If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
evento: THE BEST + SELEZIONE MONDIALE WABBA 2009 - 24 ottobre 2009
tranquillo ALEX il mitico doc fa' le cose per bene e rispette sempre gli impegni presi......... ti stupirai della ospitalita' che ha con tutti. in bocca a lupoe se puoi portami una tua bella foto cosi' fai decica alla mia palestra che le donne si lamentono che e' piena di belle campoinesse ma di uomini nisba..... ciao
tranquillo ALEX il mitico doc fa' le cose per bene e rispette sempre gli impegni presi......... ti stupirai della ospitalita' che ha con tutti. in bocca a lupoe se puoi portami una tua bella foto cosi' fai decica alla mia palestra che le donne si lamentono che e' piena di belle campoinesse ma di uomini nisba..... ciao
giudici barbazza lora bianconi antonella bonanno salvo camera nicola rocco giancarlo mazzotta francesco diterlizzi aniello strani giuseppe fasciani luca
segretaro di giuria malerba giuseppe
commissario di palco franceschini valter
comitato tecnico franceschini valter malerba giuseppe
Ciao Frank, ormai sono diversi anni che non assisto più alla TUA gara.
Anno dopo anno il The Best si è andato affermando sempre di più e i nomi degli atleti che parteciperanno in questo periodo "delicato" della stagione agonistica ne è la conferma.
Quest'anno speravo di partecipare a questa tradizione che risale ormai agli anni '90....cavolo diventiamo vecchi
Purtroppo causa il concomitante battesimo del mio primo nipotino sono costretto a rinunciare all'appuntamento e mi dispiace davvero tanto...la manifestazione non ne risentirà di certo ma ci tenevo a ritrovarmi con vecchi amici.
In bocca al lupo Frank, spero di incontrarti presto.
Luca Fasciani
mi dispiace che LUCA non sia in giuria, perdiamo un grande giudice.
caro doc ancora e' presto per trovarmi in forma..... pero' sono felice di essere da te tra poco . ciao buon lavoro..........
ciao DOPPIO CAMPIONE DEL MONDO, grazie per il tuo affetto , saro' sia alle selez. mondiali wabba che al 2 torri cosi' incontro gli amici della ifbb .
ti auguro di andare a budapest, fino a d oggi non sono stato convocato per andare ai mondiali , quindi non ci saro' com molto dispiacere. in bocca a lupo eper le gare campione nello sport e nella vita......
ciao grande ETTORE, grazie ci vorra' tempo ma ritornero'un uomo normale.... e diomostrero' a molti che con la forza di volonta' e determinazione si supera tutto, adesso il mio obbiettivo se tutto procede senza imprevisti sara' esibirmi al 3° g. p. archimede con una forma degna di un buon atleta h. p. - 6 e interamente natural .
voglio essere un buon esempio per i vecchietti come me.
ciao mitico maestro Francesco,vorrei confermarti la mia presenza al the best,io faro' la battle of the giant a Roma domenica prossima e poi le selezioni per i mondiali a casa tua. Un saluto a tutti gli atleti e a tutta la presidenza della wabba. un grosso abbraccio,lorenzo gallo.
ciao mitico maestro Francesco,vorrei confermarti la mia presenza al the best,io faro' la battle of the giant a Roma domenica prossima e poi le selezioni per i mondiali a casa tua. Un saluto a tutti gli atleti e a tutta la presidenza della wabba. un grosso abbraccio,lorenzo gallo.
Ciao Frank, ormai sono diversi anni che non assisto più alla TUA gara.
Anno dopo anno il The Best si è andato affermando sempre di più e i nomi degli atleti che parteciperanno in questo periodo "delicato" della stagione agonistica ne è la conferma.
Quest'anno speravo di partecipare a questa tradizione che risale ormai agli anni '90....cavolo diventiamo vecchi
Purtroppo causa il concomitante battesimo del mio primo nipotino sono costretto a rinunciare all'appuntamento e mi dispiace davvero tanto...la manifestazione non ne risentirà di certo ma ci tenevo a ritrovarmi con vecchi amici.
In bocca al lupo Frank, spero di incontrarti presto.
Luca Fasciani
mi dispiace Luca speravo che ci saremmo rivisti con il gran gruppo di amici che ci sarà
ci vediamo al 2 torri
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta