Grazie Angelo per le buone notizie...e noi tutti non smetteremo di stare vicino a lui con i nostri pensieri positivi e le nostre preghiere fino a chè non lo sapremo del tutto fuori pericolo.
una preghiera per Zeus
Collapse
X
-
Peppe Amico mio,sono sicuro che questo momento passera' ben presto,e tu ritornerai tra noi con la tua determinazione! simpatia! e ironia! Il bravo giudice di gara vincera' questa battaglia!! Le nostre preghiere non saranno vane, vedrai che tutti insieme pregando faremo un gran chiasso che il signore dovra' x forza ascoltarci. CON STIMA E AFFETTO DA PARTE DI ALESSIO CAGNINA , ATLETA WABBA.Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza MessaggioPeppe Amico mio,sono sicuro che questo momento passera' ben presto,e tu ritornerai tra noi con la tua determinazione! simpatia! e ironia! Il bravo giudice di gara vincera' questa battaglia!! Le nostre preghiere non saranno vane, vedrai che tutti insieme pregando faremo un gran chiasso che il signore dovra' x forza ascoltarci. CON STIMA E AFFETTO DA PARTE DI ALESSIO CAGNINA , ATLETA WABBA.
p.s. e poi eravamo daccordo che saresti venuto in giuria qui in sardegna e cosi sarà ciao amico.
Commenta
-
-
mi unisco agli auguri di una quanto piu' rapida guarigione, anche se non ti conosco di persona, ma dagli attestati di stima,vicinanza e solidarieta' fin qui letti, penso tu sia una persona meritevole di tutto cio' e di tutto il bene che ti è stato augurato!
Commenta
-
-
Buon giorno oggi faccio gli auguri di compleanno al nostro caro amico peppe zeus, e le ultime notizie sono stabili e questo e molto positivo, dai caro fratello che alla fine di questa battaglia ti faremo una festa mega e festeggeremo la tua vittoria alla vita e il tuo compleanno
Commenta
-
-
Tantissimi auguri di buon compleanno al mio carissimo fratello Peppino, non avremmo mai voluto farteli in queste circostanze, ma pazienza, come dice Angelo faremo una mega festa dopo la tua guarigione, con affesto e stima corrado ,Antonella e piccolo Baby, che mi cerca i bacini che zio peppe mandava in pancia, ti prego fratellone guarisci presto tanta gente a di bisogno di te...............Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angeloct Visualizza MessaggioBuon giorno oggi faccio gli auguri di compleanno al nostro caro amico peppe zeus, e le ultime notizie sono stabili e questo e molto positivo, dai caro fratello che alla fine di questa battaglia ti faremo una festa mega e festeggeremo la tua vittoria alla vita e il tuo compleanno
Commenta
-
-
Quando Francesco mi ha informato, sono rimasto senza parole...,ma sapevo che il mio amico Peppe, conosciuto a Cancùn l'anno scorso, non ci avrebbe abbandonato proprio ora. Peppe tu sai quanto abbiamo bisogno di te, non arrenderti mai. Prego per te, dai Peppe, aiutati che Dio ti aiuta
Commenta
-
-
peppuccio mio sto pregando come non mai per una tua rapida ripresa.... forza amico mio che tutti noi abbiamo tanto bisogno del tuo sorriso...07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
Commenta