non mi aspettavo chissà cosa da RUHL...ero molto scettico sul suo ritorno...e devo dire che non c'è proprio imho...le dimensioni sono "le sue" ma la qualità non c'è...ho letto un post di qualcheduno che afferma che è arrivato con una buona preparazione ....mah...
Mr. OLYMPIA 2009 is coming!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioOk ragioniamoci...perchè dici questo?in quale posa perde e in quale vince rispetto a gli altri 3?
Batterebbe Cutler in:Addominali e gambe, pose si schiena e rilassate.
Per il resto lo vedo pari forse Cutler superiore nella posa di tricipiti.
Con Green forse la battaglia sarebbe piu' dura...
Cutler e' bello preparato e ha gambe inarrivabili, ma sopra a parte una struttura grossa non e' ne enorme ne stondato.
Commenta
-
-
In generale non si puo' che non apprezzare le vecchie leve Culter e Jackson che dopo anni all' apice non si lasciano andare, ma da guerrieri si rimboccano le maniche e portano in gara le loro forme migliori di sempre!!! Heat e Wolf entrambi un po' cocky anche nel pre-contest deludono un po'......sicuramente loro hanno dato l' anima, ma qualcosa non ha funzionato!! Wolf forse, essendosi operato d' ernia un mese fa era meglio che saltasse quest' anno, perche' il cattivo risultato che avra' non giochera' a favore della sua immagine.
Ah..ovviamente onore anche al gran vecchio inossidabikle Ruhl
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggionon mi aspettavo chissà cosa da RUHL...ero molto scettico sul suo ritorno...e devo dire che non c'è proprio imho...le dimensioni sono "le sue" ma la qualità non c'è...ho letto un post di qualcheduno che afferma che è arrivato con una buona preparazione ....mah...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioTemo che per Wolf ormai la parabola sia discendente purtroppo....Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Io continuo a tifare per Dexter, per me il bodybuilding è costruzione di un corpo il più possibile vicino alla perfezione e per me lui rappresenta l'atleta più vicino a questa definizione...gli altri sono più grossi? Si può darsi, ma non è detto che più grosso vuol dire più bello!Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiosta roba non è normale!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioGià, massa stratosferica, dicono che i capelli li avesse tagliati a zero il giorno precedente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioMa se è dell'83... E' giovanissimo
se il tuo corpo non regge a 25 dubito che col tempo il problema si risolvi...Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiose il tuo corpo non regge a 25 dubito che col tempo il problema si risolvi...
Commenta
-
Commenta