montepremi 50.000 euro? ma è il totale della gara o del grande slam?
qualcosa mi dice che arriveranno i migliori atleti in circolazione per portarsi a casa il primo premio...
Reggio calabria
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiochissà di chi è sta fisicata
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da LOWRAIDER2001 Visualizza Messaggioecco la bozza ma proprio la bozza se tutto va bene sarà pronta per sabato della locandina della gara
Leave a comment:
-
-
ecco la bozza ma proprio la bozza se tutto va bene sarà pronta per sabato della locandina della garaLast edited by LOWRAIDER2001; 29-04-2010, 14:22:16.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiol'onore sarà tutto mio.... se la faccio è solo per te...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da LOWRAIDER2001 Visualizza MessaggioEttore se mi onori della tua presenza alla gara di Reggio calabria te ne faccio fare pure tre di categoriea parte scherzi si è possibile fare 2 categorie ci vediamo a Reggio Ettore, anzi ci vediamo sicuramente prima
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiociao Carmelo, ti volevo chiedere se era possibile fare due categorie?? grazie anticipatamente...a parte scherzi si è possibile fare 2 categorie ci vediamo a Reggio Ettore, anzi ci vediamo sicuramente prima
Leave a comment:
-
-
ciao Carmelo, ti volevo chiedere se era possibile fare due categorie?? grazie anticipatamente...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da the-doktor Visualizza Messaggiobuongiorno carmelo volevo farti una domanda ma è vero che ci sono 5000 euro contanti di montepremi? grazie anticipatamente della risposta, cmq sarà sicuramente una manifestazione bellissima
Leave a comment:
-
-
buongiorno carmelo volevo farti una domanda ma è vero che ci sono 5000 euro contanti di montepremi? grazie anticipatamente della risposta, cmq sarà sicuramente una manifestazione bellissima
Leave a comment:
-
-
Ciao Carmelo,
Sono Marco Murgo atleta Juniores di Franco Rinaldi di Manfredonia quest'anno per motivi di lavoro non sono riuscito a prepararmi per tutte le gare mi sono fatto solo la prima tappa dello Slam a Vasto vorrei venire a Reggio mi piacerebbe tantissimo ma le mie possibilità economiche non me lo permettono
Leave a comment:
-
-
Io non sono di reggio calabria ma vi posso assicurare che la via marina di sabato ad agosto è una bolgia complimenti per il coraggio e la determinazione
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da LOWRAIDER2001 Visualizza MessaggioGrazie Moreno naturalmente se potrai venire come atleta o semplice spettatore per me sarà sempre un onore fammelo sapere sapere in anticipo
in bocca a lupo per tutto !
Leave a comment:
-
Leave a comment: