Reggio calabria
Collapse
X
-
Dovrebbero essere disponibili su Il blog della Palestra Somatos a breve, secondo quanto comunicato ieri sera
-
-
Originariamente Scritto da Tiger83 Visualizza MessaggioFoto Foto!!!!!!
ma dove le trovo?
avrei dovuto esserci pure io ma poi nn ho potuto, mi dispiace e poi la location è fantastica!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioEccomi qui, di ritorno dall'evento :P
E' stata una bella serata, l'unica cosa che mi ha dato fastidio era la musica alta, non riuscivo a fare commenti senza urlare XD
Le foto dovrebbero uscire lunedì han detto!
Foto Foto!!!!!!
Leave a comment:
-
-
Eccomi qui, di ritorno dall'evento :P
E' stata una bella serata, l'unica cosa che mi ha dato fastidio era la musica alta, non riuscivo a fare commenti senza urlare XD
Le foto dovrebbero uscire lunedì han detto!
Leave a comment:
-
-
ti sei fatto un bel viaggio
In bocca al lupo a tutti gli atleti !
che vinca il migliore !
buon lavoro anche la giuria .... mi raccomando eh
Forza pure a te Carmelone
Leave a comment:
-
-
Son qui sulla seggiola ad aspettare l'inizio della gara, oramai ci siamo!
Leave a comment:
-
-
Ciao carmelo, domani ti tel. Cosi' mi dai indicaz. Maggiori per arrivare da te , ciao e prevedo un bellis. Evento..
Leave a comment:
-
-
ECCO LO SFONDO PALCO 12 METRI X 6 METRI CHE DITE SARà VISIBILELast edited by LOWRAIDER2001; 29-04-2010, 14:22:16.
Leave a comment:
-
-
ecco il link della mappa di reggio calabria ingrandite fino a quando non vi esce la scritta lungomare Italofalcomatà Mappa di Reggio Calabria, cartina geografica e stradale della città | IL METEO.IT
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioio le ho messe le foto...
aggiungimi su facebook...
ma alla fine a che gare hai partecipato
ps. Ah mirror ... e fatti abilitare i messaggi privati
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioMirror, stavolta vogliamo le foto !
aggiungimi su facebook...
Leave a comment:
-
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggionon vedo l'ora di essere a Reggio e riabbracciare tutti gli amici...
Leave a comment:
-
-
non vedo l'ora di essere a Reggio e riabbracciare tutti gli amici...
Leave a comment:
-
Leave a comment: