grandissima forma Alan! certo è che la foto con te galli e piubello fa la sua grandissima figura e impressione della preparazione!
evento: THE BEST + SELEZIONE MONDIALE WABBA 2009 - 24 ottobre 2009
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggiograndissima forma Alan! certo è che la foto con te galli e piubello fa la sua grandissima figura e impressione della preparazione!
Grazie Fabio.....ne arrivano altre....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioalan netto miglioramento per quanto mi riguarda sia dagli euopei che dagli italiani!
eccole...poi non ne ho più....sì Filippo qualità migliorata!sigpic
Commenta
-
-
Il mio Nik è Pier pertanto non è sabrina a scrivere...
Sabrina non ha mai scritto sul Web
Dispiace deluderti...
Commenta
-
-
Ricordi chi ti ha aiutato con il mallo?
Commenta
-
-
davvero?
Originariamente Scritto da PIER1 Visualizza MessaggioRicordi chi ti ha aiutato con il mallo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank_68 Visualizza Messaggioma invece di vedere ingiustizie ovunque perchè non ci chiediamo il tipo di giudizio adottato dalla giuria?
ti faccio un esempio: il 6° di categoria dopo di te (MAURO ZOTTI) poteva arrivare 5° al posto tuo senza rubare nulla ma non ha parlato di imbroglio. è venuto dal capogiuria a chiedere le differenze. gli sono state spiegate e ZOTTI (che non è l'ultimo degli arrivati) ha capito ed accettato sportivamente.
NB la giuria era composta da giudici di diverse regioni; PIUBELLO non è arrivato davanti per amicizia, altrimenti se fosse v ero ciò avrebbe battuto BARONCINI che è un atleta che non conosceva nè era parente di nessunoin giuria.
PERTANTO una preghiera, basta con la teoria del complotto che non serve a nessuno, semmai discutiamo del perchè di un piazzamento.
con sportività ed amicizia e senza nessuna polemica Francesco De Nardo
ciao a prestoLast edited by harry; 29-10-2009, 19:46:59.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggiomi sembra di leggere che ci sono diversi malcontenti anche sull'evento di sabato o sbaglio?? è un vero peccato tutto cio' da tutti i punti di vista!!!!!!Originariamente Scritto da oneW78 Visualizza Messaggiocmq la prossima volta raga' portatevi le bilance da casa ok???.....ahahahh......un abbraccio a tutti gli atleti della gara....Galli & DI PINTO & Baroncini i migliori a mio avviso!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIER1 Visualizza MessaggioNon ti nego Luciano che notai in camerino
che c'era qualcosa che non andava,
fui tentato più volte di venire a chiederti
se potevo esserti d'aiuto...
Lasciai perdere credendo fosse la
cosa migliore da fare per te in quel momento..
E' giusto avere anche te nel Team AzzurroLast edited by luciano; 31-10-2009, 01:37:52.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luciano Visualizza MessaggioGrazie Walter, ma ti sei dimenticato di Piubello....., nonchè il vincitore della H/P +3.....e scusa se è poco......THE TEAM.....
Commenta
-
-
concordo pienamente con onew78....linea?...simmetria??....proporzioni?...sono spesso sottovalutati.....e dovrebbero essere in cima al giudizio nei BB classic....o hp ......non ho visto la gara e non giudico nessuno.....ma se ci sono dei criteri o parametri di giudizio devono essere portati avanti.....io ne ho fatto spese sulla mia pelle in passato...e tutt'oggi dopo anche molti mesi...molte persone mi chiedono il perche'....comunque dalle foto vedo che il livello era alto....ottimi atleti....bella manifestazione.....onew78 ho visto la foto delle gambe che spero posterai meglio..ora......e per arrivare sesto .........che c'erano gli alieni???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luciano Visualizza MessaggioGrazie Alex, lo spero tanto anch' io di far parte del team azzurro anche quest'anno, sarà sicuramente una bella esperienza. Magari ci mettono nella stessa stanza in Hotel, così mi dai qualche prezioso consiglio... Mi ha fatto davvero piacere condividere lo spogliatoio anche con te a Cosenza, non smetterei mai di starti ad ascoltare sui tuoi discorsi tecnici e sulla tua preparazione fatta di sacrifici e rinunce...sappi che capita anche a me durante la preparazione di avere dei momenti di debolezza psicologica, si soffre in silenzio per non abbattere chi ci sta accanto. E' normale che vorremmo una persona con cui confidarci e che ci tiri un po' su di morale quando ne abbiamo bisogno, non siamo mica dei robot. Se ci vediamo a Budapest magari riprendiamo il discorso, e mi raccomando ricarica come si deve...
Commenta
-
Commenta