Scusa x tutto, l'utente in questione e' zeus 66. Comunque scusami ancora .
una preghiera per Zeus
Collapse
X
-
Last edited by evolution73; 21-06-2009, 14:47:52.Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
-
-
dopo la brutta giornata di ieri le parole di Angelo mi hanno fatto tornare il sorriso... dai Peppuccio facci sognare..07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Buon giorno a tutti le ultime notizie del nostro amico zeus sono: ieri a cominciato a fare i primi passi (come un bambino in fase di crescita) e poi ieri ci siamo anche sentiti telefonicamente, devo dire che aveva una voce molto positiva e questo e veramente stupendo la prossima settimana probabilmente uscirà anche dall'ospedale ,finalmente l'incubo e finito, Ps. per zeus dimmi la verita hai provato a evitarti la cena che mi devi ma ti è andata male adesso sei costretto a pagarla a base di pesce ad ortiggia ciao fetente
Commenta
-
-
Nuova e soprattutto positiva notizia su peppe zeus, finalmente domani il nostro amico verra' dimesso e tornera' a casa. Ovviamente non possiamo che fargli tanti auguri di una pronta guarigione e che possa riprendersi il piu' velocemente possibile.Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza MessaggioNuova e soprattutto positiva notizia su peppe zeus, finalmente domani il nostro amico verra' dimesso e tornera' a casa. Ovviamente non possiamo che fargli tanti auguri di una pronta guarigione e che possa riprendersi il piu' velocemente possibile.
Commenta
-
-
oggi mi è arrivato uno degli sms più belli di tutta la mia vita.... no, non era la vittoria alla lotteria ma era un sms di un tizio di nome Peppe Zeus dove mi diceva che da domani sarebbe stato dimesso......EVVVVAAAAIIIIIIII!!!!!!! a presto amico mio.....07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Ciao a tutti, vi ringranzio di cuore per tutto l' affetto dimostrato anche da persone conosc. Solo nei forum, ieri sono stato dimesso ma devo fare terapia a casa e ancora non sono in grado di fare molti passi in piedi. Mi sono commosso tanto leggendo i vs. Post , sapevo che avevo la vs. Stima ma non immag. Che tutti avete pregato per me, i medici mi davano per spacciato.... Ma voi tutti mi avete salvato , dio e' stato costretto a rimandarmi giu' in terra.....i medici fino prima di uscire dall ospedale mi hanno detto non sappiamo come sei ancora vivo... Gli ho risposto che era presto per morire zeus... Se mi vedete potrei benissimo fare una gara h. P. Stam. Peso 79 900 kg. Prima dell operaz. 95 300.... Ma tengo duro e so che prima o poi mi rimetto in sesto......... Vorrei rispondere ad ognuno di voi ma ancora stanco troppo anche a stare seduto.. Infatti vado a riposare....
Grazie di cuore a tutti voi se potessi vi abbracerei un per uno............
Vi voglio bene a presto zeus
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zeus66 Visualizza MessaggioCiao a tutti, vi ringranzio di cuore per tutto l' affetto dimostrato anche da persone conosc. Solo nei forum, ieri sono stato dimesso ma devo fare terapia a casa e ancora non sono in grado di fare molti passi in piedi. Mi sono commosso tanto leggendo i vs. Post , sapevo che avevo la vs. Stima ma non immag. Che tutti avete pregato per me, i medici mi davano per spacciato.... Ma voi tutti mi avete salvato , dio e' stato costretto a rimandarmi giu' in terra.....i medici fino prima di uscire dall ospedale mi hanno detto non sappiamo come sei ancora vivo... Gli ho risposto che era presto per morire zeus... Se mi vedete potrei benissimo fare una gara h. P. Stam. Peso 79 900 kg. Prima dell operaz. 95 300.... Ma tengo duro e so che prima o poi mi rimetto in sesto......... Vorrei rispondere ad ognuno di voi ma ancora stanco troppo anche a stare seduto.. Infatti vado a riposare....
Grazie di cuore a tutti voi se potessi vi abbracerei un per uno............
Vi voglio bene a presto zeus
Sapevo che agli italiani non stavi tanto bene ma non immaginavo proprio questo. Sono contenta che tutto si sia risolto per il meglio, sei un grande campione soprattutto nella vita e dio doveva per forza lasciarti qui con noi, non potevamo certo fare a meno di te.
Un bacio e un abbraccio forte, forte.Body_d ti invita a visitare www.culturefisiche.it on line dal 27.05.08 ore 23.15
Commenta
-
-
dopo tutti i post di stima, affetto e preghiere per una tua pronta guarigione, finalmente leggere un post scritto dal diretto interessato penso sia cosa gradita a tutti. Ora il riposo e la tua forza di volonta' faranno il resto! Forza Zeus!
Commenta
-
Commenta