Tanta ammirazione e mille congratulazioni per ciò che stai facendo
Mr & Miss Culttto
Collapse
X
-
sono davvero entusisata di questa grande iniziativa........spero sia la prima di una lunga serie!personalmente spero solo di non sfigurare troppo dato che sara' la mia prima volta in assoluto ma un'occasione del genere non voglio e non devo perderla.......sigpic
Commenta
-
-
forza marzano !
siamo sempre troppo pochi a fare le gare ...
serve sempre gente nuova .... e prima o poi, con un po' di modestia e tanto entusiasmo bisogna cominciare no ?
in bocca al luposigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Ehi grazie a tutti.... ma non rimandate all'anno prossimo, venite a questa che è la prima edizione!!!
Ci sarà anche un party pregara ed uno dopo la gara, da non perdere!!! Oltre alla spiaggia ed il mare della "Calabrifornia".....Mr e Miss CULTTTO 2010, diventa un campione naturale. Informati su culttto.it
04/07/2009, Europei INBA: quinto categ. alte taglie, PRIMO DEGLI ITALIANI
http://www.youtube.com/watch?v=4uuOfoqJ3jg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Puro Visualizza MessaggioEhi grazie a tutti.... ma non rimandate all'anno prossimo, venite a questa che è la prima edizione!!!
Ci sarà anche un party pregara ed uno dopo la gara, da non perdere!!! Oltre alla spiaggia ed il mare della "Calabrifornia".....
mi piacerebbe tanto parteciapre subito, ma per quest anno ho già un altra gara da fare
Commenta
-
-
Ciao, anche se l'articolo uscirà nel numero di maggio giugno di cultura fisica, vi do in anteprima l'esito del Primo MR CULTTTO:
1° posto: non assegnato, poichè il vincitore nominato dalla giuria è risultato positivo sia ad un ormone che al suo mascherante, in seguito al test antidoping effettuato sul suo campione ematico. La classifica non slitta poichè sugli altri atleti non è stato eseguito il test sul sangue!
2° //: Paolo Ceglia
3° //: Saverio Lamenza
4° // : Andrea Marzano
Il resto della classifica ed i dettagli li troverete su Cultura Fisica di maggio-giugno (tranne imprevisti)
La prossima edizione si terrà il 25 Luglio 2010 sempre a Belvedere Marittimo.
Abbiamo mantenuto la promessa, aiutateci a crescere sponsorizzandoci, in modo tale da poter estendere il, costosissimo, test antidoping a tutti i partecipanti, affichè abbiate la chiarezza e la certezza che in tanti ci avete richiesto.
GrazieMr e Miss CULTTTO 2010, diventa un campione naturale. Informati su culttto.it
Commenta
-
-
Ciao Puro, ho letto attentamente tutto il topic, ed ho visitato anche il sito che hai segnalato.
Effettivamente alcune cose, senza le spiegazioni che sono "uscite" qui su BW, sarebbero state un po' vaghe, ma posso dirti che adesso mi è tutto più chiaro.
Mi complimento per l'iniziativa, e comprerò CF di maggio per vedere un po' come è stata la gara...(se hai foto di "anteprima" sarebbe bello vederle).
Ammetto che la cosa mi interessa abbastanza, e la data del 25 luglio sarebbe anche l'ideale...
Se facessi un file stampabile del bando/regolamento magari lo faccio vedere anche al preparatore, così ne parlo con lui.
Commenta
-
-
Nei prossimi giorni, aggiorno il sito e creo un nuovo topic ad hoc per MrCULTTTO2010.
GrazieMr e Miss CULTTTO 2010, diventa un campione naturale. Informati su culttto.it
Commenta
-
-
grande luca!sono entusiasta della tua gara.ci saro' di sicuro e spero in forma migliore.per iscrizioni sul luogo di gara,eventuali premi ,ecc informami anche tramite facebook.ciao e in bocca al lupo per il tuo splendido lavoro.ciao luca.sigpic
Commenta
-
Commenta