tantissimi saluti dalla puglia Peppe,sei grande come sempre,ti abbraccio LORENZO GALLO. voglio riincontrarti al piu'presto!
una preghiera per Zeus
Collapse
X
-
finalmente la notizia che aspettavamo è arrivata.. grande Peppe.. grande uomo, grande amico.. io e Maria non vediamo l'ora di riabbracciarti.07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Salve ieri sera alle ore 01,15 ho ricevuto un sms da strani 2 (cosi memorizzato nel mio cell) e per un attimo ho esitato nel guardare per paura di una brutta notizia, poi ho aperto e queste le parole scritte" non ho sonno e mi sono permesso di farti sapere che ho vinto la battaglia ti chiamo domani e salutami manu (mia moglie), credetemi ho ricevuto una forte emozione e mi sono letteralmente commosso rispondendo a quel sms ero strafelice. stamattina ho parlato direttamente con lui e credetemi sentirlo parlare dopo cosi tanti giorni e stato fantastico Ps sapete il suo primo pensiero quale è stato (come è andata la gara di Agira?) signori se questo non è passione per lo sport non so come rappresentarlo, bravo peppe sei con noi ora riposati e torna a farci fare 4 risate con le tue chiacchere
Commenta
-
-
Non poteva esserci notizia migliore che potevi darci angelo,peppe è un grande campione e si sapeva ke questa battaglia lavrebbe vinta,adesso aspettiamo ke si riprenda del tutto per poi rivederlo in prima fila tra di noi come sempre.Dai peppe.
P.S.ciao angelo per la cronaca sono francesco il ragazzo che ha fatto primo nella -3 ad agira,sai per caso categorie il posto preciso e orari di pesatura e gara dell'etna cup di adrano oggi, grazie in anticipo.
Commenta
-
-
Grande Peppe ci hai fatti felici tutti!!!! Un abbraccio a Rosy che ha dovuto affrontare con te questa durissima prova...e grazie anche ad Angelo per averci tenuti informati in tempo reale durante questo periodaccio...e grazie a tutti quelli che hanno avuto una preghiera o un pensiero positivo per Peppe.
Antonella e Marco
Commenta
-
Commenta