Chi parteciperà a questa gara prevista per il 10 ottobre a Firenze?
Campionati italiani NBFI
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioa me piacerebbe, un pensierino ce lo faccio
cat hp fino 178
Commenta
-
-
sono andato a controllare sul sito..se la faccio quindi dovrei gareggiare nei pesi medi tra 75 e 80 kg.sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiosono andato a controllare sul sito..se la faccio quindi dovrei gareggiare nei pesi medi tra 75 e 80 kg.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marzanoa Visualizza Messaggiocmq ci vogliono 100 euro tra tessere 40 euro,gara 20 ed esame poligrafico 40 euro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marzanoa Visualizza Messaggioscusa huge,ma ti occupi di preparazioni anche a distanza?
poi preparo altri che per ora non fanno gare,tipo andre 75 che di risultati ne hanno avuti eccome..la differenza è che fanno quello che dico.
questo è importante, e piu importante è seguire quello che dice il tuo preparatore,sono tutti bravi a dare consigli..io quando cè un ragazzo che viene preparato da un altro preparatore,faccio i complimenti se, se li merita..ma..non do' consigli proprio per non confondere l'atleta sia che sbaglia o no..è una questione di rispetto per il preparatore stesso..dopo sara' l'atleta che decide se il preparatore è stato bravo o no.
Commenta
-
-
non si giudica nessuno ma obiettivamente direste in giro o in palestra stesso magari di essere campione italiano di codesta sigla tra la miriade che l'annovera-troppe di questo passo avremo un sigla per ogni atleta e vi farete ridere addosso!
Se volete gareggiare davvero le federazioni non mancano quindi....................Last edited by attenti al lupo; 16-08-2009, 19:04:14.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attenti al lupo Visualizza Messaggionon si giudica nessuno ma obiettivamente direste in giro o in palestra stesso magari di essere campione italiano di codesta sigla tra la miriade che l'annovera-troppe di questo passo avremo un sigla per ogni atleta e vi farete ridere addosso!
Se volete gareggiare davvero le federazioni non mancano quindi....................
personalmente ho gareggiato su 2 federazioni ifbb-wabba a livello internazionale e dal 1987 che sono sui palchi e se vogliamo essere precisi l'unica federazione che esiste è la ifbb forse perchè ci sono piu di 80 paesi affiliati?....ah..il bello che io non sono di parte per niente..sono completamente obbiettivo proprio perchè la wabba mi ha dato tanto.
quindi se come dici tu troppe federazioni cè ne solo una di federazione
poi l'atleta che come dici te,si dovrebbero vantare di avere vinto gli italiani che ci faremmo ridere addosso...ti ricordo che cè un test antidoping,cosa che io scelgo per il mio atleta natural al 100%..e siccome voglio che combatta ad armi gli faccio fare gare con test antidoping e non me lo sogno nemmeno di portarlo sulle altre federazioni.
finora cè solo la ainbb che fa il test e adesso cè anche quest'altra e conoscendo chi la organizza SANDRO CICCARELLI persona estremamente seria la cosa mi alletta.
veniamo a te che dai questi pseudoconsigli come dire "non fare ridere e non valete un *****"
ti faccio una domanda chi sei? cioè che cosa hai fatto nel bodybuilding? hai gareggiato? sei giudice?
solo per sapere perchè ti dovremmo dare retta..
Commenta
-
Commenta