If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
come da titolo volevo sapere se qualcuno del forum viene a questa gara cosicchè ci possiamo conoscere di persona e passare qualche ora insieme nel nostro mondo..io,salvo imprevisti dell'ultimo minuto,sarò presente con un mio amico a tifare il proprietario della palestra dove mi alleno..nonchè mio carissimo amico..mi farebbe davvero piacere conoscere qualche amico di bw
sarà una grande gara con centinaia di atleti e tantissimi campioni del passato e del presente, tra i partecipanti e gli ospiti
sono uno degli organizzatori
spero tu non ti debba mai pentire di queste sclete...la prima volta che andrai su un palco..ricorderai la mia frase...so che vuoi il meglio da te..ma prima o poi devi incominciare!
sarà una grande gara con centinaia di atleti e tantissimi campioni del passato e del presente, tra i partecipanti e gli ospiti
sono uno degli organizzatori
bene bene..sei uno dei boss..spero tanto che i sacrifici che fate per l'organizzazione vengano ricompencati dalla buona riuscita del'evento
spero tu non ti debba mai pentire di queste sclete...la prima volta che andrai su un palco..ricorderai la mia frase...so che vuoi il meglio da te..ma prima o poi devi incominciare!
no purtroppo ma sinceramente nelle prossime occasioni non vorrò mancare...non mi sono organizzato questo anno..ma ttre giorni di gare neanche a columbuso las vegas...imho una delle più belle apparizioni di atleti di italiadopo ovviamente il due torri
PRESENTE!!!!!!!!!! gareggiero nelle medie taglie...x quanto spaccare c.....non esageriamo cmq sarò in forma, poi dato che sarò solo se qualche buon volenteroso mi aiuta col mallo e magari 2 foto sarà ben accetto..
PRESENTE!!!!!!!!!! gareggiero nelle medie taglie...x quanto spaccare c.....non esageriamo cmq sarò in forma, poi dato che sarò solo se qualche buon volenteroso mi aiuta col mallo e magari 2 foto sarà ben accetto..
oggi tii ho visto strappato o mi sbaglio???molto meglio di faccia e umore che prima della wabba!ovvio di fianco al toro eri una cippatra due anni ti rompo!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta