Mr. OLYMPIA 2009 is coming!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • HugeArms
    Vip BW User
    • Jan 2002
    • 2342
    • 44
    • 0
    • Send PM

boh...HEAT è visibilmente superiore...che cè da dire...solo se sbaglia qualche cosa,se no il mr olympia è il suo.
    LE PAROLE VOLANO,I FATTI PARLANO.

Commenta

• Il Nero
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2006
      • 1901
      • 224
      • 56
      • ROMA
      • Send PM

Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
      Non esageriamo , quì è in off season.
      Di Off-Season se ne poteva ancora parlare 3 mesi fà, qua è 8 weeks dall'Olympia, ed è anche quello meno appannato nel guest posing a cui a partecipato.Come ho gia detto in photogallery, il Sandow è suo quasi sicuramente.Dexter venderà cara la pelle, e Kai Greene è reduce da una vittoria all'Arnold quindi è un contender a tutti gli effetti, Jay ormai è fuori dai giochi, il fattore beef conta poco viste le asimmetrie tra lato destro e sinistro del corpo, nn ce la può fare, e mi dispiace xke è uno dei miei preferiti.Wolf come già detto da Gore farà un altro Olympia con buon piazzamento ma fuori dalla top 3, finche nn spuntano polpacci e bassa schiena.La piu grossa incognita è Martinez, se torna come era nel 2007 può ancora lottare per il Sandow.
      YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
      START GAME
      ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

Commenta

• Argor
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2009
        • 3832
        • 423
        • 748
        • Send PM

Ma nessuno si è accorto di Troy Alves nel back di fianco a Healt non sfigura per nulla anzi!!!

Commenta

• twins
          Bodyweb Senior
          • Nov 2007
          • 1041
          • 118
          • 98
          • Send PM

Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
          Ma nessuno si è accorto di Troy Alves nel back di fianco a Healt non sfigura per nulla anzi!!!
          nell upperbody posso essere d'accordo (nel senso che non sfigura, non che siamo li...) ma le gambe

Commenta

• reg park
            vip BW user
            • Nov 2007
            • 4713
            • 282
            • 222
            • villanova di guidonia
            • Send PM

ma coleman li in mezzo che centra?...insomma gareggia o no???
            Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• Gore
              SHINIGAMI
              • Apr 2007
              • 20238
              • 938
              • 817
              • @Zola....
              • Send PM

Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
              diciamo che è ampio e dettagliato.... ma se guardi bene sia heat che jackson sono "tridimensionali" non sono piu ampi ma pieni e spessi

Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
              nell upperbody posso essere d'accordo (nel senso che non sfigura, non che siamo li...) ma le gambe
              eh si e non solo da dietro

Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
              Di Off-Season se ne poteva ancora parlare 3 mesi fà, qua è 8 weeks dall'Olympia, ed è anche quello meno appannato nel guest posing a cui a partecipato.Come ho gia detto in photogallery, il Sandow è suo quasi sicuramente.Dexter venderà cara la pelle, e Kai Greene è reduce da una vittoria all'Arnold quindi è un contender a tutti gli effetti, Jay ormai è fuori dai giochi, il fattore beef conta poco viste le asimmetrie tra lato destro e sinistro del corpo, nn ce la può fare, e mi dispiace xke è uno dei miei preferiti.Wolf come già detto da Gore farà un altro Olympia con buon piazzamento ma fuori dalla top 3, finche nn spuntano polpacci e bassa schiena.La piu grossa incognita è Martinez, se torna come era nel 2007 può ancora lottare per il Sandow.
              Kai è molto papabile è la vittoria all'Arnold ha il suo valore ....
              Dexter Jackson penso che cercherà di mantenere i volumi e probabilmente arriverà piu tirato di quando ha vinto il sandow (come ha dimostrato piu volte)
              Jay non lo vedo poi tanto lontatno... è sulla frontale il piu pieno ancora, e per un bicipite asimmetrico, non dimentichiamo che Dorian ha vinto piu sandow con un mezzo bicipite

Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
              ma coleman li in mezzo che centra?...insomma gareggia o no???
              Probabilmente è stato ben pagato
              e poi è un atleta molto amato
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• reg park
                vip BW user
                • Nov 2007
                • 4713
                • 282
                • 222
                • villanova di guidonia
                • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                diciamo che è ampio e dettagliato.... ma se guardi bene sia heat che jackson sono "tridimensionali" non sono piu ampi ma pieni e spessi

eh si e non solo da dietro

Kai è molto papabile è la vittoria all'Arnold ha il suo valore ....
                Dexter Jackson penso che cercherà di mantenere i volumi e probabilmente arriverà piu tirato di quando ha vinto il sandow (come ha dimostrato piu volte)
                Jay non lo vedo poi tanto lontatno... è sulla frontale il piu pieno ancora, e per un bicipite asimmetrico, non dimentichiamo che Dorian ha vinto piu sandow con un mezzo bicipite

Probabilmente è stato ben pagato
                e poi è un atleta molto amato
                quindi mi confermi la sua partecipazione.....nn tanto il sopra ma le gambe sono davvero un lontano ricordo per ronnie

jay visto nel video di un altro post lo vedo piu asciutto nel girovita.....ha una linea migliore rispetto allo scorso anno forse è solo un impressione ma secondo me quest'anno a posto maggior attenzione ai dettagli migliorando il girovita conferendo al suo fisico un aspetto piu slanciato
                Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• RAYBAN
                  Ultrà
                  • Feb 2006
                  • 14095
                  • 488
                  • 919
                  • Send PM

So di andare contro corrente ma io prima di eliminare Dexter Jackson come pretendente alla vittoria lo voglio vedere sul palco...
                  Non sarà un mostro di muscoli, non sarà altissimo, ha i dorsali un po' "alti" (anche se l'anno scorso li ha migliorati??? Forse la vita più ampia!!), polpacci da "colored", ok ma... Ha una simmetria disarmante, è compatto, le braccia sembrano disegnate, gambe ottime, glutei striati, schiena dettagliata con bellissimi erettori... Arriva in gara, a parte all' Mr.O 2008 dove paradossalmente a vinto, sempre tirato e ben separato....
                  Boh, io lo vedo sempre lì in vetta a lottare per il titolo...
                  Heat bellissimi ventri muscolari... Braccia titaniche, tutto bello muscolarmente parlando, stondato ma... Nelle pose frontali il petto non si "apre"... tutta colpa di quelle maledette clavicole corte... A me non piace molto, ma riconosco che attualmente potrebbe far suo il Sandow...
                  Wolf è il mio preferito... Io lo farei vincere solo per la struttura che ci posso fare! Ok non le stondature di Heat, nè la schiena graffiata, lombari da migliorare come anche le braccia... Se se migliora in questi punti, in futuro, la vittoria non può essere che sua...
                  Kai per me è una "mina vagante"... Potrebbe far danni lì in mezzo...
                  Martinez, se le gambe sono all'altezza non è dietro nessuno...
                  Ronnie, onore a lui, al suo passato di grandissimo atleta...solo questo posso dire...
                  Cutler? Un "frigorifero"... ma pieno di carne!! Vedremo cosa viene fuori...
                  sigpic

Commenta

• dr.j
                    dr.j Member
                    • Nov 2003
                    • 5237
                    • 226
                    • 73
                    • Himalaya
                    • Send PM

Coleman non partecipa quest'anno

Commenta

• RAYBAN
                      Ultrà
                      • Feb 2006
                      • 14095
                      • 488
                      • 919
                      • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                      Coleman non partecipa quest'anno
                      Quindi alla fine ha rinunciato (o gli sponsor hanno rinunciato)...
                      sigpic

Commenta

• dr.j
                        dr.j Member
                        • Nov 2003
                        • 5237
                        • 226
                        • 73
                        • Himalaya
                        • Send PM

Onore e rispetto ad un campione storico ma....basta guardarlo....quads, schiena, tricipiti.....da l'idea di un fisico "martoriato" da danni........però è carismatico e ha fatto storia......

Commenta

• Gore
                          SHINIGAMI
                          • Apr 2007
                          • 20238
                          • 938
                          • 817
                          • @Zola....
                          • Send PM

Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                          So di andare contro corrente ma io prima di eliminare Dexter Jackson come pretendente alla vittoria lo voglio vedere sul palco...
                          Non sarà un mostro di muscoli, non sarà altissimo, ha i dorsali un po' "alti" (anche se l'anno scorso li ha migliorati??? Forse la vita più ampia!!), polpacci da "colored", ok ma... Ha una simmetria disarmante, è compatto, le braccia sembrano disegnate, gambe ottime, glutei striati, schiena dettagliata con bellissimi erettori... Arriva in gara, a parte all' Mr.O 2008 dove paradossalmente a vinto, sempre tirato e ben separato....
                          Boh, io lo vedo sempre lì in vetta a lottare per il titolo...
                          Heat bellissimi ventri muscolari... Braccia titaniche, tutto bello muscolarmente parlando, stondato ma... Nelle pose frontali il petto non si "apre"... tutta colpa di quelle maledette clavicole corte... A me non piace molto, ma riconosco che attualmente potrebbe far suo il Sandow...
                          Wolf è il mio preferito... Io lo farei vincere solo per la struttura che ci posso fare! Ok non le stondature di Heat, nè la schiena graffiata, lombari da migliorare come anche le braccia... Se se migliora in questi punti, in futuro, la vittoria non può essere che sua...
                          Kai per me è una "mina vagante"... Potrebbe far danni lì in mezzo...
                          Martinez, se le gambe sono all'altezza non è dietro nessuno...
                          Ronnie, onore a lui, al suo passato di grandissimo atleta...solo questo posso dire...
                          Cutler? Un "frigorifero"... ma pieno di carne!! Vedremo cosa viene fuori...
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• Gore
                            SHINIGAMI
                            • Apr 2007
                            • 20238
                            • 938
                            • 817
                            • @Zola....
                            • Send PM

Onore e rispetto ad un campione storico ma....basta guardarlo....quads, schiena, tricipiti.....da l'idea di un fisico "martoriato" da danni........però è carismatico e ha fatto storia......
                            assolutamente .... solo rispetto
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• RAYBAN
                              Ultrà
                              • Feb 2006
                              • 14095
                              • 488
                              • 919
                              • Send PM

Vero, rende proprio l'idea il termine "martoriato"... Cmq è sempre un grande Ronnie... Ribadisco, onore a lui
                              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                              Come mai non ti piace Martinez?
                              A parte le gambe (non so come si è ripreso dall'infortunio) e la definizione a volte discutibile, mi è sempre sembrato un atleta fra i migliori...
                              sigpic

Commenta

• Gore
                                SHINIGAMI
                                • Apr 2007
                                • 20238
                                • 938
                                • 817
                                • @Zola....
                                • Send PM

Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                                Vero, rende proprio l'idea il termine "martoriato"... Cmq è sempre un grande Ronnie... Ribadisco, onore a lui

Come mai non ti piace Martinez?
                                A parte le gambe (non so come si è ripreso dall'infortunio) e la definizione a volte discutibile, mi è sempre sembrato un atleta fra i migliori...
                                Mai piaciuto Martinez.....

sempre liscio, tondo ... lontano anni luce dall'essere roccioso
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

Working...
                                X