Toto 2 Torri 2009..(previsioni inside)..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• zanelike
    replied
    chi è???

Leave a comment:

• MIRROR
    replied
    Originariamente Scritto da LOWRAIDER2001 Visualizza Messaggio
    proprio lui ma quell'anno la categoria B.B. era fino a 70Kg
    cristo santo, l'ultima volta che lo vidi, non aveva pelle....

Leave a comment:

• LOWRAIDER2001
    replied
    Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
    L'unico nella storia del 2T. ad aver vinto nella medesima edizione...titolo ASSOLUTO BBEvolution e titolo Cat. 75 kili......from trinacria...
    proprio lui ma quell'anno la categoria B.B. era fino a 70Kg

Leave a comment:

• fabio976
    replied
    Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
    il due torri sarà anche una gara come tante, a detta di alcuni, ma quale gara fa aprire post a così tanti mesi dal suo inizio?
    Originariamente Scritto da oberdan Visualizza Messaggio
    E continua anche diversi mesi dopo...

ragione entrambi direi!!!!!

Leave a comment:

• zanelike
    replied
    Originariamente Scritto da oberdan Visualizza Messaggio

Leave a comment:

• oberdan
    replied
    il due torri sarà anche una gara come tante, a detta di alcuni, ma quale gara fa aprire post a così tanti mesi dal suo inizio?

Leave a comment:

• zanelike
    replied
    provocazione

Leave a comment:

• oberdan
    replied
    Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio
    potrebbe essere anche come dici tu.... qualcuno in preparazione lo conosco.... ma non posso anticipare niente..

Lo so... lo conosco anche io.

Visto che la gara appassiona, abbiamo una novità: dalla prossima settimana inizieremo a pubblicare la mappatura dei posti a sedere della Sala Europa.
    Man mano che prenoterete le poltrone, segneremo quelle vendute. Aggiorneremo il grafico con frequenza dettata dalle vostre prenotazioni (max ogni giorno) e sempre con riferimento alle ore 18,00 del giorno prima.

Ciao!

Leave a comment:

• underbody
    replied

anche come separazione e definizione...però aimhè il massimo era ed è veramente grosso!

beh... si era bello grosso, 115 kg di massa tirata

Leave a comment:

• fabio976
    replied
    Vediamo un pò, certo uno scontro Galli-Golden-Giampietro sarebbe epocale e non vorrei trovarmi nei panni dei giudici, ne 75Kg forse torna a gareggiare un personaggio che nelle ultime 3 volte che ha gareggiato al 2T ha sempre vinto e se fa la 4 non verrà sicuramente per fare 2 vediamo chi indovina di chi parlo?, nei medi certo che se gareggia Corsini sarà una bella lotta anche se a Marcello io preferivo vedere Massimo al top della condizione. diciamo che per adesso mi fermo qui a dimenticavo se rientra negli 85kg cè una persona che è in un momento di forma smagliante che sicuramente direbbe la sua iniziali F.M. il resto dopo

be diciamo che anche lui pnso dira' la sua!!

Leave a comment:

• muscleshock
    replied
    Vediamo un pò, certo uno scontro Galli-Golden-Giampietro sarebbe epocale e non vorrei trovarmi nei panni dei giudici, ne 75Kg forse torna a gareggiare un personaggio che nelle ultime 3 volte che ha gareggiato al 2T ha sempre vinto e se fa la 4 non verrà sicuramente per fare 2 vediamo chi indovina di chi parlo?, nei medi certo che se gareggia Corsini sarà una bella lotta anche se a Marcello io preferivo vedere Massimo al top della condizione. diciamo che per adesso mi fermo qui a dimenticavo se rientra negli 85kg cè una persona che è in un momento di forma smagliante che sicuramente direbbe la sua iniziali F.M. il resto dopo
    L'unico nella storia del 2T. ad aver vinto nella medesima edizione...titolo ASSOLUTO BBEvolution e titolo Cat. 75 kili......from trinacria...

Leave a comment:

• LOWRAIDER2001
    replied

Leave a comment:

• zanelike
    replied

m aspetto di vedere grandi nomi quest'anno, credo che chiunque abbia voglia di mettersi in mostra non debba mancare vista la non presenza di stranieri!

mi piacerebbe rivedere anche un certo golden sul palco

Leave a comment:

• naturalmentebig
    replied
    se nel BE rientra Gianpietro è finita.

Leave a comment:

• uilliam uollas
    replied
    Ve gareggiera' spero vinca orazio dopo due (sfortunati) secondi posti di categoria e assoluto

Leave a comment:

Working...
X