evento: THE BEST + SELEZIONE MONDIALE WABBA 2009 - 24 ottobre 2009

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alexgalli
    Vip BW User
    • Dec 2006
    • 1551
    • 83
    • 0
    • Lago Maggiore
    • Send PM

Originariamente Scritto da oneW78 Visualizza Messaggio
    PIUBELLO è un grande atleta.....plurititolato.......ma in questa gara non reggeva il confronto con te ....nel modo piu' assoluto.....aveva qualche dettaglio in piu' sulle gambe....ma la linea?...simmetria??....proporzioni?...ndo' stavano???....e nell' h/p credo siano parametri fondamentali.....vabbè ma i nodi verrranno al pettine.......
    Dopo 11 anni di gare ho impiegato diversi anni a capire come mai certi atleti senza una particolare linea ecc. siano riusciti a vincere le più importanti gare (anche mondiali hp).
    Innanzitutto la condizione che si porta in gara è uno dei parametri che i giudici valutano e che RISALTA MOLTO SUL PALCO.

MA ANCORA PIU' IMPORTANTE E' IL POSING E LA CAPACITA' DI VALORIZZARSI SUL PALCO CHE CERTI ATLETI HANNO.

Poichè il giudice valuta l'atleta sulla posa......anche a me è capitato di dire:
    ma tizio non ha un gran telaio come fa a vincere, lo vedo giù dal palco
    e mi sembra nulla di chè MA SULLA POSA....TANTO DI CAPPELLO,
    rende e spesso appare più incisivo, più bello di chi magari strutturalmente
    ha una marcia in più ma NON SI SA VALORIZZARE.
    Non so se sono riuscito a trasmettere il mio pensiero.
    Cosi come è anche IMPORTANTISSIMO IL COLORE CHE SI PORTA.

Queste riflessioni sono fatte da me che ho sempre dato importanza
    quasi nulla a posing e colore ed ho pagato a mie spese.

Ora con un senso critico molto, molto, molto grande su me stesso
    ho capito e cercato di non dare colpe ad altri ma a migliorare ovunque
    per quello che posso fare.

Poi, sempre considerazione personale riferita allo scorso 2t, ci sono
    GLI INVIDIOSI che sono sempre pronti a scrivere e dire cose ingiuste,
    ma si sà, quando la volpe non arriva all'uva...........

Commenta

• oneW78
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2005
      • 663
      • 44
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggio
      Dopo 11 anni di gare ho impiegato diversi anni a capire come mai certi atleti senza una particolare linea ecc. siano riusciti a vincere le più importanti gare (anche mondiali hp).
      Innanzitutto la condizione che si porta in gara è uno dei parametri che i giudici valutano e che RISALTA MOLTO SUL PALCO.

MA ANCORA PIU' IMPORTANTE E' IL POSING E LA CAPACITA' DI VALORIZZARSI SUL PALCO CHE CERTI ATLETI HANNO.

Poichè il giudice valuta l'atleta sulla posa......anche a me è capitato di dire:
      ma tizio non ha un gran telaio come fa a vincere, lo vedo giù dal palco
      e mi sembra nulla di chè MA SULLA POSA....TANTO DI CAPPELLO,
      rende e spesso appare più incisivo, più bello di chi magari strutturalmente
      ha una marcia in più ma NON SI SA VALORIZZARE.
      Non so se sono riuscito a trasmettere il mio pensiero.
      Cosi come è anche IMPORTANTISSIMO IL COLORE CHE SI PORTA.

Queste riflessioni sono fatte da me che ho sempre dato importanza
      quasi nulla a posing e colore ed ho pagato a mie spese.

Ora con un senso critico molto, molto, molto grande su me stesso
      ho capito e cercato di non dare colpe ad altri ma a migliorare ovunque
      per quello che posso fare.

Poi, sempre considerazione personale riferita allo scorso 2t, ci sono
      GLI INVIDIOSI che sono sempre pronti a scrivere e dire cose ingiuste,
      ma si sà, quando la volpe non arriva all'uva...........
      hai quotato la mia risposta......sottoscrivendo tutt'altro in merito ad un'opinione fatta ....non sei d'accordo su quanto riportato su????......
      ...THE TEAM.....

Commenta

• alexgalli
        Vip BW User
        • Dec 2006
        • 1551
        • 83
        • 0
        • Lago Maggiore
        • Send PM

Originariamente Scritto da oneW78 Visualizza Messaggio
        hai quotato la mia risposta......sottoscrivendo tutt'altro in merito ad un'opinione fatta ....non sei 'accordo su quanto riportato su????......
        Non ho visto questa categoria e mi sembra di aver risposto a quello che dicevi.

Commenta

• oneW78
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2005
          • 663
          • 44
          • 7
          • Send PM

Non ho visto questa categoria e mi sembra di aver risposto a quello che dicevi.
          se non hai visto la categoria come hai fatto a rispondermi???
          ...THE TEAM.....

Commenta

• alexgalli
            Vip BW User
            • Dec 2006
            • 1551
            • 83
            • 0
            • Lago Maggiore
            • Send PM

Se non capisci te l'ho ripeto con altre parole:
            al di là della gara in oggetto, tu dici dove stanno linea proporzioni ecc.
            Stanno che quando uno posa RENDE e PIUBELLO rende altrimenti come avrebbe fatto a vincere tanto; è forse amico di tutti i giudici?
            E ripeto come lui tanti altri atleti plurititolati e vincitori di 2torri.

Nel tuo post NON DOMANDI CHI DOVEVA ARRIVARE DAVANTI, ma fai una tua considerazione, che non sto a dire giusta o sbagliata, ma ti sto spiegando come è
            possibile che taluni atleti arrivino davanti ad altri poi se ancora non ti è chiaro ...
            non so magari qualcun'altro te lo spiega meglio.

Commenta

• oneW78
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2005
              • 663
              • 44
              • 7
              • Send PM

Se non capisci te l'ho ripeto con altre parole:
              al di là della gara in oggetto, tu dici dove stanno linea proporzioni ecc.
              Stanno che quando uno posa RENDE e PIUBELLO rende altrimenti come avrebbe fatto a vincere tanto; è forse amico di tutti i giudici?
              E ripeto come lui tanti altri atleti plurititolati e vincitori di 2torri.

Nel tuo post NON DOMANDI CHI DOVEVA ARRIVARE DAVANTI, ma fai una tua considerazione, che non sto a dire giusta o sbagliata, ma ti sto spiegando come è
              possibile che taluni atleti arrivino davanti ad altri poi se ancora non ti è chiaro ...
              non so magari qualcun'altro te lo spiega meglio.
              vabbe'....risposta a SALVE.....come giusto che sia tra colleghi di ''nazionale''...........in bocca al lupo per le prossime gare Alex !!!
              ...THE TEAM.....

Commenta

• engine
                Bodyweb Member
                • Sep 2009
                • 30
                • 0
                • 0
                • Terra del Mare e del Sole
                • Send PM

Mi spiace contraddire Galli di cui ho stima come atleta.
                Io ho visto la gara. Piubello non ha reso proprio un bel nulla nelle pose rispetto agli altri, né nella routine.
                La classifica hp+3 è stata completamente sfasata, a differenza delle altre categorie in cui non ci sono stati clamori.
                Se poi si deve difendere qualcuno per amicizia, ok si faccia pure, peccando però di non obiettività.
                Last edited by engine; 31-10-2009, 16:45:47.

Commenta

• attenti al lupo
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2004
                  • 107
                  • 2
                  • 2
                  • Send PM

Originariamente Scritto da engine Visualizza Messaggio
                  Io ho visto la gara. Piubello non ha reso proprio un bel nulla nelle pose rispetto agli altri, né nella routine.
                  La classifica hp+3 è stata completamente sfasata, a differenza delle altre categorie in cui non ci sono stati clamori.
                  Se poi si deve difendere qualcuno per amicizia, ok si faccia pure, peccando però di non obiettività.

Commenta

• attenti al lupo
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2004
                    • 107
                    • 2
                    • 2
                    • Send PM

Galli che però compete a due gare di selezione per mondiali e tutta da comprendere e interpretare-comunque in bocca al lupo!!!

Commenta

• alexgalli
                      Vip BW User
                      • Dec 2006
                      • 1551
                      • 83
                      • 0
                      • Lago Maggiore
                      • Send PM

Originariamente Scritto da attenti al lupo Visualizza Messaggio
                      Galli che però compete a due gare di selezione per mondiali e tutta da comprendere e interpretare-comunque in bocca al lupo!!!
                      GRAZIE PER L' AUGURIO.

1-Mi piace gareggiare, lo faccio da 11 anni.
                      2-In questi ultimi anni ho raggiunto un buon potenziale, riesco a prepararmi bene e a vincere nella mia categoria, ora anche nel over 40.
                      3-Mesi di sacrifici ed ecco fine anno con un susseguirsi di gare.
                      4-Che faccio? Sono pronto, una preparazione un pò lunga e competo alle
                      gare più importanti che ci sono.
                      5- The Best, grande gara con montepremi alla mia portata, la passione va bene ma se ci sono anche i soldini non disdegno, anzi apprezzo, ringrazio e
                      cerco di portarli a casa (famiglia numerosa).
                      6-The Best faccio anche la categoria over 40, vinco cosi posso partecipare anche all'assoluto B.B. dove ho la possiblità di vincere altri soldi e li vinco (totale 2.000 cash)
                      7-La gara in oggetto è anche, giustamente, selezione ai mondiali WABBA
                      che ancora più intelligentemente si svolgono di li a 2 week
                      (quindi quando la forma è quella, non tra 2 o 6 o 12 mesi)
                      8-Vengo selezionato per mondiale OVER 40,
                      perche nel HP la tolleranza è troppo bassa per me, credo un'esperienza unica
                      cigliegina sulla torta IL TUTTO SPESATO DALLA A alla Z.
                      Invito nuovamente a comunicarmi quale federazione applica questo trattamento. (non ho notizie affermative in merito)
                      9-Trovo grande disponiblità da parte del presidende, di Frank e tutto lo staff, sono ancora una di quelle persone che apprezza molto queste cose,
                      il rapporto umano.

NON VEDO COSA CI SIA DA INTERPRETARE, BASTA AVERE PASSIONE, VOGLIA DI GAREGGIARE, BUON SENSO E SFRUTTARE UN'OCCASIONE SIMILE.

COLGO NUOVAMENTE OCCASIONE PER RINGRAZIARE LA WABBA, per IL MONTEPREMI E PER IL SOSTEGNO CHE A NOI B.B. SERVE MOLTO

...........e intanto - 6

Commenta

• zanelike
                        Bodyweb Senior
                        • Jul 2007
                        • 12176
                        • 622
                        • 340
                        • bologna
                        • Send PM

forza alessandro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                        sigpic
                        prox gara due torri 2010
                        [SIZE=1]

Commenta

• alexgalli
                          Vip BW User
                          • Dec 2006
                          • 1551
                          • 83
                          • 0
                          • Lago Maggiore
                          • Send PM

Originariamente Scritto da engine Visualizza Messaggio
                          Mi spiace contraddire Galli di cui ho stima come atleta.
                          PREMETTO: non ho visto la gara in oggetto, non DEVO difendere NESSUNO, la mia era una considerazione generica sul fatto che capita che atleti con potenziale inferiore ad altri riescano a vincere diverse competizioni oppure ad arrivare davanti ad altri.
                          Non ho detto doveva vincere MARCO O LUCIANO

Quindi prima di rispondere invito a leggere BENE.

Penso e sono sicuro che molti atleti non veicolino tutte le energie e le attenzioni
                          ad avere la massima performance:
                          -dieta appropriata (o almeno credono di farla, dico questo perchè dopo
                          11 anni continuativi di gare e lavoro nel settore ne ho sentite di tutti i colori)
                          -allenamento
                          -cura delle pose
                          -colorazione di gara
                          - ultimo ma NON ultimo la genetica che riallacciandomi al discorso di prima
                          non basta per essere un vincente.

Infine tutti noi atleti dovremmo essere molto critici con noi stessi per migliorarci e molto attenti alle reazioni del nostro corpo agli stimoli.
                          e non sempre lamentarci

Commenta

• zeus66
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2007
                            • 477
                            • 6
                            • 0
                            • SIRACUSA
                            • Send PM

bravo alex........... pero' saro' al 2 torri........ mi piacerebbe vedere una tua bellis. routine.......... e poi porca vacca...... ridi ogni tanto..........
                            ovviam. con affetto e stima.

Commenta

• attenti al lupo
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2004
                              • 107
                              • 2
                              • 2
                              • Send PM

GRAZIE PER L' AUGURIO.

1-Mi piace gareggiare, lo faccio da 11 anni.
                              2-In questi ultimi anni ho raggiunto un buon potenziale, riesco a prepararmi bene e a vincere nella mia categoria, ora anche nel over 40.
                              3-Mesi di sacrifici ed ecco fine anno con un susseguirsi di gare.
                              4-Che faccio? Sono pronto, una preparazione un pò lunga e competo alle
                              gare più importanti che ci sono.
                              5- The Best, grande gara con montepremi alla mia portata, la passione va bene ma se ci sono anche i soldini non disdegno, anzi apprezzo, ringrazio e
                              cerco di portarli a casa (famiglia numerosa).
                              6-The Best faccio anche la categoria over 40, vinco cosi posso partecipare anche all'assoluto B.B. dove ho la possiblità di vincere altri soldi e li vinco (totale 2.000 cash)
                              7-La gara in oggetto è anche, giustamente, selezione ai mondiali WABBA
                              che ancora più intelligentemente si svolgono di li a 2 week
                              (quindi quando la forma è quella, non tra 2 o 6 o 12 mesi)
                              8-Vengo selezionato per mondiale OVER 40,
                              perche nel HP la tolleranza è troppo bassa per me, credo un'esperienza unica
                              cigliegina sulla torta IL TUTTO SPESATO DALLA A alla Z.
                              Invito nuovamente a comunicarmi quale federazione applica questo trattamento. (non ho notizie affermative in merito)
                              9-Trovo grande disponiblità da parte del presidende, di Frank e tutto lo staff, sono ancora una di quelle persone che apprezza molto queste cose,
                              il rapporto umano.

NON VEDO COSA CI SIA DA INTERPRETARE, BASTA AVERE PASSIONE, VOGLIA DI GAREGGIARE, BUON SENSO E SFRUTTARE UN'OCCASIONE SIMILE.

COLGO NUOVAMENTE OCCASIONE PER RINGRAZIARE LA WABBA, per IL MONTEPREMI E PER IL SOSTEGNO CHE A NOI B.B. SERVE MOLTO

...........e intanto - 6
                              Che direhai colto giustamente tutte le opportunità senza alcun dubbio così come senza dubbi sei uno dei migliori h/p italiani.
                              Però ricordati che altre federazioni portano fuori la propria nazionale in numero nutrito ,in ogni parte del mondo, almeno 8 gare l'annoquesto per stabilire alcune verità
                              Quindi ogni paragone è fuori luogo.
                              Ti rinnovo il mio:
                              IN BOCCA AL LUPO!!!!
                              Last edited by attenti al lupo; 31-10-2009, 20:12:00.

Commenta

• attenti al lupo
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2004
                                • 107
                                • 2
                                • 2
                                • Send PM

Ma le classifiche di questa gara...

Commenta

Working...
                                X