Campionati italiani NBFI

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • HugeArms
    Vip BW User
    • Jan 2002
    • 2342
    • 44
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    frc vari... ora avete la mail di huge... sotto con le proposte sexy

ciao huge
    LE PAROLE VOLANO,I FATTI PARLANO.

Commenta

• HugeArms
      Vip BW User
      • Jan 2002
      • 2342
      • 44
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da IPERPLASIA Visualizza Messaggio
      I miei ringraziamenti al mio coach hugeharms per l'impegno
      dimostratomi. E' un grande conoscitore nonchè un artista del bb.
      cmq giuseppe nella foto di schiena sembra il back di flex wheeler...

Commenta

• IPERPLASIA
        Bodyweb Member
        • Dec 2008
        • 19
        • 1
        • 0
        • Send PM

Info

Queste foto le ho scannarizzate e se noti sono molto distorte specie la prima huge. Non sono molto domestico col nuovo scan.te le manderò come risolvo lo scan belle limpide e chiare. Cmq non per vantarmi ma mi chiamano tutti quelli che mi conoscono.flex

Commenta

• flavius
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2008
          • 155
          • 1
          • 0
          • brescia
          • Send PM

ciao a tutti!!chi gareggera' ufficialmente alla NBFI del 10 ottobre????ci sono parecchi iscritti!!

Commenta

• ERIK 67
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2005
            • 421
            • 12
            • 0
            • Guidonia
            • Send PM

Altra sigla altra federazione-che si somma alla miriade di altre presunte tali-di questo passo ogni condominio avrà la sua brava gara mondiale così tutti felici e sui palchi di gara con tantissimi campioni e ultratitolati e decorati!

Sono d'accordo con te in parte.
            Su questo argomento vorrei renderti partecipe della mia piccola esperienza, sono istruttore AIC e nel mio piccolo dal 2001 ho preparato una ventina di persone (solo per passione) l'ultima persona che ho preparato si è classificata 5^ a Sapri cat. SHAPE e per me è come se avesse vinto.
            Ultimamente tanta è la mia passione, riesco a coinvolgere nell'agonismo ragazzi di 16-17 anni, se non ci fossero state queste piccole federazioni (cito la BBF ma te ne posso citare altre)) secondo te li avrei potuti portare in gare wabba, ifbb ect. ?
            Penso di NO!
            Secondo me le cd "grandi" federazioni vanno bene per gente che pratica BB da "tanto tempo" ma sono molto utili anche queste "piccole" che danno la possibilità di partecipare ad una gara almeno nella vita a gente che altrimenti, non si sognerebbe mai di salire sul palco e di assaporare il profumo del Mallo.
            Un saluto.
            L'invidia è come una palla di gomma che più la spingi sotto, più torna a galla.

Commenta

• flavius
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2008
              • 155
              • 1
              • 0
              • brescia
              • Send PM

ma e' una risposta a quale domanda??

Commenta

• ERIK 67
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2005
                • 421
                • 12
                • 0
                • Guidonia
                • Send PM

x Flavius Rispondo al post di ATTENTI AL LUPO.
                L'invidia è come una palla di gomma che più la spingi sotto, più torna a galla.

Commenta

• flavius
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2008
                  • 155
                  • 1
                  • 0
                  • brescia
                  • Send PM

a ok!!!scusami....

Commenta

• HugeArms
                    Vip BW User
                    • Jan 2002
                    • 2342
                    • 44
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da ERIK 67 Visualizza Messaggio
                    Altra sigla altra federazione-che si somma alla miriade di altre presunte tali-di questo passo ogni condominio avrà la sua brava gara mondiale così tutti felici e sui palchi di gara con tantissimi campioni e ultratitolati e decorati!

Su questo argomento vorrei renderti partecipe della mia piccola esperienza, sono istruttore AIC e nel mio piccolo dal 2001 ho preparato una ventina di persone (solo per passione) l'ultima persona che ho preparato si è classificata 5^ a Sapri cat. SHAPE e per me è come se avesse vinto.
                    Ultimamente tanta è la mia passione, riesco a coinvolgere nell'agonismo ragazzi di 16-17 anni, se non ci fossero state queste piccole federazioni (cito la BBF ma te ne posso citare altre)) secondo te li avrei potuti portare in gare wabba, ifbb ect. ?
                    Penso di NO!
                    Secondo me le cd "grandi" federazioni vanno bene per gente che pratica BB da "tanto tempo" ma sono molto utili anche queste "piccole" che danno la possibilità di partecipare ad una gara almeno nella vita a gente che altrimenti, non si sognerebbe mai di salire sul palco e di assaporare il profumo del Mallo.
                    Un saluto.

la penso come te..pienamente d'accordo, anchio se devo portare un atleta scelgo una federazione che ha l'antidoping.

Commenta

• attenti al lupo
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2004
                      • 107
                      • 2
                      • 2
                      • Send PM

Originariamente Scritto da ERIK 67 Visualizza Messaggio

Penso di NO!
                      Un saluto.
                      Certo hai ragione è come far debuttare un calciatore nella massima serie anche sè nelle maggiori federazioni non ci sono sono i campionati Italiani e comunque le federazioni minori ormai non si contano più
                      così come le natural e presunte tali-troppe mentre nè basterebbe una ma con tutti i crismi-invece
                      poi se ci dà uno sguardo alle foto poi
                      Bye papà Erik e buon allenamento

Commenta

• Gore
                        SHINIGAMI
                        • Apr 2007
                        • 20238
                        • 938
                        • 817
                        • @Zola....
                        • Send PM

x attenti al lupo:

tu che sei molto legato a mantenere alto il nome solo della Federazione....
                        mi sai dire perchè in IFBB ormai da anni non c'è piu il Tesserino "Esordienti" con tutto il relativo circuito di gare?
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• attenti al lupo
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2004
                          • 107
                          • 2
                          • 2
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                          x attenti al lupo:

tu che sei molto legato a mantenere alto il nome solo della Federazione....
                          mi sai dire perchè in IFBB ormai da anni non c'è piu il Tesserino "Esordienti" con tutto il relativo circuito di gare?
                          non saprei dirti ma puoi chiedere a loro se credi - sò che csen prevede e organizza una competizione almeno credo--
                          Comunque ci sono alcun Gp e regionali dove gli esordienti sono la maggioranza degli atleti e si ha voglia di competere ci si può cimentare

Commenta

• Gore
                            SHINIGAMI
                            • Apr 2007
                            • 20238
                            • 938
                            • 817
                            • @Zola....
                            • Send PM

Gare Regionali ???
                            ma dove ???
                            IFBB e WABBA (csen è stata inglobata in wabba) fanno come minimo dei GP qualificanti oppure nord, centro e sud italia.....

purtroppo per chi vuol calcare un palco anche solo per provare restano gare di questo tipo

in un GP WABBA o IFBB si resta facilmente a fare da spettatore sul fondo palco se si è alla prima esperienza ....
                            (per non parlare se si è atleti natural....)
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• Gore
                              SHINIGAMI
                              • Apr 2007
                              • 20238
                              • 938
                              • 817
                              • @Zola....
                              • Send PM

Wabba ha il Christmas Show mi pare .... a dicembre..... con categoria esordienti...
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• flavius
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2008
                                • 155
                                • 1
                                • 0
                                • brescia
                                • Send PM

Criss vieni a firenze il 10 ottobre??in che categoria di peso saresti???ciao ciao

Commenta

Working...
                                X