che dire..... mi piace un sacco!
Mr. OLYMPIA 2009 is coming!
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
ma heath ha la scoliosi?? nelle rilassate è tutto storto e anche nella back lat spread...comunque gli manca ancora maturità muscolare rispetto al trio jay, kai e dex.
jay si è dimostrato il professionista che è...best shape ever....
kai sembra migliorare mano a mano che va avanti la gara...c'è da dire che le luci stanno penalizzando tutti i competitor IMO rispetto all Arnold.
dexter è migliorato, è Mr O in carica...sarà una bella lotta...ma la vedo ristretta a questi ultimi 3.
wolf penoso (per il livello della gara eh)
io dico green! anche perchè non mi sembra così male nella frontali (bel Vshape nell lat spread e nella rilassata frontale). o mi sbaglio?
Commenta
-
-
Cmq Dexter se confrontate le foto con quelle delle scorso e' un altro nel front: piu' grosso di gambe e nettamente piu' tirato..
Jay a me non piace....ditemi a questo punto cosa ha in meno Warren.
Green effettivamente cambiava posa dopo posa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ric85 Visualizza MessaggioA me piacerebbe Green.... Condivido quello che ha detto twinsDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioguardate le foto che ho messo e ditemi se green nn è superiore
Commenta
-
-
ragazzi scusate....mi rimettete il link per guardarla stanotte e mi dite l'ora?
cmq guardando qualche foto e video penso vincerà jay (sono anche un po' di parte)
mi spiace molto per wolf...al suo esordio sembrava lui l'erede di coleman...ma a vedere dalle fotoniente sacrificio, niente gloria
mangio...spingo...e lentamente progredisco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uilliam uollas Visualizza Messaggiodalle prime foto ecco la mia classifica
1 greene
2 jackson
3 martinez
4 cutler
5 branch
6 heath
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioGreene per me è secondo, ma credo che l'ultima chiamata Culter - Jackson, mi fa pensare che sono loro i primi 2....
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggioma heath ha la scoliosi?? nelle rilassate è tutto storto e anche nella back lat spread...comunque gli manca ancora maturità muscolare rispetto al trio jay, kai e dex.
jay si è dimostrato il professionista che è...best shape ever....
kai sembra migliorare mano a mano che va avanti la gara...c'è da dire che le luci stanno penalizzando tutti i competitor IMO rispetto all Arnold.
dexter è migliorato, è Mr O in carica...sarà una bella lotta...ma la vedo ristretta a questi ultimi 3.
wolf penoso (per il livello della gara eh)
io dico green! anche perchè non mi sembra così male nella frontali (bel Vshape nell lat spread e nella rilassata frontale). o mi sbaglio?"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Commenta