caspita quanti atleti forti .......anche nei bodyevolution .....vediamo un po' cosa ne esce.....un saluto ed un abbraccio forte al mio amico wb78
Toto 2 Torri 2009..(previsioni inside)..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioho sentito dire ad un uccellino che quest'amico rientrerà per dare spettacolo!!!!
Commenta
-
-
[quote=lamartina;5130879]caspita quanti atleti forti .......anche nei bodyevolution .....vediamo un po' cosa ne esce.....
Ma sinceramente fin'ora non si è ancora capito quali siano le previsioni di partecipazione nelle cat. B.E. per quest'anno, se ci saranno riconferme dell'anno scorso, rientri di passate edizioni e new entry...
Tu ad esempio cosa pensi di fare?
Commenta
-
-
[quote=luciano;5132185]Originariamente Scritto da lamartina Visualizza Messaggiocaspita quanti atleti forti .......anche nei bodyevolution .....vediamo un po' cosa ne esce.....
Ma sinceramente fin'ora non si è ancora capito quali siano le previsioni di partecipazione nelle cat. B.E. per quest'anno, se ci saranno riconferme dell'anno scorso, rientri di passate edizioni e new entry...
Tu ad esempio cosa pensi di fare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioho sentito dire ad un uccellino che quest'amico rientrerà per dare spettacolo!!!!
Commenta
-
-
chissa' se è lo stesso "amico"!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiocerto che uno "scontro" Galli vs Diedjou sarebbe epocale.... il tiraggio contro la simmetria....
punto e a capo.
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggiose diedjou arriva in giusta forma nn ce ne' x nessun altro in h/p.
punto e a capo.
p-e
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggiochissa' se è lo stesso "amico"!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sandro brocca Visualizza Messaggiosperiamo come dice mirror ke dia spettacolo.....07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioio non ho dubbi a riguardo!!! tu??
Commenta
-
-
Previsioni..., misteri o cosa?
Io invece penso che se, ma, forse, pero', sarà, potrà e vincerà sicuramente...puo' darsi, chissà, certo, forse si o forse no, mhà...non sapreiMa chi???
Last edited by luciano; 05-08-2009, 16:26:54.
Commenta
-
Commenta