Originariamente Scritto da uilliam uollas
Visualizza Messaggio
Toto 2 Torri 2009..(previsioni inside)..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da uilliam uollas Visualizza Messaggioessi, il 2t ha tanti tifosi bolognesi
Il proverbio "nessuno è profeta in Patria", è valido anche per il Trofeo Due Torri il quale ha seguito percentualmente molto maggiore fuori di Bologna, piuttosto che dentro.
Scrivo questo, perchè ne ho avuto il dato statistico da fonte autorevole, e soprattutto in tempi non sospetti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oberdan Visualizza MessaggioIl proverbio "nessuno è profeta in Patria", è valido anche per il Trofeo Due Torri il quale ha seguito percentualmente molto maggiore fuori di Bologna, piuttosto che dentro.
Scrivo questo, perchè ne ho avuto il dato statistico da fonte autorevole, e soprattutto in tempi non sospetti.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggionon solo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uilliam uollas Visualizza MessaggioSarà difficile quest'anno per il 2T a raggiungere il numero di atleti e il livello della gara di Sapri
più che numero di atleti bisogna vedere anche la caratura degli stessi, non sottovaluto questo a sapri anzi...ma sinceramente per qnt mi riguarda il due torri è il due torri...ciò non vuole essere discriminante verso le altre gare/ federazioni, più che altro è la gara di fine novembre che innalza lo standardsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uilliam uollas Visualizza MessaggioSarà difficile quest'anno per il 2T a raggiungere il numero di atleti e il livello della gara di Sapri
Ma non avete fatto 110 atleti, peraltro derivanti da altre egide? Il nazionale Wabba ne ha fatti quasi una ventina in più e quello IFBB circa 70 in più....su quest'ultimo lasciami dire tranquillamente che il livello medio era nettamente superiore,,,,e se partecipa il siriano al 2T sarà da vedere con Salvatori.......
Quest'anno la IFBB invita caldamente i suoi azzurri (e sono tanti) a parteciparvi...lasciano libero arbitrio agli stessi di rifiutare l'INVITO......vedasi home page IFBB.IT.
Adesso non facciamo una guerra di chi ce l'ha più lungo ma evitiamo varie troiate affermando quanto sopra......."se vi sarà la volontà" quest'anno si assisterà a 3 gare memorabili in italia: Noc + Mondiale Femminile con previsti 320 atleti (240 donne piu NOC) shawn Ray- Kay Grren (papabile Mr.O) e Victor Martinez. Dopo 4 settimane circa 2T. e a finire Ludus (180 atleti nel 2008).
Da li a porre Sapri come manifestazione primaria italiana ne passa un.....sogno inavverabile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioMa non avete fatto 110 atleti, peraltro derivanti da altre egide? Il nazionale Wabba ne ha fatti quasi una ventina in più e quello IFBB circa 70 in più....su quest'ultimo lasciami dire tranquillamente che il livello medio era nettamente superiore,,,,e se partecipa il siriano al 2T sarà da vedere con Salvatori.......
Quest'anno la IFBB invita caldamente i suoi azzurri (e sono tanti) a parteciparvi...lasciano libero arbitrio agli stessi di rifiutare l'INVITO......vedasi home page IFBB.IT.
Adesso non facciamo una guerra di chi ce l'ha più lungo ma evitiamo varie troiate affermando quanto sopra......."se vi sarà la volontà" quest'anno si assisterà a 3 gare memorabili in italia: Noc + Mondiale Femminile con previsti 320 atleti (240 donne piu NOC) shawn Ray- Kay Grren (papabile Mr.O) e Victor Martinez. Dopo 4 settimane circa 2T. e a finire Ludus (180 atleti nel 2008).
Da li a porre Sapri come manifestazione primaria italiana ne passa un.....sogno inavverabile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioMa non avete fatto 110 atleti, peraltro derivanti da altre egide? Il nazionale Wabba ne ha fatti quasi una ventina in più e quello IFBB circa 70 in più....su quest'ultimo lasciami dire tranquillamente che il livello medio era nettamente superiore,,,,e se partecipa il siriano al 2T sarà da vedere con Salvatori.......
in totale almeno 180 atleti diversi
per i sogni, ognuno si tiene i suoi OK?
PS La guerra a chi cè l'ha più lungo tra me e te chissà chi la vince.....Last edited by uilliam uollas; 23-07-2009, 17:08:12.
Commenta
-
-
Ringrazio tutti per non aver fatto scadere banalmente la discussione.
Inutile stilare classifiche su un argomento per cui non esistono classifiche ufficiali nè giurie preposte.
Ben venga però l'impegno di organizzatori entusiasti, che lavorano con impegno alle proprie gare. Se ne avvantaggia l'intero settore.
Dunque buon lavoro a tutti e complimenti sinceri a quanti hanno già ottenuto mirabili risultati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attenti al lupo Visualizza MessaggioVolete saper cosa avete di + lungo ebbene solo la lingua
Commenta
-
-
ragazzi fatemi una cortesia: ritorniamo in topic sennò faccio chiudere il post e vi faccio riposare per almeno un mesetto a casa.... grazie.07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
ps: non ho aperto questo 3d per fare la solita guerra tra poveri.... ma dato che so che molti di voi sono vicini ad atleti che molto probabilmente parteciperanno al 2T mi farebbe (e non solo a me) piacere sapere le ultimissime motizie sui nostri "beniamini".. grazie a chi vorrà collaborare su questa strada..07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
m aspetto di vedere grandi nomi quest'anno, credo che chiunque abbia voglia di mettersi in mostra non debba mancare vista la non presenza di stranieri!
mi piacerebbe rivedere anche un certo golden sul palco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lamartina Visualizza Messaggioil coach non ci sara' e' gia' troppo se riesce ad accompagnarci...proprio quei giorni e' in arrivo una supernotizia....ma di questo chiedete a lui
ps: io non demordo però...prima o poi lo voglio rivedere mallato
ps: tu invece ci sarai? io ti ci vedrei molto bene...e sinceramente con la cattiveria agonistica che credo tu abbia adesso( non aggiungo altro)...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta