Mr & Miss Culttto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marzanoa
    Bodyweb Advanced

• Jan 2007
    • 707
    • 7
    • 1
    • stornara(fg)
    • Send PM

Originariamente Scritto da Angelo MT Visualizza Messaggio
    Cmq se ci sono i Test(quelli veri!!)non si può penalizzare assolutamente nessuno!!!é impensabile penalizzare l'atleta più tirato o muscolarmente e qualitativamente migliore di un altro...sennò i controlli cosa esistono a fare??...se ci saranno delle penalizzazioni in seguito saranno dettate dai test!Ma no dai giudici solo xkè "credano" che quell'atleta nn sia natural ecc....personalmente(io in primis) conosco gente assolutamente 100% natural che fa veramente veramente sacrifici x arrivare ad un tiraggio estremo e poi....dovrebbe venire penalizzato......no!...mi rifiuto di pensarci...
    sono pienamente d'accordo con te angelo.personalmente nel 2009 ho raggunto un certo livello di definizione che non mi e' data assolutamnete dalla genetica,anzi,solo attraverso rigida dieta e allenamento.cardio quasli ogni giorno a stomaco vuoto e farlo dopo una pessima notte di sonno e con la fame dietro al collo non e' il massimo ma sono sacrifici che si fanno se veramente appassionati.per quanto mi riguarda sarei disposto a farli altre cento volte se certo che poi ni gara ci sia gente davvero pulita.anche piou' definita e preparata di me(perche' no?) ma pulita ogni ragionevole dubbio................
    sigpic

Commenta

• Puro
      Bodyweb Member
      • Jul 2009
      • 44
      • 3
      • 0
      • Send PM

Nella prima edizione di Mr CULTTTO la definizione estrema ( vista come allontanamento dalla visione di corpo classico alla Steve Reeves per es.) era penalizzata per via del fatto che i test erano pochi e limitati al vincitore.
      Nella seconda edizione (vista che i pre test - urine e saliva- e i test finali erano effettuati su ben 6 atleti) la definizione non è stata più considerata (in sede di giudizio) un fattore penalizzante. Tuttavia non è stata neanche considerata un fattore premiante, nel senso che non era sufficiente a consacrare il vincitore, anche se sarebbe stato semplice individuare il + definito e premiarlo.
      E' stato premiato l'atleta che, in gara, incarnava il fisico più completo secondo tutti i parametri, anche se per singole caratteristiche c'erano in gara atleti a lui superiori (+ definiti, + muscolosi ).
      Nella terza edizione (se Dio vuole il test finale sarà effettuato su TUTTI gli atleti in modo tale che ogn'uno potrà contare sulle proprie doti, definizione compresa, nella speranza di trovare chi le racchiude tutte con una risultante armonica ed elegante.
      Per cui a vincere è il miglior equilibrio tra tutti i parametri (e non la media aritmetica).
      esempio:

atleta 1= proporzioni: 6, simmetria: 5, sviluppo musc.: 10, definizione:10.

atleta 2= prop:8, simmetria: 7, svil.musc.: 7, def.: 7

vince l'atleta 2 pur avendo una media aritmetica inferiore
      (il posing fa la differenza nella differenziazione di condizioni similari)

In medio stat virtus!
      ps.
      ci sono pochi atleti in gara perchè fin'ora l'agonismo è stato un terreno ostico per i naturali
      Mr e Miss CULTTTO 2010, diventa un campione naturale. Informati su culttto.it

04/07/2009, Europei INBA: quinto categ. alte taglie, PRIMO DEGLI ITALIANI

http://www.youtube.com/watch?v=4uuOfoqJ3jg

Commenta

• cm punk79
        Bodyweb Advanced

• May 2010
        • 74
        • 3
        • 1
        • Conegliano Veneto
        • Send PM

Originariamente Scritto da Puro Visualizza Messaggio
        Nella prima edizione di Mr CULTTTO la definizione estrema ( vista come allontanamento dalla visione di corpo classico alla Steve Reeves per es.) era penalizzata per via del fatto che i test erano pochi e limitati al vincitore.
        Nella seconda edizione (vista che i pre test - urine e saliva- e i test finali erano effettuati su ben 6 atleti) la definizione non è stata più considerata (in sede di giudizio) un fattore penalizzante. Tuttavia non è stata neanche considerata un fattore premiante, nel senso che non era sufficiente a consacrare il vincitore, anche se sarebbe stato semplice individuare il + definito e premiarlo.
        E' stato premiato l'atleta che, in gara, incarnava il fisico più completo secondo tutti i parametri, anche se per singole caratteristiche c'erano in gara atleti a lui superiori (+ definiti, + muscolosi ).
        Nella terza edizione (se Dio vuole il test finale sarà effettuato su TUTTI gli atleti in modo tale che ogn'uno potrà contare sulle proprie doti, definizione compresa, nella speranza di trovare chi le racchiude tutte con una risultante armonica ed elegante.
        Per cui a vincere è il miglior equilibrio tra tutti i parametri (e non la media aritmetica).
        esempio:

atleta 1= proporzioni: 6, simmetria: 5, sviluppo musc.: 10, definizione:10.

atleta 2= prop:8, simmetria: 7, svil.musc.: 7, def.: 7

vince l'atleta 2 pur avendo una media aritmetica inferiore
        (il posing fa la differenza nella differenziazione di condizioni similari)

In medio stat virtus!
        ps.
        ci sono pochi atleti in gara perchè fin'ora l'agonismo è stato un terreno ostico per i naturali
        quindi sta fefinizione cm deve essere????ke nn ci sto capendo nulla...nn dovevano essere uguali sti parametri sia nella 1 ke nel 2 ????Cm ci dobbiamo presentare in questa 3 edizione oltre ke grossi???quanto deve essere sta benedetta plica nell addome?????(piu kiaro di cosi)

Commenta

• Gore
          SHINIGAMI
          • Apr 2007
          • 20238
          • 938
          • 817
          • @Zola....
          • Send PM

ad esempio al 2T se non ricordo male per una categoria un anno avevano preso come riferimento Monica Brant.

ora non si potrebbe prendere qualcosa di simile ??? (non diciamo Steeve Reeves che pare al momento un pò anacronistico come preparazione)
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• cm punk79
            Bodyweb Advanced

• May 2010
            • 74
            • 3
            • 1
            • Conegliano Veneto
            • Send PM

Gore sinceramente nn hai torti x quanto riguarda la preparazione.......io esempio ho pensato di arrivare a 100kg e tirarmi cn comodo x 3 mesi aggirandomi 5-6%,Steven R,nn era Andreas Munzer.Se il parametro lo rikiede lo si segue l importante ke nn si cambi idea,perke, da quello ke ho potuto vedere i primi 5 erano senza pelle confronto a Steven R.
            Last edited by cm punk79; 26-08-2010, 22:28:21.

Commenta

• Angelo MT
              Bodyweb Member
              • Jan 2009
              • 35
              • 1
              • 1
              • Matera
              • Send PM

.....a sentire certe cose nn so se ridere o piangere.....5%.....nn si chiamerebbe gara di Body Building....
              sigpicThe Gift....

Commenta

• 619619
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2008
                • 3728
                • 282
                • 156
                • Brianza
                • Send PM

100Kg al 5%, ma stiamo parlando tutti della stessa cosa ragazzi?
                Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

Commenta

• Gore
                  SHINIGAMI
                  • Apr 2007
                  • 20238
                  • 938
                  • 817
                  • @Zola....
                  • Send PM

io preferirei avere un modello da seguire piuttosto che dei numeri....

che poi, un 5% ragazzi si è tirati altro che !
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• Puro
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2009
                    • 44
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

Ragazzi provate a fare naturalmente tutto il vostro meglio
                    e vedrete che il parametro sarete voi stessi!
                    Pensavo di essere stato chiaro ma proverò ad esserlo di +:
                    se vi volete tirare e squoiare al massimo fatelo pure (visto che investirò ancora più soldi e competenze sui test che farò nella 3a edizione), però ricordate che una super definizione mangia i muscoli per cui, naturalmente, sarà difficile avere arti ben sviluppati su un corpo iperdefinito, quindi si avrà sicuramente una sproporzione o al meglio uno "scheletro" proporzionato.
                    Per concludere, per favore, non venite a vendermi la solita storia del naturale super dotato geneticamente capace di stravolgere ogni naturale visione delle cose (perchè accà nesciun è fess, come direbbe un mio amico ed allievo napoletano).
                    I fenomeni ci sono e ben vengano (analisi alla mano)

Commenta

• Gore
                      SHINIGAMI
                      • Apr 2007
                      • 20238
                      • 938
                      • 817
                      • @Zola....
                      • Send PM

YouTube - Sora Lella: Annamobbene!
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• cm punk79
                        Bodyweb Advanced

• May 2010
                        • 74
                        • 3
                        • 1
                        • Conegliano Veneto
                        • Send PM

Per concludere, per favore, non venite a vendermi la solita storia del naturale super dotato geneticamente capace di stravolgere ogni naturale visione delle cose (perchè accà nesciun è fess, come direbbe un mio amico ed allievo napoletano).
                        I fenomeni ci sono e ben vengano (analisi alla mano)
                        Allora sto fenomeno di kui parlo io nn si allena da almeno 5 anni,piscina,pompa a terra cn le reclute ma nulla di piu',e vanta un fisico hp,cioe se ci sta na gara potrebbe andare a farsela,certo nn garantisco ke vince,ma puo' salire sul palco.e nn credo propio ke sia coglione da farsi tanto x.esistono persone geneticamente portati allo squarto,e nn sn tanto scemo da insinuare il contrario altrimenti nn mi reputerei n ignorante.
                        Poi x la storia del 5%...i parametri scritti nn rikiedono una definizione eccessiva,risalente ai primi arbori della cultura fisica,modello di riferimento "Steven R".Ora sto dicendo coglionate se parlo di 5%????
                        se la gara prevede cio e' inutile presentarsi al 3%!!

Commenta

• cm punk79
                          Bodyweb Advanced

• May 2010
                          • 74
                          • 3
                          • 1
                          • Conegliano Veneto
                          • Send PM

Ho pensato na roba sarebbe bello se Puro gareggiassi anke tu,tanto mica e' la prima volta ke un organizzatore gareggia o si esibisce.e nn uscire scuse!!!!XD

Commenta

• Puro
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2009
                            • 44
                            • 3
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da cm punk79 Visualizza Messaggio
                            Ho pensato na roba sarebbe bello se Puro gareggiassi anke tu,tanto mica e' la prima volta ke un organizzatore gareggia o si esibisce.e nn uscire scuse!!!!XD
                            L'inevitabile CONFLITTO D'INTERESSI rende ciò improponibile! (.....sono io il primo ad esserne rammaricato)
                            Comunque sono sempre disponibile al confronto (ed al test).

Commenta

• cm punk79
                              Bodyweb Advanced

• May 2010
                              • 74
                              • 3
                              • 1
                              • Conegliano Veneto
                              • Send PM

Comunque sono sempre disponibile al confronto (ed al test).
                              Della tua naturalita'nn ci sn dubbi,la maggior parte dei bb naturali insinua di tutti,grazie a Dio ho fiducia e poi lo si capisce,la definizione e nella norma e le misure sn giuste,lo strano era se eri al 3%cn 50cmdi bicipite,ma anke qua'esistono i mostri di genetica.Poi se qualke persona pensa il contrario della tua naturalita'e'un ignorantone
                              vabbe mi allenero duramente x sto confronto.

Commenta

• marzanoa
                                Bodyweb Advanced

• Jan 2007
                                • 707
                                • 7
                                • 1
                                • stornara(fg)
                                • Send PM

e confronto sia allora ahahahah!
                                sigpic

Commenta