Mr. OLYMPIA 2009 is coming!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • -Maccio-
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 689
    • 104
    • 124
    • Ferentino
    • Send PM

Gustavo anche è ai massimi livelli cavolo
    sigpic
    ...vado a carbone

Commenta

• Alberto84
      Bodyweb Senior
      • May 2004
      • 5808
      • 290
      • 64
      • Amman, Jordan
      • Send PM

Quello che mi rende veramente contento e' che quest' anno non c' spazio per i vari Darrem, Samuel, Anthony e compagnia bella che potevano trovare spazio solo in anni di basso livello, si sta tornando agli Olympia di una volta in cui i primi 10 sono tutti atleti con i contro-c****.

Commenta

• Ultor
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 188
        • 11
        • 14
        • Send PM

non so se è già stato postato comunque qui ci sono tutte le foto dei singoli
        Muscular Development Online Magazine
        Habere non Haberi

Commenta

• reg park
          vip BW user
          • Nov 2007
          • 4713
          • 282
          • 222
          • villanova di guidonia
          • Send PM

ragazzi martinez ha un upper body che se le gambe fossero apposto sarebbero caxxi per tutti...sta davvero bene.
          anche melvin è in forma...cioè stanno quasi tutti da paura e in foto rendono la metà che in video!!!!!!
          Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• reg park
            vip BW user
            • Nov 2007
            • 4713
            • 282
            • 222
            • villanova di guidonia
            • Send PM

rockel fa paura!!!!
            Dottore in dietistica

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

ho visto un pò di roba...che dire finalmente un livello degno di un olympia
              atleti preparatissimi..mi hanno colpito molto rhul che rientrava e lo ha fatto davvero alla grande, badell che sembrava finito e warren preparatissimo
              ma cutler ragazzi è davvero di un altro pianeta..volumi , tiraggio e lo trovo anche meglio come lineanon è spanzato...
              greene dettagliatissimo
              heat buono ma ancora vicino ad un cutler non è all'altezza è più piccolo...
              jackson mi è sembrato quasi uguale..
              non ho visto x.man freeman
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Mezzo86
                Bodyweb Advanced
                • May 2007
                • 2037
                • 86
                • 42
                • Bologna
                • Send PM

Compito arduo quest'anno quello dei giudici...first callout con atleti molto differenti e ognuno con caratteristiche differenti...
                Contento per il ritorno di Jay,atleto che ho sempre stimato,il quale quest'anno si presenta con volumi da primo della classe,tirato e consapevole di aver fatto bene i compiti a casa.Vita veramente ridotta..notare anche nelle pose di schiena lo shape lombare...
                Kai..tanti muscoli anche qui,attenti a non far riferimento solo alle foto singole dell'uscita perchè alla fine dei confronti appariva un'altra persona..grosso,graffiato ed elegante nel posing.
                Guardando Heath si percepisce che ci sia qualcosa che non và(sempre in relazione al afatto che parliamo di un atleta di punta in questa manifestazione)..c'è chi dice vuoto,chi scoliosi,chi si lamenta del colore e della mancanza di olio.Credo non sia nulla di grave e che possa evolversi in meglio molto rapidamente dato che non ha problemi di condizione in quanto too fat.Resta il fatto che perde sulle rilassate e tiene un posing nel back dalle rilassate alle obbligatorie che non gli permette di valorizzare al meglio i quad che se notate sono tra i più voluminosi in gara insieme a quelli di Jay,Greene e Branch.
                Dexter..siam sempre lì..non sbaglia un colpo..i perchè sì li sappiam tutti..bhè i perchè no..il MR.O a mio avviso và ricordato per qualcosa di straordinario oltre per il package ottimo...Ronnie era Ronnie,Dorian roccia pura,Cutler un camion e Dexter?Troppa carne lo distacca dai primi...
                Branch gran condizione ma non penso sia completo..le braccia son veramente indietro rispetto al resto e non è che sia proprio un ragazzino carino e carismatico.
                Victor il quale ha 2 residenze..una a n.y con una clavicola e l'altra a bologna con l'altra clavicola non ha ancora recuperato dall'infortunio e sebbene riesca a mascherare bene il difetto nelle pose di schiena sul frontale si nota davvero.Condizione da rivedere.
                Freeman camomilla e a letto..è tanto bello quanto stronzo.
                Wolf delusione...

Detto questo...
                1.Cutler
                2.Greene
                3.Heath
                4.Jackson
                5.Warren
                Last edited by Mezzo86; 26-09-2009, 12:56:12.

Commenta

• reg park
                  vip BW user
                  • Nov 2007
                  • 4713
                  • 282
                  • 222
                  • villanova di guidonia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
                  Compito arduo quest'anno quello dei giudici...first callout con atleti molto differenti e ognuno con caratteristiche differenti...
                  Contento per il ritorno di Jay,atleto che ho sempre stimato,il quale quest'anno si presenta con volumi da primo della classe,tirato e consapevole di aver fatto bene i compiti a casa.Vita veramente ridotta..notare anche nelle pose di schiena lo shape lombare...
                  Kai..tanti muscoli anche qui,attenti a non far riferimento solo alle foto singole dell'uscita perchè alla fine dei confronti appariva un'altra persona..grosso,graffiato ed elegante nel posing.
                  Guardando Heath si percepisce che ci sia qualcosa che non và(sempre in relazione al afatto che parliamo di un atleta di punta in questa manifestazione)..c'è chi dice vuoto,chi scoliosi,chi si lamenta del colore e della mancanza di olio.Credo non sia nulla di grave e che possa evolversi in meglio molto rapidamente dato che non ha problemi di condizione in quanto too fat.Resta il fatto che perde sulle rilassate e tiene un posing nel back dalle rilassate alle obbligatorie che non gli permette di valorizzare al meglio i quad che se notate sono tra i più voluminosi in gara insieme a quelli di Jay,Greene e Branch.
                  Dexter..siam sempre lì..non sbaglia un colpo..i perchè sì li sappiam tutti..bhè i perchè no..il MR.O a mio avviso và ricordato per qualcosa di straordinario oltre per il package ottimo...Ronnie era Ronnie,Dorian roccia pura,Cutler un camion e Dexter?Troppa carne lo distacca dai primi...
                  Branch gran condizione ma non penso credo sia completo..le braccia son veramente indietro rispetto al resto e non è che sia proprio un ragazzino carino e carismatico.
                  Victor il quale ha 2 residenze..una a n.y con una clavicola e l'altra a bologna con l'altra clavicola non ha ancora recuperato dall'infortunio e sebbene riesca a mascherare bene il difetto nelle pose di schiena sul frontale si nota davvero.Condizione da rivedere.
                  Wolf delusione...

Detto questo...
                  1.Cutler
                  2.Greene
                  3.Heath
                  4.Jackson
                  5.Warren
                  fede metti dexter al posto di heat....è superiore ed oltretutto mr o in carica
                  Dottore in dietistica

Commenta

• -Maccio-
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2008
                    • 689
                    • 104
                    • 124
                    • Ferentino
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
                    Branch gran condizione ma non penso sia completo..le braccia son veramente indietro rispetto al resto e non è che sia proprio un ragazzino carino e carismatico.
                    Wolf delusione...
                    Analisi perfetta
                    sigpic
                    ...vado a carbone

Commenta

• Mezzo86
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2007
                      • 2037
                      • 86
                      • 42
                      • Bologna
                      • Send PM

Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
                      fede metti dexter al posto di heat....è superiore ed oltretutto mr o in carica
                      Che sia Mr.O in carica non credo sia giusto considerarlo anche se sicuramente verrà valutato ma a livello morale...
                      Beh che sia superiore non credo...io lo trovo superiore solo nelle rilassate frontale e post e forse sul lat spread frontale/gambe e addome...

Commenta

• Mezzo86
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2007
                        • 2037
                        • 86
                        • 42
                        • Bologna
                        • Send PM

Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza Messaggio
                        Analisi perfetta
                        Thanks!

Commenta

• rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

raga cutler è spettacolare

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

ancora...

sigpic

Commenta

• zanelike
                              Bodyweb Senior
                              • Jul 2007
                              • 12176
                              • 622
                              • 340
                              • bologna
                              • Send PM

concordo con tutto mezzo, ma sinceramente dopo le clamorose copertine di the gift mi aspettqavo mooooooolto ma mooolto di più!

wolf: una vera delusione, non so che dire veramente!

sigpic
                              prox gara due torri 2010
                              [SIZE=1]

Commenta

• rocky 80
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2005
                                • 29854
                                • 1,532
                                • 1,452
                                • Send PM

notare l'addome quanto sia migliorato in spanciamento...

sigpic

Commenta

Working...
                                X