Originariamente Scritto da simgy
Visualizza Messaggio
articolo meritato SUPER MAMMA!!!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio....................volevo fare i complimenti a questa bellissima atleta e mammmaaaaaa!!!!
......ottimo articolo di CULTURA FISICA x la SIMGY del nostro forum!!!!!
VERY GOODDDDD!!!!!!!!!!!!!!
...............si si ....lo so ...io son di parte......ma son felice x lei!!!!
i sacrifici ripagano........
complimenti vivissimi!!!07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiodeve essere una gran donna... non solo perché mamma... ma anche perché deve sopportarti ogni giorno.... hahahahhhaahah
complimenti vivissimi!!!
niente di più vero!!!!!!!
grazie mille bro!!!!!!!
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiodeve essere una gran donna... non solo perché mamma... ma anche perché deve sopportarti ogni giorno.... hahahahhhaahah
complimenti vivissimi!!!
ahahahah MIRROR.........!!!!! grazie davvero.sigpicAnna Maria Giordani
Commenta
-
-
complimenti Anna ho appena finito di leggere l'articolo,ritrovarsi nelle pagine di CF dev'essere una grande soddisfazone, grande, in bocca al lupo per le gare autunnalisigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiocomplimenti Anna ho appena finito di leggere l'articolo,ritrovarsi nelle pagine di CF dev'essere una grande soddisfazone, grande, in bocca al lupo per le gare autunnali
ciao Criss grazie 1000.... è sempre un gran piacere esprimere alle proprie passioni . Mi raccomando ottobre e' vicino nn esagerare con i gelati!!!sigpicAnna Maria Giordani
Commenta
-
Commenta