Buongiorno io accompagnero' un'atleta nella categoria Fitness penso ben preparata...poi vedremo.
gara a sapri il 4 luglio..chi viene?
Collapse
X
-
-
Dopo 3 anni tornerò a Sapri questa bella città turistica, sono sicuro che ci sarà una grande affluenza di atleti per una tre giorni all'insegna del body building e del fitness...lo spettacolo è assicurato. Allora tutti a Sapri
Commenta
-
-
peccato esser cosi distante,partecipai nel 05, la manifestazione è bellissima oltre che lo scenario meraviglioso.
sapri è proprio bella mi è rimasta impressa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oneW78 Visualizza MessaggioDove posso vedere i risultati della gara????...o devo aspettare il 4 luglio???!!!!!!!!!!
Mi sa che devi aspettare se no che SAPRI e'!!!!!!!!!!!!!!!!!C'E' CHI NASCE PER COMANDARE E CHI PER ESEGUIRE......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da onore e rispetto Visualizza Messaggio!!!!!!!!!!
Mi sa che devi aspettare se no che SAPRI e'!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uilliam uollas Visualizza Messaggiovolendo c'è il mago Otelma che può fare una previsione previo rettificaC'E' CHI NASCE PER COMANDARE E CHI PER ESEGUIRE......
Commenta
-
-
Io ci sono
A sapri ci sarò anch'io.. Contattatemi per info usermass2@hushmail.com
ma che fine ha fatto hugeharms . Huge mi scrivi per favore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IPERPLASIA Visualizza MessaggioA sapri ci sarò anch'io.. Contattatemi per info usermass2@hushmail.com
ma che fine ha fatto hugeharms . Huge mi scrivi per favore
ti scrivo con un altra email che l'altra non mi funziona piu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiospero tu non ti debba mai pentire di queste sclete...la prima volta che andrai su un palco..ricorderai la mia frase...so che vuoi il meglio da te..ma prima o poi devi incominciare!
Commenta
-
-
ci vediamo il 4....07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
Commenta