Ho letto tutto d'un fiato questo tread e mi sono molto emozionato anche se non conosco Zeus..Dalla disperazione alla gioia...sono contento che tu sia ancora fra di noi... Auguroni per una pronta guarigione!
una preghiera per Zeus
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da oberdan Visualizza MessaggioOh SCHERZO eh...!!!! )
Commenta
-
-
Caro Zeuss!
Al 2T ci sarò anche io... in una veste un pò particolare (!).
e lì ti abbraccerò volentieri
Cara Ginevra (e perdonate l'O.T.)
io parlo "Romano".
Al limite, volendo rinverdire la tradizione romantica, mi esprimo in "romanesco".
Ma, il "romanaccio" è solo un termine dispreggiativo coniato da qualcuno per offendere il nostro dialetto.
So bene che in te non c'è alcuna malignità (figurati mia cara).
Però voglio evitare che certe espressioni passino per linguaggio comune, quindi ho precisato a beneficio di tutti.
A Roma si parla "Romano", il romanaccio... se lo tengano quelli che se lo sono inventato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oberdan Visualizza MessaggioCaro Zeuss!
Al 2T ci sarò anche io... in una veste un pò particolare (!).
e lì ti abbraccerò volentieri
Cara Ginevra (e perdonate l'O.T.)
io parlo "Romano".
Al limite, volendo rinverdire la tradizione romantica, mi esprimo in "romanesco".
Ma, il "romanaccio" è solo un termine dispreggiativo coniato da qualcuno per offendere il nostro dialetto.
So bene che in te non c'è alcuna malignità (figurati mia cara).
Però voglio evitare che certe espressioni passino per linguaggio comune, quindi ho precisato a beneficio di tutti.
A Roma si parla "Romano", il romanaccio... se lo tengano quelli che se lo sono inventato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zeus66 Visualizza MessaggioCiao daniela, forse per te e' stato meglio che non sapevi che ero piu' di la' che qua... Hai evitato di star male , grazie per la stima che mi dimostri e sono tanto felice che ho tanti amici che mi vogliono bene.
Un forte abbraccio pure a te.....
N. B. Appena mi rimetto per bene inizio a lavorare per il 3° g.p. Archimede.......
SOLO UNA PAROLA: SEI GRANDE un bacio e un abbraccioBody_d ti invita a visitare www.culturefisiche.it on line dal 27.05.08 ore 23.15
Commenta
-
-
ciao grande campione della h.p. , GOLDEN ovviam. grazie per iil pensiero gentile che hai per uno che conosci via web, appena ti vedo in qualche gara ti fermo e mi presento cosi' ci conosciamo di presenza. colgo l' occasione per farti i miei complimenti per i ragazzi che hai portato agli italiani ifbb , il ragazzo con gli occhiali e' stupendo dalle foto sembrava primo , dal tiraggio si vede la tua mano.... ciao e grazie sempre.
Commenta
-
-
ciao peppe in bocca al lupo; è stato un fulmine a ciel sereno la notizia ma sono felice che tu stia megliosito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
Commenta
-
-
Grazie daniela, credimi non sono stato io grande ma tutti voi e siete in tanti che avete pregato per me, fino ad ieri che sono stato all ospedale per controlli passando mi ha visto il dott. Della rianimazione, si e' stupito pure che sto in piedi e mi ha confermato che per loro era impossibile che io vivessi.... Prima cosa mi sono toccato i gioielli poi gli ho detto troppi amici per morire cosi'.... Un bacio e spero di vederti presto. Ciao
Commenta
-
Commenta