Originariamente Scritto da twins
Visualizza Messaggio
Mr. OLYMPIA 2009 is coming!
Collapse
X
-
jay,dexter.heath,wolf,martinez,green..azz quest olympia sara' un massacroil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioDurissimo anche lo scontro nei 202:
Kevin English........Dave Henry..........Jose Raimond............e probabilmente una categoria intera di bellissimi atleti
Cmq i più sottovalutati sono Ronny Rockel
e nn dimentichiamoci di Kjellstrom che nonostante il girovita largo è enorme e tirato, da nn sottavalutare potrebbe entrare in top 10.
Jay cmq mi sembra davvero provato in volto nn era cosi stanco nel pre judging l'anno scorso, Wolf nelle interviste era molto tranquillo e sicuro, per me cè da aspettarsi che sia da top 3 porca eva ma quando iniziaaaaa!!!Chissà che gli passa per la testa in questi momenti!!YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
ragazzi quindi stanotte alle 4 giusto?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
raga ma ste foto a quando risalgono??? c'è scritto 2009...
sono tutti lisci
Muscular Development Online Magazinehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Videos -Flex Online
Qua trovate i video della conferenza stampa, vi anticipo che hanno fatto sentire una intervista di Toney Freeman in cui diceva che lui è meglio di Phil, ha piu maturità muscolare e può batterlo senza problemi roba simile, e Phil ha risposto che lui è nel giro da 3 anni, ha fatto 7 gare Pro e tutte con piazzamenti migliori dei suoi, e che a 29 anni sicuramente ha piu margini di miglioramento di Freeman, a zio Toney brucia che il "novellino" Heath sia nello spotlight Heath ha risposto anche che nessuno si aspettava pesasse 103 chili alle finali del 208 e quest'anno è ancora piu grosso quindi...e il pubblico in disibilio...nn sottovalutatemi xkè ogni volta dimostro quanto valgo e che mi merito tutto questo direi che Freeman se l'è cercataYOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Sono teso...mi sto guardando l'intervista a Lenda Murray su physique e mi viene da metterle le mani in faccia (metaforicamente..perchè è stata una grande!!!)...voglio vedere l'Olympia!!!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Quest' anno e' inutile fare pronostici, perche' veramente se qualcuno ci prendesse, avrebbe solo culo....nel senso che Wolf, Culter, Heat, Jackson e Green potrebbero avere tutti chi per un motivo, chi per un altro la possibilita' di fare il colpaccio.
Commenta
-
-
non sono lisci...sono "mallati" e con le luci dei flash adosso..
fatte senza mallo, e con luci non artificiali sparate adosso da tutti i lati..tutti tutti hanno le striature...
confermo, rocker è perfetto, sopratutto il blocco petto e relativo innesto addome
non vincerà mai l'olympia perchè non è un freak, è come per dexter, a mio avviso ad oggi il fisico piu piacevole, ma di olympia ne ha vinto uno e basta...gli olympia sono i coleman i cutler gli yates ecc...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioraga ma ste foto a quando risalgono??? c'è scritto 2009...
sono tutti lisci
Muscular Development Online Magazine
Commenta
-
-
Seguite anche il judging voi altri? Oramai all'inizio dell'evento Fitness Olympia Finals, Ms. Olympia Finals e Mr. Olympia Judging manca 1h e 15!
Però non vorrei che il judging dell'olympia sia troppo in là come ora, io domani mi alleno XDAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
Commenta