ergersi giudici senza sapere come stanno le cose nei dettagli, da un punto di vista del coach e dell'atleta........cmq staremo a vedere......
            Phil Heat...........eh, era di fianco alla persona con cui ero al telefono dopo l'Olympia.......ora voleva solo riposare, riprendersi dalla sventura e dalla delusione..........poi si vedrà........cmq credo che si presenterà in maniera stupefacente....come deve assolutamentte fare per ovviare alle sue "pecche" strutturali......cmq anche quest'anno l'Olympia è andato....un evento che ha significato e che lascia ancora qualche incertezza sul futuro.......ma credo che finchè Cutler si presenterà in QUESTA condizione.....sarà duro da battere........e sarà cmq gran guerra per le altre posizioni........ma tutto è da vedere.........al prossimo anno

Per quelli "veramente dentro": si sa ed è risaputo che atleti seguiti da Sarcev vanno benissimo il primo anno (e non tutti) seguiti da lui, poi ci impiegano altri 4 anni per ritornare in forma. I motivi sono chiari ma non dibattibili qui sopra....comunque è di facile comprensione che molto spesso fenomeni genetici come questi professionisti talvolta arrivano a vertici disumani senza sapere un minimo di allenamento, alimentazione e corolllario......basta che qualcuno li faccia sgobbare un pò di più del loro "normale" ed ecco la performance.....ma c'è un ma......e se una macchina è supercompetitiva con il suo motore di serie talvolta modificare il motore per aumentargli la compressione lo porta a rompere.....un esempio quegli allenamenti giantset che esistono da sempre ma che sono stati portati IRRAGIONEVOLMENTE a 7-10 serie per giantset...e così come gli allenamenti "tutto il resto"! SE fosse stato tutto questo grande preparatore almeno qualche olympia lo dovrebbe avere nel carniere....come Chad....e simili...ma così non è e non sarà mai!
            I grandi tecnici (anche quelli itaGliani) lavorano nel silenzio, di certo non vanno a fare servizi fotografici da pubblicare per mostrare quanto bravi sono.....lavorano, vincono e basta....alla fine contano i titoli reali nel palmares....e non gli sbarbati che esaltano semincapaci alla stregua di un Dio.

P.S. e Wolf del 2006-2007 era seguito in parte da Sarcev ma nella maggiorparte dal più grande trainer Tedesco che nell'arco di 25 anni ne ha portati molti all'Olympia... (wilcoz, Peter Hensel...etc etc...)....diamo il giusto tributo ai veri grandi!
            http://www.angelsuits.com
            www.agneserusso.com

Commenta

• dr.j
              dr.j Member
              • Nov 2003
              • 5237
              • 226
              • 73
              • Himalaya
              • Send PM

Considerazioni che son facilmente sottovalutate ma importanti.....

Commenta

• DestinoMax
                Bodyweb Senior
                • Oct 2005
                • 3578
                • 126
                • 5
                • Firenze
                • Send PM

Originariamente Scritto da dave appala Visualizza Messaggio
                Oki dai..facciamo i bravi hehe
                Il mr . O purtoppo non sono ancora potuto andarlo a vedere di persona...
                fino ad ora ho visto poche gare ovviamente,3 regionali circa e il 2 torri del 2007
                Quest'anno vado ancora al 2 torri,te invece?
                Per gareggiare mi piacerebbe molto,ma per ora non ci penso..ho bisongo ancora di tanta acarne addosso,si vedrà
                okkey.
                Di gare viste.. ho perso veramente il conto ma è da quando avevo 17 anni che vado a vederle e.. ne ho 43 adesso
                La maggior parte cmq, gare Ifbb.. dai regionali, agli italiani e un paio di europei. Il Mr. O l'ho visto nell'89 a Rimini.. in prima fila. Nel 2001 ero il fotografo di CF al Gran Prix di S. Marino... la settimana dopo l'Olympia (un giovane Cuttler.. prometteva già bene)
                Nel mio piccolo.. ho fatto una decina di contest, iniziato con i medi.. finito nei mediomax e poi.. ho appeso il costume al chiodo

Scusate l'OT.

Commenta

• Inexorable
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2008
                  • 253
                  • 23
                  • 2
                  • Send PM

Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
                  Per quelli "veramente dentro": si sa ed è risaputo che atleti seguiti da Sarcev vanno benissimo il primo anno (e non tutti) seguiti da lui, poi ci impiegano altri 4 anni per ritornare in forma. I motivi sono chiari ma non dibattibili qui sopra....comunque è di facile comprensione che molto spesso fenomeni genetici come questi professionisti talvolta arrivano a vertici disumani senza sapere un minimo di allenamento, alimentazione e corolllario......basta che qualcuno li faccia sgobbare un pò di più del loro "normale" ed ecco la performance.....ma c'è un ma......e se una macchina è supercompetitiva con il suo motore di serie talvolta modificare il motore per aumentargli la compressione lo porta a rompere.....un esempio quegli allenamenti giantset che esistono da sempre ma che sono stati portati IRRAGIONEVOLMENTE a 7-10 serie per giantset...e così come gli allenamenti "tutto il resto"! SE fosse stato tutto questo grande preparatore almeno qualche olympia lo dovrebbe avere nel carniere....come Chad....e simili...ma così non è e non sarà mai!
                  I grandi tecnici (anche quelli itaGliani) lavorano nel silenzio, di certo non vanno a fare servizi fotografici da pubblicare per mostrare quanto bravi sono.....lavorano, vincono e basta....alla fine contano i titoli reali nel palmares....e non gli sbarbati che esaltano semincapaci alla stregua di un Dio.

P.S. e Wolf del 2006-2007 era seguito in parte da Sarcev ma nella maggiorparte dal più grande trainer Tedesco che nell'arco di 25 anni ne ha portati molti all'Olympia... (wilcoz, Peter Hensel...etc etc...)....diamo il giusto tributo ai veri grandi!

Sono d'accordo con te....
                  Mi piacerebbe sapere chi sono i tecnici italiani che consideri "grandi".
                  Ciao.

Commenta

• The Undertaker
                    PRO WNBF
                    • Jan 2009
                    • 1655
                    • 127
                    • 26
                    • Siena
                    • Send PM

Sinceramente per wolf mi spiace...speravo che si presentasse in una migliore condizione...purtroppo anche l'operazione ha condizionato la sua preparazione all'Olympia.
                    Peccato, perchè secondo me ha un signor telaio...che ricoperto a dovere farebbe girare le balls a molti...

@destinomax:sei di firenze giusto?...Io sono di Siena...penso di venire al 2T.
                    Se ci sarai ci vedremo in loco...
                    °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

Info Preparazioni
                    :ptmatteo.cresti@gmail.com

Commenta

• DestinoMax
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2005
                      • 3578
                      • 126
                      • 5
                      • Firenze
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
                      Sinceramente per wolf mi spiace...speravo che si presentasse in una migliore condizione...purtroppo anche l'operazione ha condizionato la sua preparazione all'Olympia.
                      Peccato, perchè secondo me ha un signor telaio...che ricoperto a dovere farebbe girare le balls a molti...

@destinomax:sei di firenze giusto?...Io sono di Siena...penso di venire al 2T.
                      Se ci sarai ci vedremo in loco...
                      Ho visto Wolf al Fibo quest'anno e... se sarà come dovrebbe essere.. vincerà altrimenti.. andrà come quest'anno.

Si, sono di Firenze. Ok, se andrò al 2T ci vedremo. Oppure se passi da qua.. fermati. Sono a 10mt dalla Stazione di Rifredi.

P.S. Conosci il Forconi? Abbiamo gareggiato insieme.. taaaaaaaaaaaaanti anni fa

Commenta

• dr.j
                        dr.j Member
                        • Nov 2003
                        • 5237
                        • 226
                        • 73
                        • Himalaya
                        • Send PM

Direttamente suggeritomi da Hany Rambod ieri, si può scaricare la prima radio-intervista (quindi chiaramente in inglese) di Jay Cutler post Olympia.....parla di come abbia cambiato certi fattori della preparazione, ringrazia i suoi fans e tutto il suo staff, parla suoi rivali, il suo stato mentale.......personalmente mi è piaciuta molto:
                        ProBodybuildingDaily.com

Commenta

• HugeArms
                          Vip BW User
                          • Jan 2002
                          • 2342
                          • 44
                          • 0
                          • Send PM

Ho visto Wolf al Fibo quest'anno e... se sarà come dovrebbe essere.. vincerà altrimenti.. andrà come quest'anno.

Si, sono di Firenze. Ok, se andrò al 2T ci vedremo. Oppure se passi da qua.. fermati. Sono a 10mt dalla Stazione di Rifredi.

ma stai a vedere che ho capito chi sei..non è che facevi la pubblicita alla machos all'epoca..se sei quello che dico io all'epoca eri un carrarmato eri anche al centro italia 1989? ma in veste di spettatore..cmq a s.marino era il 2000 io ero li a fare sicurezza proprio a fianco a ronny,cutler,dennis,marcus insomma tutti i pro che c'erano...
                          LE PAROLE VOLANO,I FATTI PARLANO.

Commenta

• DestinoMax
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2005
                            • 3578
                            • 126
                            • 5
                            • Firenze
                            • Send PM

Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggio
                            ma stai a vedere che ho capito chi sei..non è che facevi la pubblicita alla machos all'epoca..se sei quello che dico io all'epoca eri un carrarmato eri anche al centro italia 1989? ma in veste di spettatore..cmq a s.marino era il 2000 io ero li a fare sicurezza proprio a fianco a ronny,cutler,dennis,marcus insomma tutti i pro che c'erano...
                            Quello a cui ti riferisci era Paolo Iannettone, un po' più grosso di me.. infatti in un paio di gare.. mi ha battuto, cmq siamo molto amici.
                            Ho fatto anche il centro Italia nei medi.. ma non andò bene come il toscano, dove ero arrivato secondo. E' andata meglio.. negli anni a venire

Si hai ragione era il 2000. Se vai a vedere il servizio foto su CF di allora.. ci sono gli scatti che ho fatto io.

Commenta

• HugeArms
                              Vip BW User
                              • Jan 2002
                              • 2342
                              • 44
                              • 0
                              • Send PM

Quello a cui ti riferisci era Paolo Iannettone, un po' più grosso di me.. infatti in un paio di gare.. mi ha battuto, cmq siamo molto amici.
                              Ho fatto anche il centro Italia nei medi.. ma non andò bene come il toscano, dove ero arrivato secondo. E' andata meglio.. negli anni a venire

Si hai ragione era il 2000. Se vai a vedere il servizio foto su CF di allora.. ci sono gli scatti che ho fatto io.
                              no,non è paolo quello che dico io,cmq non sei tu quello che dico io,perchè lui all'epoca era un medio..poi paolo era un mediomassimo,ma questo ragazzo era immenso..ora mi sembra abbia anche smessso le rividi in fiera e non penso neanche si allenasse piu.cmq non mi ricordo il nome.
                              sicuramente noi ci conosciamo siamo piu o meno della stessa eta' penso..
                              LE PAROLE VOLANO,I FATTI PARLANO.

Commenta

• The Undertaker
                                PRO WNBF
                                • Jan 2009
                                • 1655
                                • 127
                                • 26
                                • Siena
                                • Send PM

certo che lo conosco...Maurizio...

Se passo ti faccio sapere...almeno scambiamo 2 parole di persona...
                                °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

Info Preparazioni
                                :ptmatteo.cresti@gmail.com

Commenta

Working...
                                X