non solo sono venuto ma ho anche scattato un bel pò di foto...
Campionato italiano ILBB
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Thor Visualizza MessaggioLocation molto carina, organizzazione buona, uniche note stonate sono state la ragazza che consegnava le medaglie (ha praticamente sempre sbagliato) e la presentatrice, con battute assolutamente poco esilaranti e prevedibili.
Non ho visto o forse non ho riconosciuto l'utente naturalmentebig, ma sei venuto?
Thor.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thor Visualizza MessaggioAttendiamo con ansia il reportage.
Thor.
Sale sul palco Enzo Rapino,evergreen della nostra disciplina,impegnato nella diffusione del verbo culturistico da oltre 3 decenni, premia l'assessore allo sport,i componenti della giuria e ringrazia sentitamente il sindaco per l'appoggio. La pseudo-presentatrice fa notare il 25 che campeggia sullo striscione della gara,è un quarto di secolo che questa gara viene svolta,gente.....imparate,volere volare. L'assessore allo sport più grosso d'Italia comunque sia,quando Enzo ha chiamato sul palco il sindaco a dire il vero ho tremato un attimo temendo che esistesse una correlazione fra gerarchia politica e caratteristiche fisiche,fortuna il sindaco era umano.
alla destra Enzo Rapino e l'assessore allo sport
Salgono per primi gli over 50,3 atleti, gente inossidabile che nonostante l'età sfoggia muscoli e ancora tanta voglia di confrontarsi sul palco.
Categoria over 40
8 atleti,tutti ben preparati,il mio assistito arriva al secondo posto,posizione che va un tantino stretta ma alla fine si sa,le gare sono così
non mi dilungo
sulla categoria esordienti,stendo un giusto e doveroso velo pietoso sul giudizio.Salgono sul palco 2 atleti, il giudizio era scontato e banale ma evidentemente qualche amicizia di troppo ha corrotto la valutazione di cui sopra. Salto l'hp-2 per mancanza di materiale fotografico e sinceramente ero distratto a parlare con della gente di fianco a me
Cat hp 0 l'aquilotto torna a sbattere le ali e da come le sbatte devo dire che il disastro tellurico non ha affatto scalfito la corazza di questo dannato 37enne. Al grido di :- VAI STEEEEEEEEEEEEEE- sale sul palco il nostro mister Piccirillo, atleta Fibbn,sulla carta decisamente fuori luogo per chiari motivi di integrazione ma nonostante queste banalità "avrebbe dovuto" vincere la categoria,cosa che non avviene perchè la palma per il miglior hp con zero chili di tolleranza viene data ad un altro atleta,certamente migliore come gambe ma il busto ben lontano dal Piccirillo.
Categoria hp+2 3 atleti,anche qui si ripete lo spettacolo indecente della categoria esordienti e indovinate chi vince??? Lo stesso "campione esordiente" di cui prima. Il verdetto era limpido e cristallino dopo pochi,invece non è stato così.
Da qui la mia gara è stata vista a tratti perchè sono andato dietro il palco,ho saltato un paio di categorie, per ricominciare a guardare regolarmente dalla -90 chili. Vince ovviamente l'unico atleta presente che poi vincerà anche l'assoluto. Un marziano. Cat oltre 90 chili. 3 atleti,vince un signore di Anconaarrivato secondo negli over.
Last edited by naturalmentebig; 19-07-2009, 19:29:16.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thor Visualizza MessaggioPenso che alla prossima gare dovremmo arganizzarci meglio, è assurdo essere nello stesso posto e non darsi una stretta di mano.
Thor.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiolo penso anche io. Ascolta,il tuo atleta per caso era un over con il costume nero?
Thor.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioallora se ti può interessare,digli che Marco ha un monte di foto,stamane ha già ricevuto il dvd
Thor.
Commenta
-
Commenta