4 luglio 2009 campionato europeo & world cup INBA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • potenza
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2000
    • 5084
    • 33
    • 0
    • Monza
    • Send PM

4 luglio 2009 campionato europeo & world cup INBA

domani partecipo a seregno al campionato europeo della inba, un'altra federazione natural che stà cercando di ingranare.
    dopo l'europeo i vincitori di categoria sfideranno 8 atleti americani e uno australiano per "the world cup".
    visto il successo dell'anno scorso oltra alla gara è stato organizzato anche il 2° brianza fitness festival, una via dimezzo tra la fiera del paese con gli stand dei commercianti di seregno e la fiera di rimini con gli stand e le esibizioni delle palestre della zona.

quest'anno non pensavo di gareggiare ma alla fine mi son fatto coinvolgere ed ho deciso di prepararmi... il risultato è stato buono visto che sabato scorso, dopo sole 5 settimane di preparazione ho vinto a costamasnaga il campionato italiano inba categoria professional... certo il livello non era altissimo ma vi assicuro che mi sono divertito un mondo.
    la palestra di max, il club 87 di vimercate ha portato oltre a me 5 atleti ottenendo 3 primi posti, un terzo e un quinto. ( non mi ricordo come si è piazzata la ragazza)
    guest star della serata è stato il gore con tanto di esibizione. peccato che non si sente in forma e domani non partecipa...
    www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:
    Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
  • potenza
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2000
    • 5084
    • 33
    • 0
    • Monza
    • Send PM

ho pochissime foto perchè mi si è rotta la macchina fotografica...
    File Allegati
    www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:

Commenta

• Hughino
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2007
      • 996
      • 46
      • 83
      • Extreme Fitness
      • Send PM

complimenti ancora per sabato scorso (ero lì)..grande forma...
      sicuramente stasera farai bella figura...io sarò a seregno a vederla...in bocca al lupo...
      sono curioso di vedere sti yankee...
      gareggia anche il mio maestro dino fumagalli...giudice di sabato scorso...

Commenta

• simgy
        Vip BW User
        • Sep 2007
        • 478
        • 27
        • 25
        • Torino
        • Send PM

forza POTTTTTT!!
        sigpicAnna Maria Giordani

Commenta

• potenza
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2000
          • 5084
          • 33
          • 0
          • Monza
          • Send PM

sono arrivato terzo, dopo cena se riesco posto un pò di foto dell'eurpeo.
          gli atleti stranieri erao veramente notevoli.la mia categoria è stata vinta da un ragazzo americano. secondo lo zio max.
          www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:

Commenta

• lukasmile
            Lucamele
            • Feb 2009
            • 6667
            • 681
            • 907
            • Napoli
            • Send PM

mi segno, spero di poter avere delle informazioni in più riguardo questi campionati inba...
            se ho capito bene sono dei campionati per soli natural, e da qualche video che ho trovato qua e là sul tubo direi che potrebbe essere un bell'obbiettivo da porsi... ma attendo tuoi feedback, michele
            Owner - CEO Wellness Project

Commenta

• potenza
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2000
              • 5084
              • 33
              • 0
              • Monza
              • Send PM

con il team del ne club 87 e con l'atleta greco vincitore delle piccole taglie con l'atleta di colore che ha vinto i master, le alte taglie e l'assoluto "world cup"
              File Allegati
              www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:

Commenta

• potenza
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2000
                • 5084
                • 33
                • 0
                • Monza
                • Send PM

Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                mi segno, spero di poter avere delle informazioni in più riguardo questi campionati inba...
                se ho capito bene sono dei campionati per soli natural, e da qualche video che ho trovato qua e là sul tubo direi che potrebbe essere un bell'obbiettivo da porsi... ma attendo tuoi feedback, michele
                diciamo che per nord italia e italiani il livello è da natural... all'europeo qualche atleta parecchio grosso c'era...
                tutti i vincitori di categoria hanno fatto il test antidopping
                www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:

Commenta

• Gore
                  SHINIGAMI
                  • Apr 2007
                  • 20238
                  • 938
                  • 817
                  • @Zola....
                  • Send PM

Bravo POT !!!

sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Hughino
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2007
                    • 996
                    • 46
                    • 83
                    • Extreme Fitness
                    • Send PM

complimenti michele...cavolo ti ho vissto anche meglio del sabato di costamasnaga...a dir la verità pensavo arrivassi tu secondo...davanti a max...l'americano era messo molto bene...
                    bella serata anche se l'organizzazione non era delle migliori.
                    peccato che le categorie hp siano cominciate così tardi (hanno iniziato bene con gli under-21 e gli over poi c'è stata quella trafila di categorie con le solite 3-4 donne per quasi 2 ore) e la gente si era stufata...quando sei salito tu ad esempio c'era meno della metà della gente sugli spalti.

Commenta

• twins
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2007
                      • 1041
                      • 118
                      • 98
                      • Send PM

io c'ero! (cit.)
                      però causa impegni sono dovuto andare via verso le 23 e mi sono perso tutte le categorie maschili
                      cmq, per quel poco che ho visto, più che altro atleti in riscaldamento, devo dire che il livello era buono e in alcuni casi ottimo. non ho ben capito tutte quelle categorie di donne...erano sempre quelle 6 poverette, che senso ha premiarne prima una e poi l altra in base alle cat...secondo me si è persa un po di credibilità!
                      impressionante l atleta di colore che ha vinto i granmaster (aveva più di 50 anni quindi) e che a quanto leggo ha vinto l assoluto...un alieno!!
                      un pensiero per l anno prox quasi quasi lo faccio! ma l iscrizione a questa federazione esclude quella ad un altra o è compatibile la cosa?

complimenti comunque a tutti! Potenza, stavi davvero bene, complimenti

Commenta

• lukasmile
                        Lucamele
                        • Feb 2009
                        • 6667
                        • 681
                        • 907
                        • Napoli
                        • Send PM

Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggio
                        diciamo che per nord italia e italiani il livello è da natural... all'europeo qualche atleta parecchio grosso c'era...
                        tutti i vincitori di categoria hanno fatto il test antidopping
                        in realtà volevo qualche dritta su come fare per seguire il calendario delle gare e, in futuro, iscriversi...
                        Owner - CEO Wellness Project

Commenta

• Star81
                          Bodyweb Member
                          • Jan 2009
                          • 19
                          • 2
                          • 0
                          • Send PM

ciao lukasmile, dovrai seguire i vari post su podyweb oppure c'è un sito dove andare per vedere le varie date della federeazione:

www.ifbbmagazine.net ------- FEDEREAZIONE INBA -------------

organizzatore: Gabriele Trischitta e Presidente Vittorio Panzeri

Commenta

• Gore
                            SHINIGAMI
                            • Apr 2007
                            • 20238
                            • 938
                            • 817
                            • @Zola....
                            • Send PM

Cosa dire di questa gara.... m m m m m m

io ho assistito a entrambi... vi dò la mia opinione.

stranamente l'organizzazione non è filata liscia come la settimana precedente.

non è stato chiaro il motivo per cui c'è stata l'inversione delle categorie uomini e donne dal pre-gara alla finale.

cmq partendo dalle categorie donne

non ho capito nulla dei canoni di giudizio.... ma proprio nulla....
                            guardavo e pensavo: perchè han premiato quella? forse troppo tirata, forse troppo muscolosa.... ????
                            e poi dopo .... perchè non han premiato quella di prima che era ben preparata e con un bel tono muscolare ?!?!
                            servirebbe leggere il regolamento forse per capire cosa han valutato i giudici, ma per la mia esperienza è stato un po un macello
                            ps. diciamo che queste federazioni che nascono negli USA (come anche musclemania) hanno parecchi atleti e atlete in ogni categoria e anche per le donne si parte da quelle piu soft a quelle piu hard... avendo una o due categorie intermedie.... ma qui erano una decina di ragazze (alcune molto diverse tra loro) che han coperto nel bene e nel male tutte le categorie.
                            tra l'altro un paio di categorie sono state vinte da questa atleta che secondo me non spiccava nè per tonicità nè per definizione.... ma era li... una atleta carina e magra...

gli uomini....

diciamo che gli atleti stranieri che sono arrivati, sono giunti per fare il botto!
                            (nessuno si accolla le spese di una trasferta importante USA o Australia, se si è in una forma mediocre)
                            l'atleta che mi ha colpito di piu è stato il nero che ha vinto i gran master e l'assoluto... 51 anni , inserzioni impressionanti di glutei (striati) e femorali e una linea di prim'ordine
                            altro atleta (che imho meritava di piu) quello della cat -170cm ....
                            sarà stato HP+10 come minimo, ed era completamente striato di schiena dal collo ai polpacci
                            una cosa da categoria del 2T !
                            c'era una altro atleta inglese pazzesco come definizione e masse ma con una linea secondo me non bellissima sopratutto di schiena.
                            i nostri alteti:
                            grande lo zio Max e Potenza :terzo: e il mio amico Giovanni :quarto: nella cat -180cm
                            trattati male dalla giuria imho i nostri portacolori piu preparati che erano Sostene e Barone
                            con preparazioni di prim'ordine vengono penalizzati per essere troppo leggeri....
                            Mattia84 è ancora troppo acerbo per spiccare con gli alieni che ha trovato in categoria , ma avrà tempo per rifarsi
                            Mattia, complimenti per la routine .... anche se tu e Star81 avete rotto le palle di prendere spunti dalle mie routine

che dire :
                            GARA DA PAURA ! livello altissimo ... e onestamente ... sarei curioso di sapere i risultati dei test.... devo dire ..... livello difficilmente credibile ....
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• potenza
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2000
                              • 5084
                              • 33
                              • 0
                              • Monza
                              • Send PM

in effetti tutte quelle categorie di donne (sempre le stesse) hanno fatto perdere un sacco di tempo
                              la sera quando sono salito sul palco hanno chiamato solo 3 pose e poi subito con le routine per fare prima... mi sarebbe piaciuto fare qualche confronto visto che nel pomeriggio per colpa della ricarica sbagliata buttavo acqua come un rubinetto e la sera ero netamente migliorato... per non parlare di ieri, solo che ormai era troppo tardi

cmq anch'io sono curioso di vedere i risultati dei test (sperando che li fanno veramente) e sapere quali saranno le eventuali "punizioni"
                              www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:

Commenta

Working...
                              X