come da titolo volevo sapere se qualcuno del forum viene a questa gara cosicchè ci possiamo conoscere di persona e passare qualche ora insieme nel nostro mondo..io,salvo imprevisti dell'ultimo minuto,sarò presente con un mio amico a tifare il proprietario della palestra dove mi alleno..nonchè mio carissimo amico..mi farebbe davvero piacere conoscere qualche amico di bw
gara a sapri il 4 luglio..chi viene?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da uilliam uollas Visualizza Messaggiosarà difficile per me non esserci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioIo ci sarò, come spettatore però
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioIo ci sarò, come spettatore peròsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uilliam uollas Visualizza Messaggiosarà una grande gara con centinaia di atleti e tantissimi campioni del passato e del presente, tra i partecipanti e gli ospiti
sono uno degli organizzatori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiospero tu non ti debba mai pentire di queste sclete...la prima volta che andrai su un palco..ricorderai la mia frase...so che vuoi il meglio da te..ma prima o poi devi incominciare!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioci sarà DRAMMATICO...e spaccherà il cul..a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggiociao roccia..anche tu a sapri?
forza drammatico! tiraggio!!!!!!!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da drammatico Visualizza MessaggioPRESENTE!!!!!!!!!! gareggiero nelle medie taglie...x quanto spaccare c.....non esageriamo cmq sarò in forma, poi dato che sarò solo se qualche buon volenteroso mi aiuta col mallo e magari 2 foto sarà ben accetto..sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta