If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si, e ti posso dire che non ho voluto mai essere neanche giudice proprio perchè preparo atleti e quindi secondo il mio punto di vista non si puo' essere obbiettivi avendo dei propri atleti sul palco.anche se conosco persone che quando avevano i loro atleti sul palco si sono alzati e fatti giudicare da altri.
io ragiono cosi giusto o sbagliato ho fatto le mie scelte.
bè davidezanna 4° al 2 torri e iperplasia (giuseppe) 3° mediomassimi a sapri li ho preparati a distanza,solo che sono persone gia esperte non ho dovuto stargli dietro come ad un bambino.
poi preparo altri che per ora non fanno gare,tipo andre 75 che di risultati ne hanno avuti eccome..la differenza è che fanno quello che dico.
questo è importante, e piu importante è seguire quello che dice il tuo preparatore,sono tutti bravi a dare consigli..io quando cè un ragazzo che viene preparato da un altro preparatore,faccio i complimenti se, se li merita..ma..non do' consigli proprio per non confondere l'atleta sia che sbaglia o no..è una questione di rispetto per il preparatore stesso..dopo sara' l'atleta che decide se il preparatore è stato bravo o no.
si, e ti posso dire che non ho voluto mai essere neanche giudice proprio perchè preparo atleti e quindi secondo il mio punto di vista non si puo' essere obbiettivi avendo dei propri atleti sul palco.anche se conosco persone che quando avevano i loro atleti sul palco si sono alzati e fatti giudicare da altri.
io ragiono cosi giusto o sbagliato ho fatto le mie scelte.
Avendo vissuto di persona esprienze del genere condivido le tue giustisime scelte
Ciao a tutti!e' un po che non scrivo qui sul forum!dopo la gara di vicenza mi e' venuta l'epicondilite ai gomiti!e ancora adesso ce l'ho!!purtroppo niente gare!magari a maggio!!in compenso pero'....oltre al mio socio Lorenzo,che segue GALLIi il 10 ottobre porto a gareggiare i miei 2 atleti,i miei primi,UNO SI CHIAMA ALESSIO MAGATELLI,20ANNI!L'ALTRO BESNIK BEQUIRI 25!!ragazzi,vi assicuro che vedrete davvero 2 grandi atleti,hanno una costanza e una passione per questo sport che dara'a loro ottimi risultati
mi darete voi il vostro parere!!
ciao a tutti!!!ci vediamo a Firenze!!
bè davidezanna 4° al 2 torri e iperplasia (giuseppe) 3° mediomassimi a sapri li ho preparati a distanza,solo che sono persone gia esperte non ho dovuto stargli dietro come ad un bambino.
poi preparo altri che per ora non fanno gare,tipo andre 75 che di risultati ne hanno avuti eccome..la differenza è che fanno quello che dico.
questo è importante, e piu importante è seguire quello che dice il tuo preparatore,sono tutti bravi a dare consigli..io quando cè un ragazzo che viene preparato da un altro preparatore,faccio i complimenti se, se li merita..ma..non do' consigli proprio per non confondere l'atleta sia che sbaglia o no..è una questione di rispetto per il preparatore stesso..dopo sara' l'atleta che decide se il preparatore è stato bravo o no.
Huge, come posso contattarti per chiederti alcuni consigli?
Ovviamente se posso e se non è un disturbo per te
frc vari... ora avete la mail di huge... sotto con le proposte sexy
ciao huge
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta