Salve a tutti mi chiamo Giovanni, vorrei chiedervi gentilmente qualche delucidazione sulla gara del 5 luglio a casaluce, o meglio delle gare in generale . Seguo questo forum da molto tempo ma non ho trovato nulla di preciso sull'evento, solo qualche foto dell'anno scorso e qualche critica su alcuni partecipanti.
Vi chiedo ciò perkè il mio istruttore e altri compagni di allenamento mi hanno praticamente forzato a partecipare ma io sinceramente di gare non so niente .
Magari se non è troppo disturbo potrei pure scattarmi qualche foto per eventuali critiche costruttive. Da domani inizio anche la dieta a zone e da lunedì l'allenamento in superset e qualità.
Grazie in anticipo XD
Vi chiedo ciò perkè il mio istruttore e altri compagni di allenamento mi hanno praticamente forzato a partecipare ma io sinceramente di gare non so niente .
Magari se non è troppo disturbo potrei pure scattarmi qualche foto per eventuali critiche costruttive. Da domani inizio anche la dieta a zone e da lunedì l'allenamento in superset e qualità.
Grazie in anticipo XD
Commenta