Mr & Miss Culttto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BLOB
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2001
    • 60
    • 2
    • 0
    • napoli
    • Send PM

un saluto A MR diablito...
    dal 3° classificato...per ora ...eh eh eh

Commenta

• naturalmentebig
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2007
      • 13277
      • 871
      • 794
      • Send PM

iniziativa non lodevole.....di più! Un bel pensierino per l'anno prossimo lo faccio.
      Complimenti all'aquilano! Grande STEEEEEEEEEEEEEEEE
      https://t.me/pump_upp

Commenta

• cm punk79
        Bodyweb Advanced

• May 2010
        • 74
        • 3
        • 1
        • Conegliano Veneto
        • Send PM

Evvai!!!mi sa ke questa gara pian piano sta suscitando parekkio interesse,cmqe la storia del tiraggio exstremo e'da tenere cm esempio,su cf anke Marco Addis se ne lamentato.Un ringraziamento quindi va a Luca La Fauci per aver cambiato i parametri,spesso ci lamentiamo e cm i fessi partecipiamo a gare ke per rientrare in categoria o per essere tirat,i pur essendo natural di salutare nn abbiamo nulla.

Commenta

• marzanoa
          Bodyweb Advanced

• Jan 2007
          • 707
          • 7
          • 1
          • stornara(fg)
          • Send PM

perfettamente d'accordo!
          sigpic

Commenta

• NaturalHardCore
            Utente sopra la media
            • Jul 2008
            • 4949
            • 609
            • 318
            • Pianella (PE) Conan Gym user
            • Send PM

Originariamente Scritto da cm punk79 Visualizza Messaggio
            Evvai!!!mi sa ke questa gara pian piano sta suscitando parekkio interesse,cmqe la storia del tiraggio exstremo e'da tenere cm esempio,su cf anke Marco Addis se ne lamentato.Un ringraziamento quindi va a Luca La Fauci per aver cambiato i parametri,spesso ci lamentiamo e cm i fessi partecipiamo a gare ke per rientrare in categoria o per essere tirat,i pur essendo natural di salutare nn abbiamo nulla.
            Non capisco poi cosa abbiano di così affascinante i glutei striati e gli atleti che per averli hanno facce scavate e sofferenti
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

Commenta

• marzanoa
              Bodyweb Advanced

• Jan 2007
              • 707
              • 7
              • 1
              • stornara(fg)
              • Send PM

magari ci fosseropiu' gare di questa tipologia dove davvero si effettuano test antidoping seri e inequivocabili..........grande luca!
              sigpic

Commenta

• Gore
                SHINIGAMI
                • Apr 2007
                • 20238
                • 938
                • 817
                • @Zola....
                • Send PM

Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                Non capisco poi cosa abbiano di così affascinante i glutei striati e gli atleti che per averli hanno facce scavate e sofferenti
                di affascinante magari nulla, ma è inequivocabile che sono sintomo di una preparazione estrema.
                le facce scavate io le ho viste anche in gente non tirata ma sofferta in viso per colpa di una dieta estrema per via dei tempi risicati.

il mio non è un preferire i tiraggi estremi, ma se sono anche accompagnati da linea, simmetria, proporzioni e muscoli, sono sintomo di un campione vero.

ovvio che dovrebbero aver piu peso i primi parametri da me citati.

Originariamente Scritto da marzanoa Visualizza Messaggio
                magari ci fosseropiu' gare di questa tipologia dove davvero si effettuano test antidoping seri e inequivocabili..........grande luca!
                test seri, ok .... ma per essere avvincente servirebbero piu concorrenti però
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• cm punk79
                  Bodyweb Advanced

• May 2010
                  • 74
                  • 3
                  • 1
                  • Conegliano Veneto
                  • Send PM

Allora dobbiamo fare kiarezza altrimenti qua si finisce x sparare cazzate.Allora i glutei striati sn il risultato ricerca di una definizione estrema,conseguenza di tale risultato ,faccia da malato terminale.Ora quello ke secondo me bisognerebbe ke si facessero dei chiarimenti.Mi spiego subito,allora l anno scorso Amarzano si e' presentato cn una forma "da gara",ma nn ideale x il mr culttto(visto i parametri),riflettendo se era piu carico cn meno tiraggio nn sarebbe salito piu su di classifica???secondo me bisognerebbe impostare uno standard per quanto riguarda il cm presentarsi a livello di definizione.ke percentuale bisogna avere x il culttto,io gia cn L.La Fauci ne ho gia parlato,ma vorrei ke dicesse lui ufficialmente il da farsi.Cosi tutti sappiamo ke linea seguire,cosi nn troviamo gente definita,altra cn la pancetta e via dicendo.

Commenta

• Gore
                    SHINIGAMI
                    • Apr 2007
                    • 20238
                    • 938
                    • 817
                    • @Zola....
                    • Send PM

se non mi ricordo male avevo letto da qualche parte (o qui o CF) che alcuni alteti erano stati penalizzati per la definizione troppo marcata....
                    Va bene non premiare la definizione estrema e dare maggiore peso ad altri parametri ma addirittura penalizzarla non mi pare corretto....
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• Angelo MT
                      Bodyweb Member
                      • Jan 2009
                      • 35
                      • 1
                      • 1
                      • Matera
                      • Send PM

Trovo questa competizione molto interessante...soprattutto x i vari test antidoping effettuati....sarebbero da chiarire un pò meglio i vari parametri di giudizio....se ci organizziamo magari in tanti, delle varie fed. natural italiane(FIBBN; AINBB; NBFI) potremmo fare tipo un unico incontro di atleti naturali....sai k bello...cmq è da prendere in considerazione come cosa...
                      sigpicThe Gift....

Commenta

• 619619
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2008
                        • 3728
                        • 282
                        • 156
                        • Brianza
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Angelo MT Visualizza Messaggio
                        Trovo questa competizione molto interessante...soprattutto x i vari test antidoping effettuati....sarebbero da chiarire un pò meglio i vari parametri di giudizio....se ci organizziamo magari in tanti, delle varie fed. natural italiane(FIBBN; AINBB; NBFI) potremmo fare tipo un unico incontro di atleti naturali....sai k bello...cmq è da prendere in considerazione come cosa...
                        Già, al posto che frammentare sarebbe opportuno avere un unica federazione, grande, che quindi abbia atleti di rilievo e fondi per fare i controlli, finché si resta frammentati e "piccoli" queste gare saranno sempre viste come BB "senza troppe pretese", anziché natural .
                        Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

Commenta

• cm punk79
                          Bodyweb Advanced

• May 2010
                          • 74
                          • 3
                          • 1
                          • Conegliano Veneto
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                          se non mi ricordo male avevo letto da qualche parte (o qui o CF) che alcuni alteti erano stati penalizzati per la definizione troppo marcata....
                          Va bene non premiare la definizione estrema e dare maggiore peso ad altri parametri ma addirittura penalizzarla non mi pare corretto....
                          Da un lato si farebbe bene a scoraggiare i troppo eccessi ,ke alla fine sn poko salutari,ma dall altro lato ce da pensare varie possibilita':
                          1 esistono persone ke x natura sn asciuttissimi ,il mio collega e da anni ke nn si allena,ma quando pompa ,fa talmente skifo ke si contano vene e fibre,il culttto se lo deve scordare visto ke ha una definizione estrema???
                          2 durante la stagione agonistica si e' a livelli estremi,un tipo ke una settimana prima ha fatto gara x ,e la sett dopo vuole andare al culttto ke deve fare???mangiare mc donald x ingrassare ed essere a livelli ottimali ??
                          a mio parere qualke atleta si e cullato di questi parametri presentandosi appannato,magari seguendo anke incoraggiamento dell anno scorso,finendo cosi indietro(spero ke nella prox edizione ci siano e cn condizioni migliori).Ora la soluzione e questa fissare una percentuale ,in modo ke nn ci siano incomprensioni nei giudizi finali,credo ke sia la via piu facile.

Commenta

• Gore
                            SHINIGAMI
                            • Apr 2007
                            • 20238
                            • 938
                            • 817
                            • @Zola....
                            • Send PM

Da un lato si farebbe bene a scoraggiare i troppo eccessi ,ke alla fine sn poko salutari,ma dall altro lato ce da pensare varie possibilita':
                            1 esistono persone ke x natura sn asciuttissimi ,il mio collega e da anni ke nn si allena,ma quando pompa ,fa talmente skifo ke si contano vene e fibre,il culttto se lo deve scordare visto ke ha una definizione estrema???
                            2 durante la stagione agonistica si e' a livelli estremi,un tipo ke una settimana prima ha fatto gara x ,e la sett dopo vuole andare al culttto ke deve fare???mangiare mc donald x ingrassare ed essere a livelli ottimali ??
                            a mio parere qualke atleta si e cullato di questi parametri presentandosi appannato,magari seguendo anke incoraggiamento dell anno scorso,finendo cosi indietro(spero ke nella prox edizione ci siano e cn condizioni migliori).Ora la soluzione e questa fissare una percentuale ,in modo ke nn ci siano incomprensioni nei giudizi finali,credo ke sia la via piu facile.
                            quoto
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• 619619
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2008
                              • 3728
                              • 282
                              • 156
                              • Brianza
                              • Send PM

Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
                              queste gare saranno sempre viste come BB "senza troppe pretese", anziché natural .
                              Quoto, natural <> non preparato
                              Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

Commenta

• Angelo MT
                                Bodyweb Member
                                • Jan 2009
                                • 35
                                • 1
                                • 1
                                • Matera
                                • Send PM

Cmq se ci sono i Test(quelli veri!!)non si può penalizzare assolutamente nessuno!!!é impensabile penalizzare l'atleta più tirato o muscolarmente e qualitativamente migliore di un altro...sennò i controlli cosa esistono a fare??...se ci saranno delle penalizzazioni in seguito saranno dettate dai test!Ma no dai giudici solo xkè "credano" che quell'atleta nn sia natural ecc....personalmente(io in primis) conosco gente assolutamente 100% natural che fa veramente veramente sacrifici x arrivare ad un tiraggio estremo e poi....dovrebbe venire penalizzato......no!...mi rifiuto di pensarci...
                                sigpicThe Gift....

Commenta

Working...
                                X