Ruhl impressionante come sempre, bene Martinez, Green non ha la stessa condizione dell'Arnold ma aspetterei domani per giudicarlo...
Mr. OLYMPIA 2009 is coming!
Collapse
X
-
oh my god !!!!!!!!!!!
JAY ha esagerato
welcome to jay kingdomsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza MessaggioCutler nella miglior condizione di sempre! Fantastico...Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiooh my god !!!!!!!!!!!
JAY ha esagerato
welcome to jay kingdom
Commenta
-
-
Martinez bene, Ruhl impressionante come sempre. Green non è nelle condizioni dell'arnold, ma aspettiamo domani..wolf non è tirato a dovere.
Cutler.....merda!!!
E' quello che temevo..."se si presenta graffiato non ce n'è per nessuno"...bene, penso ci sia la seria possibilità che non ce ne sia per nessuno"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
pauroso Heat !!!!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Greene purtroppo non super graffiato come all'arnold .....
ma sempre pericoloso
i confronti diretti diranno molto.....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiopauroso Heat !!!!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Martinez: Gambe non recuperate
Rockel: uno dei migliori sul front... ma il back non da olympia e si vede.... peccato
Wolf: deludente, non ha centrato la forma
Darrem: sotto tono
Melvin: ottimo, ma "poco"
Freeeman: ottimo davvero, ma telaio ampissimo....
Rhul: molto in forma ma la proporzione non è il suo forte
Badell: mi è parso preparato..... ma non da top six.....
Haider: ottima preparazione ma non da top six.....
orasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Attenzione a Dexter ....
sembra un pelo piu pieno... sopratutto nelle cosce.....
condizione impeccabile tra le sue migliori.....
ragazzi mi serve uno shaker proteico per andare avanti.....
vado a prepararlo al volosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta