Originariamente Scritto da Thor
Visualizza Messaggio
Campionato italiano ILBB
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Thor Visualizza MessaggioPenso che alla prossima gare dovremmo arganizzarci meglio, è assurdo essere nello stesso posto e non darsi una stretta di mano.
Thor.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MR OLYMPIA Visualizza Messaggioe se nn mi sbaglio c'era anche come atleta teskio che gareggiava che è un ragazzo che scrive sul forum............
Thor.
Commenta
-
-
X diablito
volevo farti i complimenti, ma anche prenderti un pò per il
sei arrivato 2°e ti sei fatto battere ancora per le gambe secche
cmq sei un grandewww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MR OLYMPIA Visualizza Messaggioe se nn mi sbaglio c'era anche come atleta teskio che gareggiava che è un ragazzo che scrive sul forum............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Complimenti Diablito
sempre ottimo, come linee e masse
in bocca al lupo per tutto
ps. hai visto che ti ho riconosciuto dal tuo sms anche se non era il tuo abituale numerosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
... x Naturalmente big: il buon vino invecchiando migliora!
x Potenza: le gambe saranno cotte al punto giusto quando ci rincontreremo di nuovo sul palco...cmq grazie per i complimenti.
x Gore: sapevo che mi avresti riconosciuto... speriamo di vederci tutti al più presto. Io ho intenzione di inaugurare una nuova palestra tra settembre e ottobre, siete tutti invitati e dovrete farmi una bella esibizione...faremo una piccola festa del fitness qui ad Avezzano. Mi raccomando : niente scuse!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio... x Naturalmente big: il buon vino invecchiando migliora!
x Potenza: le gambe saranno cotte al punto giusto quando ci rincontreremo di nuovo sul palco...cmq grazie per i complimenti.
x Gore: sapevo che mi avresti riconosciuto... speriamo di vederci tutti al più presto. Io ho intenzione di inaugurare una nuova palestra tra settembre e ottobre, siete tutti invitati e dovrete farmi una bella esibizione...faremo una piccola festa del fitness qui ad Avezzano. Mi raccomando : niente scuse!
in bocca al lupo per la tua nuova attività , cercherò di essercisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio... x Naturalmente big: il buon vino invecchiando migliora!
però in cambio voglio la maglietta con il logo della palestra
ps quando ci rincontreremo sarà di nuovo battagliae divertimento soprattutto se ti batto ancora
www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
Commenta