Campionati italiani NBFI

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • criss
    MARVEL HERO
    • May 2002
    • 17272

    #46
    Originariamente Scritto da flavius Visualizza Messaggio
    Criss vieni a firenze il 10 ottobre??in che categoria di peso saresti???ciao ciao

    non niente Firenze, anche se mi sarebbe piaciuto, farò la settimana prima gli Europei Musclemania a Milano, categoria mediomassimi fino a 84 kg

    poi mi sarebbe piaciuto fare il bodyblast il 22 novembre..ma credo che mi fermerò,,son stanco e devo rimettemi a posto..e metter su altra carne per tornare il prossimo anno ancora piu' competitivo
    sigpic...Risin' up, back on the street
    Did my time, took my chances
    Went the distance now I'm back on my feet
    Just a man and his will to survive......

    Commenta

    • flavius
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2008
      • 155

      #47
      cavolo!!peccato!!e vabe'daispero di rincontrarti presto sul palco....
      io sto fermo fino a maggio,ho l'epicondilite a tutti e 2 i gomiti,sto facendo di tutto ma fa fatica a passare !!!son ormai 3 mesi che me le porto dietro,quindi mi alleno pochissimo,e non tutti i gruppi muscolari,cmq se passa bene.......a Maggio vado sul palco
      per ora a firenze porto 2 miei allievi,che mi stanno davvero dando soddisfazioni!!!a presto!!!buona continuazione !!!

      Commenta

      • criss
        MARVEL HERO
        • May 2002
        • 17272

        #48
        Originariamente Scritto da flavius Visualizza Messaggio
        cavolo!!peccato!!e vabe'daispero di rincontrarti presto sul palco....
        io sto fermo fino a maggio,ho l'epicondilite a tutti e 2 i gomiti,sto facendo di tutto ma fa fatica a passare !!!son ormai 3 mesi che me le porto dietro,quindi mi alleno pochissimo,e non tutti i gruppi muscolari,cmq se passa bene.......a Maggio vado sul palco
        per ora a firenze porto 2 miei allievi,che mi stanno davvero dando soddisfazioni!!!a presto!!!buona continuazione !!!

        Graziee inboca al lupo per i tuoi ragazzi
        io ho intenzione di gareggiare piu' pesante..sopra gli 80, son stufo di semvrare un secco hpadesso faccio sto europeo..mi piacerebbe riuscire a piazzarmi bene in mod da poter accedere il prossimo anno senza dover far gli italiani..cosi avrei 1 anno per prepararmi al meglio
        sigpic...Risin' up, back on the street
        Did my time, took my chances
        Went the distance now I'm back on my feet
        Just a man and his will to survive......

        Commenta

        Working...
        X

        Debug Information