quanto al vincitore dell'assoluto...giuseppe..che dire...giu' il cappello.
e non per la vittoria, ma per averlo osservato in questo ultimo mese che l'ho conosciuto, e francamente non avevo mai conosciuto un ragazzo con un' ostentazione di sicurezza tale, mista a un senso di padronanza della situazione ma senza essere presuntuoso,come lui.
e' fantastico.
innanzitutto e' fantastico aver sentito, per una fogna alimentare come me, la sua totale indifferenza verso la compulsivita' post gara.
in ricarica e' stato il mio incubo...io carne...acqua (pochissima), petto di pollo....e lui carbo...pizza...glucidi hidrati di carbone, chiamateli come azzo volete era un carboidrato che camminava e aveva pure le vene sui denti, oltre che la mia totale invidia (quante volte gliel'ho detto a tavola

scherzi a parte..e' un piacere vederlo dal vivo, vederlo posare, sorridente, piacente, alto...quelle gambe....quella qualita'..davvero grandioso, credo che meriti ampii orizzonti, ma il saggio maestro lo sa molto meglio di me...
quanto ad antonio, beh ho speso tutte le parole gia' prima...mi era simpatico a pelle quando non lo conoscevo l'anno scorso (forse si ricorda che agli italiani 2008 pur non conoscendolo mi avvicinai e gli strinsi la mano facendogli i complimenti)...conoscendolo l'ho apprezzato ancora di piu'....e dopo la gara..vedere la sua delusione negli occhi, mi ha fatto un male terribile, ve lo giuro...io sono stato eliminato dai primi 6..e sono sceso dal palco tranquillo, sorridente....il mio l'avevo fatto non potevo chiedere di piu'..forse il 6 posto se fossi arrivato al 100% della forma...ma di piu' oggettivamente sarebbe stato un furto bello e buono...dato il livello..ma quando ho visto antonio cosi' deluso, mi sono sentito come quella sera al ludus...mesi di sacrifici...la consapevolezza di essere cmq all'altezza della situazione...e di essere messo ultimo..mi ha ammazzato...psicologicamente.....ho cercato, forse in maniera un po goffa di fargli sentire la mia vicinanza...ma l'importante e' che l'abbia gradita....forse sembro smielato se lo dico, ma e' la verita'..lo avrei abbracciato per un'ora..perche' so come si e' sentito...e quando e' successo a me, non avevo nessuno che l'ha fatto.
ma si rifara'...se davvero il signore di Nanto pensa al 2t come pare che sia in progress insieme ad antonio, penso che ci sara' una bella grossa soddisfazione.
quanto a me...il calimero della situazione

ho un anno di tempo,c'e' chi sapra' cosa consigliarmi in questi 11 mesi, per farmi cercare un posto da protagonista per il prossimo anno, sono ansioso un pochetto, perche' finalmente voglio non avere piu' scuse...solo lavoro...soltanto una mentalita'...concentrata a quello che non ho potuto raccogliere in questi due anni di gare....ce la metto tutta..questo e' sicuro.

Leave a comment: