Originariamente Scritto da naturalmentebig
Visualizza Messaggio
Europei o non-europei?
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Originariamente Scritto da IronTeitan Visualizza MessaggioRagazzi un dubbio mi assale... mi sono qualificata agli europei Musclemania di ottobre ma sono molto indecisa se partecipare o no...
Non pensavo andasse così bene la gara da qualificarmi per gli europei quindi ero già con la testa alla preparazione per l'anno prossimo...
Consigli please...
Beh ci sono tante cose di cui tener conto. Hai ben figurato, la giuria ha apprezzato la tua condizione di gara ed il tuo shape...
Inoltre da qui ad ottobre avrai ancora quattro mesi; si può far tanto in questo arco di tempo. C'è chi ha partecipato esclusivamente per ottenere la qualifica e puntare tutto per ottobre. E poi...quante altre occasioni si presenteranno di giocare in casa?
Visto che hai ottenuto la qualifica APPROFITTANE...Resterà pur sempre una bella esperienza
mio modestissimo parere
Good work!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiomi sono sbagliato,ho il filmato dell'assoluta.
Grazie per i consigli e i complimenti!
Però Gore non deve esagerare se no mi sciolgo!!!
Ho dovuto rinunciare alla gara fipcf di Bari questo weekend purtroppo quindi penso proprio che inizierò a pensare a milano!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sandow-XXL Visualizza MessaggioVisto che hai ottenuto la qualifica APPROFITTANE...Resterà pur sempre una bella esperienza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiovai vai
per curiosità, quanto sei alta?
Allora mi sa che non potrò deludere le aspettative del "mio" pubblico!!!
A parte gli scherzi adesso mi ricarico, poi se riesco stacco con un po' di mare e poi sotto per tirar fuori il meglio!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronTeitan Visualizza Messaggio1,82 m! sono un po' una spilungona eh?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronTeitan Visualizza Messaggio1,82 m! sono un po' una spilungona eh?
A parte gli scherzi adesso mi ricarico, poi se riesco stacco con un po' di mare e poi sotto per tirar fuori il meglio!!!It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiosei alta quanto me......ho capito,a Milano non posso mancare
dove ci sono belle donne tu appari!!!!
ma ad asti ero solo pero!!!!!?????!!!!!! mi hai abbandonato!!!
simone ha fatto un figurone!!!
ciao amico..........................
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronTeitan Visualizza MessaggioRagazzi un dubbio mi assale... mi sono qualificata agli europei Musclemania di ottobre ma sono molto indecisa se partecipare o no...
Non pensavo andasse così bene la gara da qualificarmi per gli europei quindi ero già con la testa alla preparazione per l'anno prossimo...
Consigli please...
sempre esperienze che si fanno!!!!!
e ad asti stavi bene......hai 2 occhi SPAZIALI!!!!!!!!!
lo detto anche alla mia mogliettina!!!!!
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
A parte gli scherzi adesso mi ricarico, poi se riesco stacco con un po' di mare e poi sotto per tirar fuori il meglio!!!
X la gara, vai e divertiti...credo sia la cosa più importante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio..davide tu sei peggio di me!!!!!
dove ci sono belle donne tu appari!!!!
ma ad asti ero solo pero!!!!!?????!!!!!! mi hai abbandonato!!!
simone ha fatto un figurone!!!
ciao amico..........................
Commenta
-
Commenta