ma fossero questi i problemi,ad avercene altre di gare come il 2t,il Ludus e Sapri......
Toto 2 Torri 2009..(previsioni inside)..
Collapse
X
-
ma è vera la notizia sul rientro di Cozzi????07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioma è vera la notizia sul rientro di Cozzi????
Attenzione anche agli Evolution Alti...rientra più di qualche petardo.....
Invece dal mio punto di vedere problematiche saranno le donne in quanto se è vero che 3 categorie accontentano tutti/e...nella realtà le cat. sono 2 in quanto le Modelle non attireranno atlete (visti i giudizi 2008) e avremo (come sempre d'altro canto) un passaggio di atlete muscolari in cat Figure alla ricerca del piazzamento: si spera la giuria sia ferma nella penalizzazione delle fuori canoni dato che v'è nè più di qualcheduna che si diletta nel salto di categoria.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uilliam uollas Visualizza MessaggioSarà difficile quest'anno per il 2T a raggiungere il numero di atleti e il livello della gara di Sapri
MA il tuo e' un proferir parola con intendi sarcastici spero.......C'E' CHI NASCE PER COMANDARE E CHI PER ESEGUIRE......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioE non è l'unico massimo di peso che rientra...... anche in virtù di certe notizie ieri si è sbrokkati......si avrà una categoria di massimi itaGLIani da paura quest'anno...e potrà essere che atleti di primo piano non tocchino i 6......
Invece dal mio punto di vedere problematiche saranno le donne in quanto se è vero che 3 categorie accontentano tutti/e...nella realtà le cat. sono 2 in quanto le Modelle non attireranno atlete (visti i giudizi 2008) e avremo (come sempre d'altro canto) un passaggio di atlete muscolari in cat Figure alla ricerca del piazzamento: si spera la giuria sia ferma nella penalizzazione delle fuori canoni dato che v'è nè più di qualcheduna che si diletta nel salto di categoria.
07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggionei prossimi giorni posterò altri nomi.......C'E' CHI NASCE PER COMANDARE E CHI PER ESEGUIRE......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da onore e rispetto Visualizza Messaggio07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioE non è l'unico massimo di peso che rientra...... anche in virtù di certe notizie ieri si è sbrokkati......si avrà una categoria di massimi itaGLIani da paura quest'anno...e potrà essere che atleti di primo piano non tocchino i 6......
sulle donne......mi sa che se ne vedranno delle BELLE!!!!!
in tutti i sensi ne!!!!!!
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da onore e rispetto Visualizza Messaggioma il tuo e' un proferir parola con intendi sarcastici spero.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uilliam uollas Visualizza Messaggioinvece io sono sicuro che sei uno dei soliti troll da forum
Gradirei tu esprimessi un concetto di senso compiuto senza che pretendessi da parte mia uno sforzo mentale che sarebbe sprecato visto l'interlocutore che usa toni forti senza che nessuno si sia rivolto verso di lui con lo stesso attaggiamento.C'E' CHI NASCE PER COMANDARE E CHI PER ESEGUIRE......
Commenta
-
-
dai su perchè litigare o discutere su quale gara è più importante o porta sul palco un maggior numero di atleti?ben vengano gare come uella di sapri, la quale ammiro molto e spero un mgiorno di raggiungere quella maturità muscolare per poter dire la mia su quel prestigioso palco. idem per il mitico due torri gara che mi fa battere il cuore ogni volta che ne sento parlare!!
siamo uniti siamo tutti BBsigpicIL MITO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steve77 Visualizza Messaggiodai su perchè litigare o discutere su quale gara è più importante o porta sul palco un maggior numero di atleti?ben vengano gare come uella di sapri, la quale ammiro molto e spero un mgiorno di raggiungere quella maturità muscolare per poter dire la mia su quel prestigioso palco. idem per il mitico due torri gara che mi fa battere il cuore ogni volta che ne sento parlare!!
siamo uniti siamo tutti BB
Ma paragonarla al 2T e soprattutto dichiararla superiore significa nn essere obiettivi ma essere palesemente (e nn uso altri temini che forse sarebbero piu' appropriati) di parte!!!!!!!!!C'E' CHI NASCE PER COMANDARE E CHI PER ESEGUIRE......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steve77 Visualizza Messaggiodai su perchè litigare o discutere su quale gara è più importante o porta sul palco un maggior numero di atleti?ben vengano gare come uella di sapri, la quale ammiro molto e spero un mgiorno di raggiungere quella maturità muscolare per poter dire la mia su quel prestigioso palco. idem per il mitico due torri gara che mi fa battere il cuore ogni volta che ne sento parlare!!
siamo uniti siamo tutti BBC'E' CHI NASCE PER COMANDARE E CHI PER ESEGUIRE......
Commenta
-
Commenta