Campionati Italiani BBF 21.06.09 Zagarolo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ERIK 67
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2005
    • 421

    Campionati Italiani BBF 21.06.09 Zagarolo

    Cè qualcuno di voi che gareggia ?
    L'invidia è come una palla di gomma che più la spingi sotto, più torna a galla.
  • amb
    Bodyweb Member
    • Jun 2009
    • 13

    #2
    Conosco una persona che gareggera' ho ha intenzione di gareggiare.
    Io sono solo una spettatrice, tu sarai in gara?
    Se si per quale categoria?

    p.s. ti ho ririsposto ad un messaggio precedente sulla gara del 7 giugno non notando che eri la stessa prsona!!!!!
    Last edited by amb; 17-06-2009, 11:58:56.

    Commenta

    • melle79
      Bodyweb Member
      • Jun 2009
      • 3

      #3
      Ciao sono massimo ed ho gareggiato a zagarolo il 21/06/09 categoria H-P -3Kg vincendo la mia categoria, e devo dire organizzazione buona!

      Commenta

      • amb
        Bodyweb Member
        • Jun 2009
        • 13

        #4
        Ciao Massimo, complimenti, allora sei campione italiano bbf!
        Se c'eri pure a Roma il 7 Giugno , ma suppongo proprio di si, ti avrò probabilmente visto in gara. Ma sei di Roma o cmq del Lazio?
        Per l'organizzazione non posso esprimere pareri perchè non sono competentissima in materia però sono comprensivissima visto che è una federazione ancora giovincella!
        L'unica cosa che mi incuriosiva era sapere quali parametri i giudici hanno usato per attribuire la vittaoria ad un atleta piuttosto che al'altro nella categoria +6 alla gara del 7 Giugno, ma non per criticare i giudici solo per sapere nel dettaglio e capirci di più.

        Commenta

        • melle79
          Bodyweb Member
          • Jun 2009
          • 3

          #5
          Ciao, e grazie per i complimenti..io il 7 giugno non c'ero a Roma, anche perchè la gara del 21/06/09 é stata la mia prima competizione, mi ero preparato per una gara amatoriale qui in toscana, ma essendo saltata dopo mesi e mesi di stretta dieta sia a me che agli altri quattro atleti della mia palestra dispiaceva non fare niente, ed abbiamo deciso di andare a Zagarolo, essendo fiorentino non mi è proprio di strada venirci, però ne è valsa la pena!!!
          Sul vincitore dei +6 Kg non sò su cosa si sono basati i giudici, però se è lo stesso di Zagarolo era proprio messo bene!
          Sai il giudizio dei giudici va sempre interpretato perchè il 21giugno mi hanno fatto arrivare secondo all'assoluto quando era imbarazzante la differenza e tutto per far vincere un loro raccomandato, quando vedi certe cose ti passa anche la voglia di gareggiare con certe federazioni e di fare tanti sacrifici per poi vederli volar via grazie a delle raccomandazioni!!
          Comunque il 28/06/09 mi sono rifatto a Camerino città vincendo la mia categoria più l'assoluto, anche se i partecipanti erono un pò pochi, peccato perchè era stata organizzata molto bene.

          Commenta

          • amb
            Bodyweb Member
            • Jun 2009
            • 13

            #6
            Ariciao Massimo, certo sei proprio appassionato se ti fai tutti questi Km!
            La persona dei +6 che ha vinto a Zagarolo ha gareggiato alla gara di Roma il 07 ma, a Roma è arrivato 2°! effettivamente sta messo bene.....mi sembra che a Zagarolo abbia partecipato anche all'assoluto ma non ha vinto.
            Per quello che riguarda i giudici è triste se davvero funziona come dici tu perchè effettivamente è mortificante una cosa del genere!
            Non so se sul forum di "justfitness" hai letto la sezione "asd bbf reportage gare" dove vi è una lunga discussione sul 1° campionato italiano asd bbf con varie contestazioni alle quali cerca di dare risposta uno dei giudici...
            Last edited by amb; 01-07-2009, 14:52:26.

            Commenta

            Working...
            X

            Debug Information