If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
evento: THE BEST + SELEZIONE MONDIALE WABBA 2009 - 24 ottobre 2009
ciao GRANDE DOC......... IMMAG. CHE DOPO AVER PORTATO 2000 EURO CASH ERA SORRIDENTE, MI RIFERIVO ALLA SUA SERIETA' SUL PALCO PER LA CONDIZ. CHE PORTA SEMPRE IL PUBBLICO SAREBBE BEN FELICE DI INTERAGGIRE CON LUI, DICO QUESTO PERCHE' DIETRO ME HO SENTITO COMMENTI DEL TIPO= PECCATO ARRIVA VINCE E SE NE VA'....... NON CHIAMA MAI L' APPLAUSO DEL PUBBLICO NON VA' NE A DX O SX PER DELLE FOTO ........ MI SONO PERMESSO SOLO PER QUESTO, LA GENTE HA BISOGNO DI UN PO' DI SHOW E CHI MEGLIO DI ALEX PUO' DARLO IN ITALIA CON LA SUA BELLEZZA FISICA???????????????????????????? SONO SICURO CHE DOPO QUESTO COMMENTO AL 2 TORRI SAPRA' RISCALDARE GLI ANIMI ANCHE PIU' FREDDI.......... TIPO CORRADO MAGGIORE......
IN BOCCA A LUPO PER DOMENICA AI MONDIALI WABBA, FINALM. DOVRA' MANGIARE. CIAO
Accetto con piacere, è che non me ne rendo conto, caratterialmente sono un pò riservato e poi sento la gara sono sempre molto teso.
Intanto faccio una prova a Budapest in previsione del 2t
Accetto con piacere, è che non me ne rendo conto, caratterialmente sono un pò riservato e poi sento la gara sono sempre molto teso.
Intanto faccio una prova a Budapest in previsione del 2t
tu sei un gentelman sul palco e soprattuto nella vita.
un vero e proprio Campione con la C maiuscola.
vai e facci onore siete una bella squadra a questo mondiale
il mio cuore è con te fratello
tu sei un gentelman sul palco e soprattuto nella vita.
un vero e proprio Campione con la C maiuscola.
vai e facci onore siete una bella squadra a questo mondiale
il mio cuore è con te fratello
GRAZIE STE
Tieni duro anche tu.
Appena ho news ti informo sulla gara
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Bene Alex,
in bocca al lupo.... ma mi sa che sarai tu uno dei lupi
OT. la gara è andata bene...
una mazzata il viaggio, ma è stata una bella esperienza.
io ho fatto un 2° posto in cat HP-180
e max 3° in cat Over.
fine OT
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
ragazzi, in bocca al lupo a tutti gli azzurri WABBA; siete uno squadrone e siamo tutti con voi. Fate onore all'Italia, a Voi stessi, alla WABBA ITALIA.
siete GRANDI
ragazzi, in bocca al lupo a tutti gli azzurri WABBA; siete uno squadrone e siamo tutti con voi. Fate onore all'Italia, a Voi stessi, alla WABBA ITALIA.
siete GRANDI
forza ragazzi e ragazze , il livello della ns. nazionale e' altissimo e sono ottimista.
in bocca a lupo.
Si dai, noi siamo buoni
Però bisogna anche vedere gli altri
Massima modestia, stare attenti a tutto e poi ovviamente si va per fare bene.
GRAZIE ZEUS
.....e domani si parte
Si dai, noi siamo buoni
Però bisogna anche vedere gli altri
Massima modestia, stare attenti a tutto e poi ovviamente si va per fare bene.
GRAZIE ZEUS
.....e domani si parte
Vai Alex VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
oh ma ho letto male, o farai l'Over ??? o HP.....
non forse mi sono confuso.... e si che sto ancora ricaricando .....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta