If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
E negli Evolution no? Rientra un altro vincitore assoluto (non ancora nominato nelle precedenti pagine...) di questa categoria...e se raggiunge la forma di quella volta ne vedremo delle belle
forse ho capito, ma non scrivo il nome perchè non vorrei sbagliare
E negli Evolution no? Rientra un altro vincitore assoluto (non ancora nominato nelle precedenti pagine...) di questa categoria...e se raggiunge la forma di quella volta ne vedremo delle belle
...eh eh eh...beh...non è che i vincitori assoluti del BE sono poi molti...specie se si escludono i già nominati...sarebbe bello che alla battaglia si unisse quindi il "nostro" Golden...io lo vidi dietro le quinte mentre lo mallavano l'anno che fece il colpaccio...un mostro! Volumi e densità da atleta di categoria più che da BE...
m aspetto di vedere grandi nomi quest'anno, credo che chiunque abbia voglia di mettersi in mostra non debba mancare vista la non presenza di stranieri!
mi piacerebbe rivedere anche un certo golden sul palco
Vediamo un pò, certo uno scontro Galli-Golden-Giampietro sarebbe epocale e non vorrei trovarmi nei panni dei giudici, ne 75Kg forse torna a gareggiare un personaggio che nelle ultime 3 volte che ha gareggiato al 2T ha sempre vinto e se fa la 4 non verrà sicuramente per fare 2 vediamo chi indovina di chi parlo?, nei medi certo che se gareggia Corsini sarà una bella lotta anche se a Marcello io preferivo vedere Massimo al top della condizione. diciamo che per adesso mi fermo qui a dimenticavo se rientra negli 85kg cè una persona che è in un momento di forma smagliante che sicuramente direbbe la sua iniziali F.M. il resto dopo
Vediamo un pò, certo uno scontro Galli-Golden-Giampietro sarebbe epocale e non vorrei trovarmi nei panni dei giudici, ne 75Kg forse torna a gareggiare un personaggio che nelle ultime 3 volte che ha gareggiato al 2T ha sempre vinto e se fa la 4 non verrà sicuramente per fare 2 vediamo chi indovina di chi parlo?, nei medi certo che se gareggia Corsini sarà una bella lotta anche se a Marcello io preferivo vedere Massimo al top della condizione. diciamo che per adesso mi fermo qui a dimenticavo se rientra negli 85kg cè una persona che è in un momento di forma smagliante che sicuramente direbbe la sua iniziali F.M. il resto dopo
L'unico nella storia del 2T. ad aver vinto nella medesima edizione...titolo ASSOLUTO BBEvolution e titolo Cat. 75 kili......from trinacria...
potrebbe essere anche come dici tu.... qualcuno in preparazione lo conosco.... ma non posso anticipare niente..
Lo so... lo conosco anche io.
Visto che la gara appassiona, abbiamo una novità: dalla prossima settimana inizieremo a pubblicare la mappatura dei posti a sedere della Sala Europa. Man mano che prenoterete le poltrone, segneremo quelle vendute. Aggiorneremo il grafico con frequenza dettata dalle vostre prenotazioni (max ogni giorno) e sempre con riferimento alle ore 18,00 del giorno prima.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta