Annuncio

Collapse
No announcement yet.

prima gara

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    prima gara

    vorrei gentilmente sapere,da gente con piu' esperienza di me,quale sarebbe la gara ideale a cui partecipare considerando che sarebbe la mia prima competizione in assoluto(un livello "tranquillo"per intenderci).
    vi lascio qualche dato:26 anni,177cm,80 kg(peso gara a cui aspiro).essendo della provincia di foggia,sarebbe fantastico partecipare a qualche gara nelle vicinanze ma senza troppe pretese.........magari entro fine anno.......grazie a chiunque vorra' rispondermi.ciao ciao.
    sigpic

    #2
    Originariamente Scritto da marzanoa Visualizza Messaggio
    vorrei gentilmente sapere,da gente con piu' esperienza di me,quale sarebbe la gara ideale a cui partecipare considerando che sarebbe la mia prima competizione in assoluto(un livello "tranquillo"per intenderci).
    vi lascio qualche dato:26 anni,177cm,80 kg(peso gara a cui aspiro).essendo della provincia di foggia,sarebbe fantastico partecipare a qualche gara nelle vicinanze ma senza troppe pretese.........magari entro fine anno.......grazie a chiunque vorra' rispondermi.ciao ciao.
    magari una fotina non farebbe male postarla... così sai, giusto per darti un parere di gran lunga più approssimativo.. grazie!
    07/09/08....L'inizio.
    musclemaniacenter@virgilio.it
    Ettore Torchia..... fb.
    ettoretor@live.it..... msn

    Commenta


      #3
      Hai ragione!per fine mese le posto cosi0 mi date un giudizio tecnico.......
      ciao e grazie mirror
      sigpic

      Commenta


        #4
        Se è il tuo avambraccio quello in foto..ammazza che gara!
        Non è tanto chi sono,quanto quello che faccio che mi qualifica.


        Il crimine non può essere tollerato,i delinquenti sguazzano nella comprensiva indulgenza della nostra società.

        Commenta


          #5
          ahahah.magari compare.non e' il mio altrimenti avrei fatto il 2 torri passeggiando tranquillamente........
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Count Iron Visualizza Messaggio
            Se è il tuo avambraccio quello in foto..ammazza che gara!

            è frank mcgrath
            Originariamente Scritto da JPP
            eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
            Originariamente Scritto da JPP
            cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
            Originariamente Scritto da Vale
            Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
            If a movement is totally safe, it is totally useless
            Followed by AlbertoGrazia

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio

              è frank mcgrath
              Come non riconoscere tale vascolarizzazione

              Commenta


                #8
                grandi tutti raga',veri intenditori!secondo me l'avambraccio piu' assurdo mai visto forse solo dopo quello di lee priest!cmq visto che siamo in argomento gara,senza aprire un'altra inutile discussione,qualcuno mi potrebbe dire dove acquistare i costumi da gara e il mallo?non e' ho la piu' pallida idea...........................gracias amigos
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da marzanoa Visualizza Messaggio
                  grandi tutti raga',veri intenditori!secondo me l'avambraccio piu' assurdo mai visto forse solo dopo quello di lee priest!cmq visto che siamo in argomento gara,senza aprire un'altra inutile discussione,qualcuno mi potrebbe dire dove acquistare i costumi da gara e il mallo?non e' ho la piu' pallida idea...........................gracias amigos
                  Nel negozio di integratori sotto casa
                  In sua assenza, online!
                  Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

                  Commenta


                    #10
                    qualke sito specifico?poi qui da noi i negozi di integratori non vendono ne' costumi ne' ballo,neanke le palestre............il fatto e' che vorrei vederli per vedere com emi stanno,sul web non si puo' e magari si corre il riskio di prenderli o troppo grandi o tropoo piccoli
                    sigpic

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎