Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rilfessioni, foto e impressioni__campionato italiano ifbb 21 giugno 2009__

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    bene elfe son pronto a leggere... quanto a marte beh certam vanno valutate molte cose prima di fare quelle gare a così breve distanza.. però nn mi preoccuperei troppo del margine da colmare.. tiraggio, linee e proporzioni.. tutte cose che ha da vendere contano molto.. pensa che il vincitore del 2t dello scorso anno nella tua categ che poi ha vinto anche il ludus nella stessa categ era hp 0 kg.. addirittura qualche anno fa un certo manolo mannini vinse categ hp più 178 e assoluto al 2t da hp 0 kg..nn so quanto fosse allora il margine consentito per gli hp più alti, ma...... ora è meglio che la smetta di mettere troppa ansia.. credo tu abbia già dato abbastanza.. per il momento almeno... valuterete giustamente voi..bye

    Commenta


      #92
      grande elfe sei in formissima cavolo,a pensare d quando postavi le prime foto. ti dispiacerebbe dire il tipo di approccio alimenatare allenamento e intgrazione che jai tenuto nel pregare. spero tu possa postarlo altrimenti in pvt. sei un grande ti stimo!!1 basta avere fiducia nei sogni ed ecco i risultati !!!!! BRAVO!!!!

      Commenta


        #93
        Originariamente Scritto da lamartina Visualizza Messaggio
        gradirei ,se possibile,un commento dal sig Galli visto che quest'anno al due torri e' stato il simbolo ,l'icona degli hp dell'armonia del tiraggio e della simmetria
        CIAO, scusa ma ero in ferie, ho letto ora.
        Secondo il mio modesto parere, non posso che complimentarmi con te per la condizione generale.
        I glutei belli e tirati, cosa non facile da ottenere, poi per la posizione in classifica non mi sento di commentare, non ero presente e come sempre non si può giudicare dalle foto.
        Comunque ripeto: BRAVO

        Commenta


          #94
          Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggio
          CIAO, scusa ma ero in ferie, ho letto ora.
          Secondo il mio modesto parere, non posso che complimentarmi con te per la condizione generale.
          I glutei belli e tirati, cosa non facile da ottenere, poi per la posizione in classifica non mi sento di commentare, non ero presente e come sempre non si può giudicare dalle foto.
          Comunque ripeto: BRAVO
          sono lusingato dalle tue parole,sei tra i miei atleti preferiti,spero di conoscerti personalmente,grazie per il complimento sui glutei..........detto da te ......che sei il top del top in italia .......fa veramente piacere,antonio primiceri

          Commenta


            #95
            io direi che è il top dei top e basta!!!
            visti da vicino posso dire impressionanti, quelle fascie muscolari anche all'olimpia le sognano!
            un saluto azzu e fabio

            Commenta


              #96
              Originariamente Scritto da azzurra23 Visualizza Messaggio
              io direi che è il top dei top e basta!!!
              visti da vicino posso dire impressionanti, quelle fascie muscolari anche all'olimpia le sognano!
              un saluto azzu e fabio
              GRAZIE.
              Un saluto a te e a Fabio.

              Commenta


                #97
                Elfe?

                Commenta


                  #98
                  Originariamente Scritto da MUSCOLSO Visualizza Messaggio
                  Elfe?
                  si eccomi scusa....sono stato fuori il weekend, poi ho avuto qualche piccolo problema, ma adesso tutto ok grazie a Dio..
                  innanzitutto grazie per i complimenti....come hai detto tu, la costanza paga...a prescindere se in passato sbagliavo ad alimentarmi (involontariamente), o ad allenarmi o in alcuni dettagli, ma ho sempre dato il massimo...ora le cose stanno venendo su, finalmente, spero di portare l'opera a compimento, magari con un buon risultato il prossimo anno!
                  quanto all'approccio pre gara di quest'anno e' cambiato nell'uso dei grassi, del sale, anche in buone quantita', ma sopratutto nell'allenamento, molto intenso con poche pause e senza dare fondamentale importanza agli esercizi multiarticolari, ma lavorando molto di piu' che in passato con cavi, macchine e esercizi di isolamento.
                  quanto alla dieta...beh diciamo una metabolica, o quantomento di concezione, con meno grassi della metabolica stessa, pero' praticamente quasi tutti insaturi da frutta secca e olio di oliva, proteine molto alte e non una ricarica vera e propria studiata con quantita' precise ma piu' che altro un pasto d'evasione a settimana, alle volte ogni due.
                  diciamo che un po si assomiglia alla keto di palumbo.
                  semplice, ma efficace, su di me, rispetto alle canoniche diete carne acqua no sale, petto di pollo alla griglia e tonno naturale...che mi han portato piu' che altro ad arrivare debilitato alle gare...in queste due gare fatte invece ero piuttosto in forma (parlo a livello di reattivita') e meno sofferente, molto meno.
                  integrazione, vitamine, glutammina e poi usavo un preworkout a base di arginina, niente di trascendentale...veramente..io sono convinto che il piu' lo ha fatto l'allenamento, anzi ne sono sicuro!

                  It ain't over 'til it's over!

                  Commenta


                    #99
                    sigpic
                    prox gara due torri 2010
                    [SIZE=1]

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                      quanto all'approccio pre gara di quest'anno e' cambiato nell'uso dei grassi, del sale, anche in buone quantita', ma sopratutto nell'allenamento, molto intenso con poche pause e senza dare fondamentale importanza agli esercizi multiarticolari, ma lavorando molto di piu' che in passato con cavi, macchine e esercizi di isolamento.


                      quanto alla dieta...beh diciamo una metabolica, o quantomento di concezione, con meno grassi della metabolica stessa, pero' praticamente quasi tutti insaturi da frutta secca e olio di oliva, proteine molto alte e non una ricarica vera e propria studiata con quantita' precise ma piu' che altro un pasto d'evasione a settimana, alle volte ogni due.
                      diciamo che un po si assomiglia alla keto di palumbo.
                      semplice, ma efficace, su di me, rispetto alle canoniche diete carne acqua no sale, petto di pollo alla griglia e tonno naturale...che mi han portato piu' che altro ad arrivare debilitato alle gare...in queste due gare fatte invece ero piuttosto in forma (parlo a livello di reattivita') e meno sofferente, molto meno.
                      integrazione, vitamine, glutammina e poi usavo un preworkout a base di arginina, niente di trascendentale...veramente..io sono convinto che il piu' lo ha fatto l'allenamento, anzi ne sono sicuro!

                      Ciao, Elfe
                      e COMPLIMENTI per la condizione che sei riuscito a raggiungere... davvero molto migliorato rispetto agli anni passati

                      Una domanda, se ti va di rispondere: quando hai scritto "a livello allenamento...Dio solo sa che difficolta' ho avuto all'inizio ad adattarmi..pero' ora comprendo cosa significa ALLENARSI duramente"

                      ed ora "ma sopratutto nell'allenamento, molto intenso con poche pause"

                      insomma, cosa intendevi di preciso ? Che hai dato meno importanza al peso e raggiungere la massima intensità ha significato per te ridurre le pause tra una serie e l'altra ? Se sì, a quanto per capirci ?

                      Un'altra curiosità: Lamartina ha seguito il tuo stesso approccio a livello alimentare ?

                      Grazie mille

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎