If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Questa tendenza comunque in parte a volte e per vari motivi (amicizia ,conoscenze,ecc.) viene "premiata"anche da membri del forum a suon di complimenti gratuiti.
Naturalmente parlo in generale,dopo quello che si legge e si vede nei dopo gare
Magari non si estremizza sul tiraggio, ma sicuramente non è vietato o cmq malvisto. Detto ciò, tutte le "critiche" mosse all'utente puro hanno il solo scopo di farlo ravvedere sulle discutibili e non tangibili linee guida della sua manifestazione. Gli atleti si preparano e sputano sangue tutto l'anno per essere al meglio, poi magari si sale su un palco e si viene contestati perchè il prodotto dei tuoi sacrifici è TROPPO ACCENTUATO.
Thor.
un vero atleta natural difficilmente arriva spellato o cmq in condizioni di tiraggio pazzesco.....la maggior parte delle volte per essere presentabili sul palco si deve trovare un equilibrio tra massa e definizione...un compromesso.
un vero natural sia grosso che squartato da righe sui glutei io ancora devo vederlo.
il tiraggio natural è imparagonabile rispetto ad "altri tipi di tiraggio" ovviamente riconoscibili se hai un pò d'occhio ed esperienza nn solo agonistica ma anche di gare viste.
quindi io credo che il problema da te sollevato nn abbia motivo di esistere, almeno secondo il mio modestissimo parere.
l'idea è davvero buona e speriamo che i controlli vengano fatti seriamente al fine di evitare di trovarsi su un palco di natural bb atleti con fisici adatti a federazioni di ben altro livello.
di solito questi casi non è che se sei troppo grosso o troppo tirato vieni penalizzato, ma diciamo che prima di tutto devi essere proporzionato e simmetrico....
almeno di solito è così ...
Spero vivamente che la tua interpretazione sia quella giusta......
un vero atleta natural difficilmente arriva spellato o cmq in condizioni di tiraggio pazzesco.....la maggior parte delle volte per essere presentabili sul palco si deve trovare un equilibrio tra massa e definizione...un compromesso.
un vero natural sia grosso che squartato da righe sui glutei io ancora devo vederlo.
il tiraggio natural è imparagonabile rispetto ad "altri tipi di tiraggio" ovviamente riconoscibili se hai un pò d'occhio ed esperienza nn solo agonistica ma anche di gare viste.
quindi io credo che il problema da te sollevato nn abbia motivo di esistere, almeno secondo il mio modestissimo parere.
l'idea è davvero buona e speriamo che i controlli vengano fatti seriamente al fine di evitare di trovarsi su un palco di natural bb atleti con fisici adatti a federazioni di ben altro livello.
Su questo non mi pronuncio, il clima di caccia alle streghe che si viene a creare quando vengono accusati determinati atleti di pratiche poco ortodosse solamente perchè più in forma di altri beniamini non mi tange.
Detto questo faccio i miglior auguri all'utente puro, e sprono qualsiasi persona ad iniziative che diano visibilità al nostro beneamato sport.
... e venne Reg Park a far luce sulla chiarezza di CULTTTO. Grazie
Mr e Miss CULTTTO 2010, diventa un campione naturale. Informati su culttto.it
04/07/2009, Europei INBA: quinto categ. alte taglie, PRIMO DEGLI ITALIANI
Spero vivamente che la tua interpretazione sia quella giusta......
Su questo non mi pronuncio, il clima di caccia alle streghe che si viene a creare quando vengono accusati determinati atleti di pratiche poco ortodosse solamente perchè più in forma di altri beniamini non mi tange.
Detto questo faccio i miglior auguri all'utente puro, e sprono qualsiasi persona ad iniziative che diano visibilità al nostro beneamato sport.
Thor.
nessuna caccia alle streghe, nessun favoritismo! Proveremo a fare ciò che è giusto anche se non siamo che uomini. Né dei, né giganti. Solo uomini.
per ottenere quel che vuoi, visto che in una gara di BB non c'è un giudizio oggettivo della performance, ti serve arruolare anche giudici competenti
una volta fatto questo fare una riunione e concordare una linea di giudizio comune tra tutti i giudici... altrimenti le classifiche diventano incomprensibili...
per quel che tu dici sugli "imbucati" ... siete sicuri di avere dei test così efficaci??
nel dettaglio, che tipo di test farete?
quanti test siete disposti a fare ?
Se hai gareggiato a Seregno, o comunque hai un esperienza in gare natural, capirai che il test fa da deterrente , ma nn garantisce nulla...
cmq in bocca al lupo per la tua organizzazione
prossimamente pubblicherò la giuria.
ciao Puro.se ho capito bene questa gara e' aperta a chiunque(bodybuilder naturalmente)senza che sia iscritto a nessuna federazione o sbaglio?ma la data e' sabato19 settembre o domenica 20?se puoi dammi quante piu' informazioni puoi su categorie,orari,pesa......potrebbe essere la mia prima gara.ti ringrazio di tutto.ciao e in bocca al lupo
ciao Puro.se ho capito bene questa gara e' aperta a chiunque(bodybuilder naturalmente)senza che sia iscritto a nessuna federazione o sbaglio?ma la data e' sabato19 settembre o domenica 20?se puoi dammi quante piu' informazioni puoi su categorie,orari,pesa......potrebbe essere la mia prima gara.ti ringrazio di tutto.ciao e in bocca al lupo
Si la gara è aperta a tutti
per le informazioni dettagliate guardate il sito ufficiale www.clubculttto.it ed in particolare il bando al seguente link: www.clubculttto.it/bandomrculttto.html
comunque
resto a vostra disposizione per ogni dubbio o domanda
anche perchè
tra di voi c'è il primo MR CULTTTO della storia
grazie
a mio parere il concetto che vuole esprimere PURO è semplice: NO DOPING! chiunque è "pulito" non avrà problemi nel partecipare alla gara, sia che abbia una definione o una massa muscolare eccessiva. nel dubbio, da quanto ho capito leggendo il bando della gara, la giuria utilizzerà il test antidoping.
pensandoci bene non mi sembra una cattiva idea.
ma poi, perchè vi sbalordite? non è questo un sito contrario al doping.
Definizione eccessiva e muscolarità eccessiva.....
insomma, i tipi che figurano sulla rivista F..X tanto per citarne una, non penso siano da podio in questa gara. Non è difficile da capire come concetto!
Definizione eccessiva e muscolarità eccessiva.....
insomma, i tipi che figurano sulla rivista F..X tanto per citarne una, non penso siano da podio in questa gara. Non è difficile da capire come concetto!
Ho per caso fatto capire che alludevo ad atleti dei circuiti pro?, ho solamente espresso il mio parere riguardo "l'intangibilità" del giudizio, essendo quest'ultimo molto soggettivo.
penso che nelle gare di BB i giudizi siano solo soggettivi, sono pareri espressi dai giudici in base al loro canone di bellezza. siamo perfettamente d'accordo. una gara BB non è come una 100mt dove vince chi arriva palesemente primo.
penso che nelle gare di BB i giudizi siano solo soggettivi, sono pareri espressi dai giudici in base al loro canone di bellezza. siamo perfettamente d'accordo. una gara BB non è come una 100mt dove vince chi arriva palesemente primo.
......Appunto, se andiamo a complicare il regolamento con frasi del tipo:
sono PENALIZZATI i fisici con:
. DEFINIZIONE eccessiva
. MUSCOLARITA' eccessiva
.....concorderai con me che i giudizi si fanno ancor più "interpretabili".
Continuo a ribadire che è solamente una mia personalissima opinione e non è mia intenzione intraprendere battaglie contro l'utente puro, che oltretutto si è rivelato disponibile ed educato.
......Appunto, se andiamo a complicare il regolamento con frasi del tipo:
sono PENALIZZATI i fisici con:
. DEFINIZIONE eccessiva
. MUSCOLARITA' eccessiva
.....concorderai con me che i giudizi si fanno ancor più "interpretabili".
Continuo a ribadire che è solamente una mia personalissima opinione e non è mia intenzione intraprendere battaglie contro l'utente puro, che oltretutto si è rivelato disponibile ed educato.
Thor.
thor, io conosco Puro da tanti anni e so che non è puro solo di nome.
comprendo e concordo in pieno con quello che dici, sicuramente definizione e muscolarità eccessiva non è sempre sintomo di doping, ma convieni con me che un BB natural non è di certo come un BB dopato.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta