Reggio calabria

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• potenza
    replied
    montepremi 50.000 euro? ma è il totale della gara o del grande slam?
    qualcosa mi dice che arriveranno i migliori atleti in circolazione per portarsi a casa il primo premio...

Leave a comment:

• LOWRAIDER2001
    replied
    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    chissà di chi è sta fisicata
    vero gore chi sarà mai

Leave a comment:

• Gore
    replied
    Originariamente Scritto da LOWRAIDER2001 Visualizza Messaggio
    ecco la bozza ma proprio la bozza se tutto va bene sarà pronta per sabato della locandina della gara
    chissà di chi è sta fisicata

Leave a comment:

• LOWRAIDER2001
    replied
    ecco la bozza ma proprio la bozza se tutto va bene sarà pronta per sabato della locandina della gara
    Last edited by LOWRAIDER2001; 29-04-2010, 14:22:16.

Leave a comment:

• LOWRAIDER2001
    replied
    Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio
    l'onore sarà tutto mio.... se la faccio è solo per te...
    E' bello sentire queste parole ma vedrai che sarà anche una esperienza incredibile stiamo lavorando come i matti per fare un evento unico con gli atleti al centro di tutto, sei un grande ETTORE

Leave a comment:

• MIRROR
    replied
    Ettore se mi onori della tua presenza alla gara di Reggio calabria te ne faccio fare pure tre di categorie a parte scherzi si è possibile fare 2 categorie ci vediamo a Reggio Ettore, anzi ci vediamo sicuramente prima
    l'onore sarà tutto mio.... se la faccio è solo per te...

Leave a comment:

• LOWRAIDER2001
    replied
    Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio
    ciao Carmelo, ti volevo chiedere se era possibile fare due categorie?? grazie anticipatamente...
    Ettore se mi onori della tua presenza alla gara di Reggio calabria te ne faccio fare pure tre di categorie a parte scherzi si è possibile fare 2 categorie ci vediamo a Reggio Ettore, anzi ci vediamo sicuramente prima

Leave a comment:

• MIRROR
    replied
    ciao Carmelo, ti volevo chiedere se era possibile fare due categorie?? grazie anticipatamente...

Leave a comment:

• LOWRAIDER2001
    replied
    Originariamente Scritto da the-doktor Visualizza Messaggio
    buongiorno carmelo volevo farti una domanda ma è vero che ci sono 5000 euro contanti di montepremi? grazie anticipatamente della risposta, cmq sarà sicuramente una manifestazione bellissima
    si esatto ci sono 5000 euro di montepremi in contanti piu altri 3000 euro in integratori ma non mi fate svelare tutto e subito, anche i trofei e le coppe saranno qualcosa di unico per adesso mi fermo qui

Leave a comment:

• the-doktor
    replied
    buongiorno carmelo volevo farti una domanda ma è vero che ci sono 5000 euro contanti di montepremi? grazie anticipatamente della risposta, cmq sarà sicuramente una manifestazione bellissima

Leave a comment:

• coleman92
    replied
    Ciao Carmelo,
    Sono Marco Murgo atleta Juniores di Franco Rinaldi di Manfredonia quest'anno per motivi di lavoro non sono riuscito a prepararmi per tutte le gare mi sono fatto solo la prima tappa dello Slam a Vasto vorrei venire a Reggio mi piacerebbe tantissimo ma le mie possibilità economiche non me lo permettono

Leave a comment:

• the-doktor
    replied
    Io non sono di reggio calabria ma vi posso assicurare che la via marina di sabato ad agosto è una bolgia complimenti per il coraggio e la determinazione

Leave a comment:

• LOWRAIDER2001
    replied
    INTANTO QUESTE SONO LE CATEGORIE IN GARA
    File Allegati

Leave a comment:

• 619619
    replied
    Splendido
    Ci sarò! Giusto il 7 parto da qui per andare lì :P

Edit: Confermo che in via marina, d'estate, c'è il finimondo XD
    E non dico solo al concerto dei Pooh dell'anno scorso
    Last edited by 619619; 17-06-2009, 13:10:05.

Leave a comment:

• Gore
    replied
    Grazie Moreno naturalmente se potrai venire come atleta o semplice spettatore per me sarà sempre un onore fammelo sapere sapere in anticipo
    Carmelo leggi la mia rep !

in bocca a lupo per tutto !

Leave a comment:

Working...
X