Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
Campionati italiani NBFI
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da IPERPLASIA Visualizza MessaggioI miei ringraziamenti al mio coach hugeharms per l'impegno
dimostratomi. E' un grande conoscitore nonchè un artista del bb.
Commenta
-
-
Altra sigla altra federazione-che si somma alla miriade di altre presunte tali-di questo passo ogni condominio avrà la sua brava gara mondiale così tutti felici e sui palchi di gara con tantissimi campioni e ultratitolati e decorati!
Sono d'accordo con te in parte.
Su questo argomento vorrei renderti partecipe della mia piccola esperienza, sono istruttore AIC e nel mio piccolo dal 2001 ho preparato una ventina di persone (solo per passione) l'ultima persona che ho preparato si è classificata 5^ a Sapri cat. SHAPE e per me è come se avesse vinto.
Ultimamente tanta è la mia passione, riesco a coinvolgere nell'agonismo ragazzi di 16-17 anni, se non ci fossero state queste piccole federazioni (cito la BBF ma te ne posso citare altre)) secondo te li avrei potuti portare in gare wabba, ifbb ect. ?
Penso di NO!
Secondo me le cd "grandi" federazioni vanno bene per gente che pratica BB da "tanto tempo" ma sono molto utili anche queste "piccole" che danno la possibilità di partecipare ad una gara almeno nella vita a gente che altrimenti, non si sognerebbe mai di salire sul palco e di assaporare il profumo del Mallo.
Un saluto.
Commenta
-
-
x Flavius Rispondo al post di ATTENTI AL LUPO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ERIK 67 Visualizza MessaggioAltra sigla altra federazione-che si somma alla miriade di altre presunte tali-di questo passo ogni condominio avrà la sua brava gara mondiale così tutti felici e sui palchi di gara con tantissimi campioni e ultratitolati e decorati!
Su questo argomento vorrei renderti partecipe della mia piccola esperienza, sono istruttore AIC e nel mio piccolo dal 2001 ho preparato una ventina di persone (solo per passione) l'ultima persona che ho preparato si è classificata 5^ a Sapri cat. SHAPE e per me è come se avesse vinto.
Ultimamente tanta è la mia passione, riesco a coinvolgere nell'agonismo ragazzi di 16-17 anni, se non ci fossero state queste piccole federazioni (cito la BBF ma te ne posso citare altre)) secondo te li avrei potuti portare in gare wabba, ifbb ect. ?
Penso di NO!
Secondo me le cd "grandi" federazioni vanno bene per gente che pratica BB da "tanto tempo" ma sono molto utili anche queste "piccole" che danno la possibilità di partecipare ad una gara almeno nella vita a gente che altrimenti, non si sognerebbe mai di salire sul palco e di assaporare il profumo del Mallo.
Un saluto.
la penso come te..pienamente d'accordo, anchio se devo portare un atleta scelgo una federazione che ha l'antidoping.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ERIK 67 Visualizza MessaggioAltra sigla altra federazione-che si somma alla miriade di altre presunte tali-di questo passo ogni condominio avrà la sua brava gara mondiale così tutti felici e sui palchi di gara con tantissimi campioni e ultratitolati e decorati!
Penso di NO!
Un saluto.
così come le natural e presunte tali-troppe mentre nè basterebbe una ma con tutti i crismi-invece
poi se ci dà uno sguardo alle foto poi
Bye papà Erik e buon allenamento
Commenta
-
-
x attenti al lupo:
tu che sei molto legato a mantenere alto il nome solo della Federazione....
mi sai dire perchè in IFBB ormai da anni non c'è piu il Tesserino "Esordienti" con tutto il relativo circuito di gare?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiox attenti al lupo:
tu che sei molto legato a mantenere alto il nome solo della Federazione....
mi sai dire perchè in IFBB ormai da anni non c'è piu il Tesserino "Esordienti" con tutto il relativo circuito di gare?
Comunque ci sono alcun Gp e regionali dove gli esordienti sono la maggioranza degli atleti e si ha voglia di competere ci si può cimentare
Commenta
-
-
Gare Regionali ???
ma dove ???
IFBB e WABBA (csen è stata inglobata in wabba) fanno come minimo dei GP qualificanti oppure nord, centro e sud italia.....
purtroppo per chi vuol calcare un palco anche solo per provare restano gare di questo tipo
in un GP WABBA o IFBB si resta facilmente a fare da spettatore sul fondo palco se si è alla prima esperienza ....
(per non parlare se si è atleti natural....)sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Wabba ha il Christmas Show mi pare .... a dicembre..... con categoria esordienti...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta